FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Elizabeth Hurley
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Elizabeth Hurley   
Autore Elizabeth Hurley
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-04-2003 22:44  
Per me la Vanessa di Austin Powers e il Diavolo di Indiavolato è una delle attrici più belle (insieme a jlo!) di Holliwood.

Purtroppo l'attrice inglese secondo me è una delle più sottovalutate.

Chi la conosce?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 05-04-2003 23:03  
Io credo che sia molto buona!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-04-2003 23:10  
Chi ha visto il suo ultimo film con Matthew Perry, Serving Sara? Sapete se uscirà in Italia?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-04-2003 03:49  
E' una gran bella donna, ma come attrice nn mi sembra degna di particolare nota, forse anche perchè nn ha mai avuto ruoli particolarmante importanti
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-04-2003 09:51  
Liz Hurley attrice???? Ma scherziamo!!!??? Non discuto sulla sua bellezza - in "Beddazed" sfoggia una gamma di vestiti sul rosso strepitosi - ma è il caso che continui a fare la modella!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2003 11:10  
quote:
In data 2003-04-06 09:51, leonessa scrive:
Liz Hurley attrice???? Ma scherziamo!!!??? Non discuto sulla sua bellezza - in "Beddazed" sfoggia una gamma di vestiti sul rosso strepitosi - ma è il caso che continui a fare la modella!!!

1bix8



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-04-2003 14:36  
Io, sinceramente, l'ho vista solamente in The weight of water (il mistero dell'acqua), film verso il quale provo un'attrazione piuttosto forte.

Di certo è riuscita a far trasparire tutta la sensualità di cui aveva bisogno il suo personaggio, la scena del ghiaccio è da antologia, però, se devo essere sincera, forse a causa del poco spessore rispetto agli altri personaggi, non ha colpito molto.
McCormack, Polley, Penn, Shaw e persino Lucas sono stati migliori. La Polley è già stata definita, da me, meravigliosa.

Forse il problema della Hurley stà proprio nel fatto di non essere particolarmente convincente nei piccoli ruoli e per questo, secondo me, non gliene vengono assegnati di migliori.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-04-2003 23:08  
chi sa qualcosa di Serving Sara, il suo ultimo film?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-07-2003 19:33  
Il film in questione è stato tradotto in Tutta colpa di Sara e ho letto sulla scheda archiviata in FilmUp che è uscito il 25 luglio al cinema, ma finora non ho sentito che sta al cinema nemmeno per pubblicità...
Qualcuno sa qualcosa al riguardo? E' o non è proiettato nelle sale italiane?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-07-2003 21:37  
E' brava x me, buona la sua interpretazione ne Il mistero dell'acqua della Bigelow anche se alla fin fine non ho visto molti suoi film

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 01-08-2003 17:32  
è una delle donne + belle del mondo ! come attrice non la conosco un granchè...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2008 17:22  
Come attrice non un granchè ma gran bella donna.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: