HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO


LE VIE DEL CINEMA
FRONTIERE – I Pardi del Festival di Locarno a Milano.
PANORAMICA – I Film di Venezia a Milano.
Milano, 13 – 20 settembre


Promossa dal Comune di Milano, Assessorato cultura e musei e dall’Agis lombarda, LE VIE DEL CINEMA (FRONTIERE – I Pardi del Festival di Locarno a Milano e PANORAMICA – I Film di Venezia a Milano) si terrà, dal 13 al 20 settembre 2004.

Anche quest’anno, la nuova stagione cinematografica sarà dunque aperta dall’appuntamento con la storica manifestazione che da ormai diversi anni porta in anteprima a Milano un’ampia selezione del meglio del Festival Internazionale di Locarno e della Mostra d’arte cinematografica di Venezia.

Dal programma dei due Festival verranno proposti a Milano oltre 50 titoli e il pubblico potrà scegliere tra il biglietto singolo a 7.00 euro e due tipi di abbonamento: il primo in vendita a 40.00 euro valido per tutte le proiezioni, il secondo a 25.00 euro con l’esclusione delle proiezioni serali.

L'ingresso alle proiezioni sarà consentito fno ad esaurimento dei posti.

Gli abbonamenti, 2000 tessere intere e 250 ridotte, saranno messi in vendita a partire dalle ore 15.00 di sabato 11 settembre, presso Anteo spazioCinema, Ducale Multisala, Eliseo Multisala, Plinius Multisala.

Anche quest'anno gli abbonamenti potranno essere prenotati, senza alcuna maggiorazione di prezzo, esclusivamente sul sito www.lombardiaspettacolo.com compilando e inviando on line una scheda di prenotazione elettronica.

In collaborazione con Sky Cinema, Corriere della Sera, La Feltrinelli.

Ideale proseguio dell’evento milanese sarà la retrospettiva Un Festival libero. Una storia del cinema attraverso i film del Festival di Locarno che ripercorrerà 57 anni di storia del Festival attraverso una selezione di film particolarmente significativi.

La retrospettiva si terrà da martedì 28 settembre a domencia 10 ottobre presso lo Gnomo Milano Cinema e lo Spazio Oberdan. Conservando la tessera di LE VIE DEL CINEMA sarà possibile accedere a tutte le proiezioni al prezzo scontato di 2.5 euro.

Un Festival libero. Una storia del cinema attraverso i film del Festival di Locarno è promossa da: Festival Internazionale del Film Locarno, Comune di Milano Settore Cultura, AGIS Lombarda in collaborazione con: Centro Culturale Svizzero, Consolato Generale di Svizzera, Provincia di Milano Assessorato alla Cultura, Fondazione Cineteca Italiana.

(20 luglio 2004)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Amarga Navidad | Noi due sconosciuti | Mio fratello è un vichingo | Il diavolo veste Prada | Buen Camino | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | La ragazza del coro | L'amore sta bene su tutto | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Hen - Storia di una gallina | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Senza pelle | A cena con il dittatore | Il Regno di Kensuke | Il caso 137 | Stand by Me - Ricordo di un'estate | Antartica - Quasi una fiaba | Obsession | Yellow Letters | Hamnet - Nel nome del figlio | Super Mario Galaxy - Il Film | Brunello, il visionario garbato | Don Chisciotte - ROH 18/19 | No Good Men | La Gioia | La torta del presidente | La grazia | Il diavolo veste Prada 2 | Illusione | Bus 47 | Maborosi - I bagliori dell'anima | Le città di pianura | Backrooms | A War On Women | Tuner - L'accordatore | Pecore sotto copertura | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Il prigioniero | Michael | Master Of The Universe | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Primavera | Lady Nazca - La signora delle linee | The Drama - Un segreto è per sempre | Il silenzio degli altri | Smart working | La donna più ricca del mondo | Romeria - Il mare dei ricordi | L'isola dei ricordi | Hopper - Il segreto della marmotta | Finchè morte non ci separi | Lo straniero | Il bene comune | Principessa Mononoke | Norimberga | Scary Movie | Disclosure Day | The Sea | Il figlio del deserto | Corpo celeste | Mother Mary | Masters of the Universe | La mattina scrivo | Resurrection | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Bowie: The Final Act | Il Principe della Follia | Sirat | A qualcuno piace caldo | King Marracash | Innamorarsi e altre pessime idee | Passenger | Gioia Mia | The Rocky Horror Picture Show |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Ben - Rabbia Animale (2026), un film di Johannes Roberts con Troy Kotsur, Kevin McNally, Johnny Sequoyah.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.