HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

A CORTO DI TEATRO

A FESTAMBIENTESUD IL MEGLIO DEI CORTI DEDICATI AL TEATRO

Scade il prossimo 15 maggio la possibilità di partecipare al concorso "A corto di teatro" che seleziona lavori che hanno come tema il mondo del teatro nelle sue molteplici sfaccettature.

I lavori selezionati parteciperanno alla prossima edizione di FestambienteSud in programma dal 25 al 29 luglio a Monte Sant'Angelo in provincia di Foggia. "A corto di teatro" è una vera e propria "costola" del Clorofilla film festival che da quest'anno trova una sponda nella manifestazione pugliese pur mantenendo una parte del concorso in Toscana tra il Parco di Pietra (Grosseto), una cava dismessa trasformata in arena naturale, ed il Parco della Maremma, all'interno di Festambiente.

Oltre al concorso di FestambienteSud, è infatti prevista la sezione "Corti alla clorofilla" dedicata ai corti a tema libero che troverà spazio nelle tappe previste in Maremma.

Il Clorofilla film festival è organizzato da Circolo Festambiente,Carme - Arci Comitato provinciale di Grosseto, Cooperativa Comunicazioni d'Essé, Gruppo Tradizioni Popolari "Galli Silvestro", Vincenzo Savelli-, FestambienteSud, Associazione Nickelodeon ed in collaborazione con "La nuova ecologia".

Sul sito www.festambiente.it è possibile scaricare il bando. Ulteriori info: cinema@festambiente.it - tel. 0564-48771.

(03 Maggio 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Amarga Navidad | Noi due sconosciuti | Mio fratello è un vichingo | Il diavolo veste Prada | Buen Camino | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | La ragazza del coro | L'amore sta bene su tutto | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Hen - Storia di una gallina | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Senza pelle | A cena con il dittatore | Il Regno di Kensuke | Il caso 137 | Stand by Me - Ricordo di un'estate | Antartica - Quasi una fiaba | Obsession | Yellow Letters | Hamnet - Nel nome del figlio | Super Mario Galaxy - Il Film | Brunello, il visionario garbato | Don Chisciotte - ROH 18/19 | No Good Men | La Gioia | La torta del presidente | La grazia | Il diavolo veste Prada 2 | Illusione | Bus 47 | Maborosi - I bagliori dell'anima | Le città di pianura | Backrooms | A War On Women | Tuner - L'accordatore | Pecore sotto copertura | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Il prigioniero | Michael | Master Of The Universe | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Primavera | Lady Nazca - La signora delle linee | The Drama - Un segreto è per sempre | Il silenzio degli altri | Smart working | La donna più ricca del mondo | Romeria - Il mare dei ricordi | L'isola dei ricordi | Hopper - Il segreto della marmotta | Finchè morte non ci separi | Lo straniero | Il bene comune | Principessa Mononoke | Norimberga | Scary Movie | Disclosure Day | The Sea | Il figlio del deserto | Corpo celeste | Mother Mary | Masters of the Universe | La mattina scrivo | Resurrection | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Bowie: The Final Act | Il Principe della Follia | Sirat | A qualcuno piace caldo | King Marracash | Innamorarsi e altre pessime idee | Passenger | Gioia Mia | The Rocky Horror Picture Show |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Una scomoda circostanza - Caught Stealing (2025), un film di Darren Aronofsky con Austin Butler, Zoë Kravitz, Vincent D'Onofrio.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.