FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JENNIFER GARNER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JENNIFER GARNER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore JENNIFER GARNER
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-04-2003 18:27  
Ciao a tutti! Che ne pensate di questa bellissima attrice attualmente sui piccoli schermi italiani con il telefilm "Alias" e sui grandi schermi con "Daredevil"?? Secondo me è davvero bella e tira i calci da dio... mi piacciono le tipe così dinamiche e combattute tra amore e vendetta!
piccola info vi chiedo! Ho letto su un giornale (non ricordo + quale) che c'è un sito internet con le foto di tutti i looks sfoggiati nel telefilm "Alias", per caso ne sapete qualcosa??? Grazie!

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 05-04-2003 alle 18:46 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-04-2003 20:04  
quote:
In data 2003-04-05 18:27, leonessa scrive:
Ciao a tutti! Che ne pensate di questa bellissima attrice attualmente sui piccoli schermi italiani con il telefilm "Alias" e sui grandi schermi con "Daredevil"?? Secondo me è davvero bella e tira i calci da dio... mi piacciono le tipe così dinamiche e combattute tra amore e vendetta!
piccola info vi chiedo! Ho letto su un giornale (non ricordo + quale) che c'è un sito internet con le foto di tutti i looks sfoggiati nel telefilm "Alias", per caso ne sapete qualcosa??? Grazie!

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 05-04-2003 alle 18:46 ]

Leo, il giornale è CIAK, credo di averne la certezza ..
purtroppo non ricordo dove ho messo quel numero, ma vedo se c'è l'ho ..
nel caso lo avessi tu, è quello con in copertina la Berry e Brosnan ..

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-04-2003 09:47  
Grazie Holly! Sono andata a riprendere il giornale ma purtroppo il sito in questione viene solo citato senza esserci l'indirizzo vero e proprio! Peccato! Grazie comunque!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 07-04-2003 20:12  
io su qst sito ho trovato un sacco d cose su ALIAS, tipo foto, screen saver etc.. etc.. prova a vedere..

www.edpsoft.it/taytor/alias


_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 07-04-2003 22:46  
Questa attrice fa anche una piccola parte in Prova a prendermi! Mi piace molto, e dalle varie interviste che ho sentito sembra una tipa davevro simpatica!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:58  
bella è bella, brava è ancora da vedere...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 17-06-2003 01:36  
Casssssspitina la adoro!
Daredevil faceva ...... però lei era scitiupiendavvveramende!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 09-08-2005 17:31  
Certamente molto portata per i film di azione, dove mostra una grande fisicita`.
A giudicare da Alias e` anche un'attrice capace di dare rilievo ai personaggi che interpreta.
Mi piacerebbe vederla per una volta in un ruolo "serio"...

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-08-2005 17:53  
Ricordo che in "30 anni in un secondo" mi fece rabbrividire...
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-08-2005 19:33  
quote:
In data 2005-08-09 17:53, Cronenberg scrive:
Ricordo che in "30 anni in un secondo" mi fece rabbrividire...




Perchè?!?! Dai...è simpatica!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-08-2005 19:36  
La simpatia non la discuto..
ma la recitazione è un'altra atmosfera
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 09-08-2005 22:05  
L'ho vista per la prima volta in Felicity...è mi stava proprio sulle B***E!Da quando seguo Alias mi piace molto...se le dessero un ruolo di rilievo, potrebbe sicuramente dimostrare quanto vale!

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-08-2005 22:09  
che gran pezzo di ragazza... A me era piaciuta molto in Elektra
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 101
Da: Bari (BA)
Inviato: 12-08-2005 21:09  
la detesto! Nn mi piace alias come tf, nn la reputo x niente bella e ne carina infine come attrice nn mi piace proprio..

  Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 13-08-2005 00:30  
a me non piace,non è neanche bella..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: