FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JODIE FOSTER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JODIE FOSTER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore JODIE FOSTER
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 22-04-2003 17:34  
CHE NE PENSATE? PER ME è GRANDE SN UNA SUA GRANDISSIMA FAN
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 22:09  
Jodie Foster è molto brava, per quello che ho visto. Il film in cui m'è piaciuta di + è PANIC ROOM. Brava brava

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-04-2003 22:36  
Una tra le più brave in circolazione
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-04-2003 00:34  
Scusa Elisabetta.........niente di personale ma.........sarai mica Jodie Foster in in cognito?

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 23-04-2003 02:33  
quote:
In data 2003-04-22 17:34, ELISABETTA scrive:
CHE NE PENSATE? PER ME è GRANDE SN UNA SUA GRANDISSIMA FAN



Per me è una delle migliori! Film preferito?
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 26-05-2004 20:15  
È una delle pochissime (per non dire l’unica) attrici che abbia esordito sul grande schermo da teenager (era 14enne quando recitò in Taxi Driver) e sia riuscita con gli anni a crearsi un suo ruolo di primo piano.
Ottiene cmq la sua consacrazione solo una quindicina di anni dopo il suo esordio, quando venne scelta per il secondo capitolo della trilogia di Harris, quel ‘silenzio degli innocenti’ che oltre all’oscar le regala (giustamente aggiungerei) tanti giudizi lusinghieri sulla sue capacità di impersonare ruoli impegnati (e in effetti ciò che le riesce meglio sono le parti con molta tensione/disperazione; la trovo meno convincente in ruoli più leggeri). Da quel lontano ’92 sono diversi i film a cui a preso parte (a mio avviso, non sempre riuscendo a scegliere le sceneggiature giuste, ma in ogni caso) riuscendo cmq a restare nella cerchia degli attori più bravi/capaci (a dispetto degli incassi, non proprio eccezionali, di alcune sue pellicole).
Oltre a qualche parentesi come regista, di recente ha cominciato anche la carriera di produttrice, che spero le vada bene, anche se è un pò presto per dare già un giudizio completo.
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-05-2004 20:16  
brava, bravissima, un vero outsider.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-05-2004 00:28  
Bravissima Clarice...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 16:33  
Altra bravissima attrice, che però viene sfruttata pochissima ad Hollywood.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 17:37  
Grande!! L'ho apprezzata molto nel silenzio degli innocenti ma anche in contact!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 18-02-2005 21:27  
COMUNQUE FOSTER E UNA DELLE PIU GRANDI ATTRICI AMERICANE.
NN DIMENTICARE LE PARTI NEL SILENZIO DEGLI INNOCENTI E NELL
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-02-2005 21:53  
uhm.........ragazzi,a mio avviso è lei che è portata per alcune parti e quindi sembra più brava di quello che è.........comunque sicuramente in gambea eccetera ma se la mettete in un film dove non centra un tubo ha poca capacità di adattamento....
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-02-2005 03:59  
è la mia attrice preferita!!!

m piace in tutti i suoi film, ma i top lo ha raggiunto nel silenzio!
p.s. avete x caso qlke notizia sulla sua vita privata?
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-02-2005 11:41  
quote:
In data 2005-02-21 03:59, Orsetta scrive:
è la mia attrice preferita!!!

m piace in tutti i suoi film, ma i top lo ha raggiunto nel silenzio!
p.s. avete x caso qlke notizia sulla sua vita privata?




non ho notizie sulla sua vita privata, ma ti regalo una sua bellissima foto, puoi fartene un avatar, anzichè usare il mio, come ti ho gia spiegato in due pvt.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 23-02-2005 19:22  
quote:
In data 2005-02-21 03:59, Orsetta scrive:
è la mia attrice preferita!!!

m piace in tutti i suoi film, ma i top lo ha raggiunto nel silenzio!
p.s. avete x caso qlke notizia sulla sua vita privata?

io so tutto sulla sua vita privata... sono la sua piu grande fan.. è la mia attrice preferita.. chiedipure...



  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126033 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: