FilmUP.com > Forum > Off Topic - La cosa più brutta che vi è stata detta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La cosa più brutta che vi è stata detta...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La cosa più brutta che vi è stata detta...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 16:56  
Salve a tutti!! Ognuno di noi ha avuto la sventura di sentirsi dire cose orribili, brutte e false, da persone che erano "amiche"!!! A me è capitato una volta e posso dirvi che ci sono rimasta male, anzi di merda!!! Non ho mai dato questo sazio alla persona che ha "sproloquiato", cioè avrei dovuto sputargli in faccia, ma sono una SIGNORA!!! Con i nemici, invece nulla!! Non mi tocca la cosa, proprio per niente!! Anche perchè è normale che i nemici dicano cose pesanti!!!
A voi cosa hanno detto?? Mi raccomando la cosa + brutta!!!

_________________
È BUIO IL GIORNO CHE NASCE SENZA LA LUCE DEI TUOI OCCHI. NERUDA

Un golfo di silenzio ormai ci separava.io su una sponda e tu all'opposto vivi, non ti vedo nè ti odo, a stento so che ci sei. MANSFIELD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 06-04-2003 alle 16:59 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-04-2003 17:02  
A me ne hanno dette di cose bruttine,ma la cosa più brutta in assoluto al momento non mi viene in mente.Forse mi sarà stata detta da qualche persona che non stimo particolarmente e per questo non la ricordo,perchè mi è rimasta indifferente..
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-04-2003 19:53  
Che sono una brava ragazza
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-04-2003 20:24  
la cosa piu' brutta e' quella che non mi sono mai sentito dire, perche' e' piu' facile pensarla e colpire alle spalle!
chi dice le cose in faccia ha il coraggio delle proprie azioni, nonostante possa essere il mio peggior amico o miglior nemico!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-04-2003 21:08  
Le cose bisbigliate che non senti ma sai che sono state dette le respiri nell'aria ... sensazione orribile ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 21:16  
quote:
In data 2003-04-06 20:24, GREEDO scrive:
chi dice le cose in faccia ha il coraggio delle proprie azioni, nonostante possa essere il mio peggior amico o miglior nemico!



hai ragione!! ma che dire di chi su un bigliettino anonimo scrive il mio num di tel e che sono una ragazza di facili costumi????
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-04-2003 21:19  
quote:
In data 2003-04-06 21:16, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-06 20:24, GREEDO scrive:
chi dice le cose in faccia ha il coraggio delle proprie azioni, nonostante possa essere il mio peggior amico o miglior nemico!



hai ragione!! ma che dire di chi su un bigliettino anonimo scrive il mio num di tel e che sono una ragazza di facili costumi????





che non è una persona degna della tua stima,che è una persona sciocca e immatura che si permette di insinuare falsità su un'altra persona,una persona codarda ed estremamente infantile,insomma una persona da cui stare alla larga!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 21:29  
cioè, che è un gran figlio....di buona donna!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-04-2003 21:36  
sì ecco,io volevo proprio dire quello ma non volevo usare le sue stesse parole... ..ma a quanto pare ho reso lo stesso l'idea!!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 21:45  
quote:
In data 2003-04-06 21:36, HUGH4EVER scrive:
sì ecco,io volevo proprio dire quello ma non volevo usare le sue stesse parole... ..ma a quanto pare ho reso lo stesso l'idea!!



esatto!!! ma penso che un pò tutti l'avrebbero pensato leggendo la mia storia!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2003 23:52  
Quando ero piccolo mi sono state dette cose orribili, ma prefirsco non rivangare...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-04-2003 00:23  
"mi dispiace
ci segua in centrale"



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2003 12:58  
mi dispiace signora due focolai di polmonite...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 13:03  
4 luglio 2002 notizia che mi è stata data per telefono, molti di voi sapranno a cosa mi riferisco.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 13:38  
In effetti deve essere stata orrenda Kaiser... non solo brutta...

Io ne ho sentite parecchie di cose brutte ultimamente...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129743 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: