FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Antonio Banderas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Antonio Banderas   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Antonio Banderas
dollaro

Reg.: 04 Feb 2002
Messaggi: 18
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2002 18:29  
ma avete mai visto "MAI CON UNO SCONOSCIUTO?" fino a quel momento Banderas non lo avevo considerato, ma alla scena della rete..........
_________________
LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA!!!!

  Visualizza il profilo di dollaro  Invia un messaggio privato a dollaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-04-2003 15:09  
E' sempre mia sorella... Come per il topic per Johnny Depp.


Che dire dello spagnolo? Un grande attore, soprattutto in La Maschera di Zorro.

Voi che dite?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 60
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-04-2003 17:43  
per recitare se la cava bene,
ma ce l'avessi davanti nn lo toccherei nemmeno con un dito


_________________
"Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay

Kla xx

  Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 11-04-2003 12:04  
...io lo preferisco nel 13mo guerriero...in tutti gli altri suoi film non è che mi ntusiasmi granchè!!!
Senza offesa ovviamente!!
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 11-04-2003 12:43  
a me è piaciuto in Four Room di Tarantino, una piccola parte ma simpatica...

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 11-04-2003 13:03  
DESPERADO!! aspettando il seguito....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-04-2003 13:04  
complimenti a tua sorella in fatto di uomini se la cava eh? Depp proprio no, ma Banderas si Mi è paiciuto molto in quel film con la Griffith dove si sdoppia in due
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-04-2003 15:44  
quote:
In data 2003-04-11 13:03, mengo13 scrive:
DESPERADO!! aspettando il seguito....

il seguito mi pare si chiami "c'era una volta in messico"

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-04-2003 18:57  
Lo considero un discreto attore e un bravo cantante... in "Four rooms" mi ha fatto sbellicare...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-04-2003 19:17  
L'ho incontrato ieri in libreria: uomo affascinante, ma io ovviamente non avevo messo il deodorante e ho fatto la figura della puzzona! Mannaggia a me che non sono mai pronta!

P.S. a parte gli scherzi lo trovo un attore piuttosto mediocre

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 13-04-2003 20:54  
Addirittura mediocre????
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-04-2003 09:52  
quote:
In data 2003-04-13 20:54, YaTtAcAn scrive:
Addirittura mediocre????




beh direi proprio di si... per non parlare delle sue scelte cinematografiche... non mi piace proprio nonostante sia un bell'uomo!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 15-04-2003 21:21  

_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-04-2003 21:57  
quote:
In data 2003-04-11 18:57, Deeproad scrive:
Lo considero un discreto attore e un bravo cantante... in "Four rooms" mi ha fatto sbellicare...



è vero....veramente forte...
comunque è veramente affascinante e nn è male come recita...in Original Sin l'ho trovato interessante...anche in altri..Desperado, anche bravo (anche se veramente assurdo quel film)...anche nel 13mo guerriero...penso si è capito che nn lo disdegno neanche un pò....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-04-2003 14:59  
QUANDO ESCE IN ITALIA C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO, CIOE' EL MARIACHI 3?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127418 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: