FilmUP.com > Forum > Spoiler - Don't Say a Word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Don't Say a Word   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Don't Say a Word
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2003 17:29  
Ieri ho guardato questo film e siccome mi stavo annoiando non poco è successo che nel finale mi sono abbioccata. Ho visto a pezzi gli ultimi 15/20 minuti (o forse di più?)
A che cavolo servivano i numeri? E la pietra da dove rispunta fuori?
Veramente brutto questo film, sono due volte che cerco di guardarlo e mi addormento.
Non ho voglia di guardarlo per l'ennesima volta, abbiate pietà e raccontatemi la fine!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-04-2003 15:08  
Mi pare indicassero il numero di una tomba senza nome dove erano custoditi dei soldi, o qualcosa di prezioso.
Non ricordo più. Mmhh... non mi ha entusiasmato.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2003 19:55  
Era il num della tomba del padre d Elisabeth, in kui prima d seppellirla, la bimba aveva riposto la sua bambola d pezza ke konteneva la pietra rossa.
Alla fine la trovano ma "il kattivo" non spiega xkè è kosì importante a tal punto da sprekare 10 anni della sua vita x cerkarla.

Poi 1 kosa ke non ho kapito: kome facevano a spiare la famiglia dalla finestra se non erano naskosti nel palazzo d fronte, ma solamente al piano d sopra?!

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-04-2003 09:51  
Grazie! adesso ho capito, quando mi sono svegliata non capivo cosa c'entrasse quella tomba! Che palle sto film.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-04-2003 10:52  
Neppure io ho capito come mai quella pietruzza (banale rubino???) valesse così tanti anni sprecati...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-04-2003 18:15  
Non si può vivisezionare un film del genere...è 1 film di serie b, pieno di errori, senza 1 briciolo di originalità e irrisolto...diamine, come si fa a passare 1 vita a cercare un minuscolo rubino? Neppure fossero stati 1 milione di dollari!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-04-2003 20:24  
Ma Cinefila sei sicura che fosse un rubino??? Magari era qualcosa di molto + eccezionale... me lo chiedo anch'io che può essere!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-06-2005 02:41  
a me è piaciuto trantissimo il film!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 29-06-2005 17:44  
quote:
In data 2005-06-29 02:41, follettina scrive:
a me è piaciuto trantissimo il film!!




Dovevi leggere il libro allora... il finale è completamente diverso.


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-06-2005 18:14  
quote:
In data 2003-04-16 19:55, Lunatika scrive:

Poi 1 kosa ke non ho kapito: kome facevano a spiare la famiglia dalla finestra se non erano naskosti nel palazzo d fronte, ma solamente al piano d sopra?!



Ma non avevano precedentemente installato delle telecamere nel loro appartamento?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-06-2005 22:40  
c'erano le telecamere!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-06-2005 22:40  
quote:
In data 2005-06-29 17:44, FreddyK scrive:
quote:
In data 2005-06-29 02:41, follettina scrive:
a me è piaciuto trantissimo il film!!




Dovevi leggere il libro allora... il finale è completamente diverso.







e com'è??
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 30-06-2005 15:55  
quote:
In data 2005-06-29 22:40, follettina scrive:
quote:
In data 2005-06-29 17:44, FreddyK scrive:
quote:
In data 2005-06-29 02:41, follettina scrive:
a me è piaciuto trantissimo il film!!




Dovevi leggere il libro allora... il finale è completamente diverso.







e com'è??




Bè, qua non posso dirtelo...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-06-2005 22:23  
e no, io voglio saperlo!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 04-07-2005 16:37  
quote:
In data 2005-06-30 22:23, follettina scrive:
e no, io voglio saperlo!




Se vuoi te lo scrivo in pvt... Ma se ti capitasse di leggere il libro? Ti rovinerei la sorpresa...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: