HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

IN ESCLUSIVA NAZIONALE AL WARNER VILLAGE CINEMAS BARILLA CENTER DI PARMA L'ANTEPRIMA DEL FILM "SOLO UN PADRE"

IL 27 NOVEMBRE, LUCA ARGENTERO E DIANE FLERI PRESENTERANNO IN ANTEPRIMA NAZIONALE AL WARNER VILLAGE CINEMAS BARILLA CENTER DI PARMA IL LORO ULTIMO FILM "SOLO UN PADRE", COMMEDIA SENTIMENTALE DEL REGISTA MILANESE LUCA LUCINI.

Il film, previsto nelle sale cinematografiche dal 28 novembre, vede accanto ai due protagonisti, un volto noto e molto amato dal pubblico, Claudia Pandolfi in un ruolo assolutamente inedito.

I due attori ed il regista del film parteciperanno alla proiezione serale e saluteranno il pubblico nella speciale serata organizzata dal Warner Village Cinemas Barilla Center che, dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l' offerta filmica garantite dal multiplex, coglie l'occasione per lanciare il prossimo successo targato Warner Bros insieme al pubblico emiliano.

Il red carpet con gli attori è previsto nelle sale del multiplex Barilla alle ore 20.00 ed a seguire saluto in sala e la proiezione del film "Solo un Padre". Un' occasione che Warner Village Cinemas propone in esclusiva a tutta la città di Parma ed anche un'occasione per tutti i fan e le fan dei giovani attori per incontrarli ed accoglierli calorosamente.

Warner Village Cinemas inserisce così Parma nel circuito delle grandi anteprime nazionali e porta i talent del cinema all'incontro con il pubblico parmense.

(26 Novembre 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Amarga Navidad | Hopper - Il segreto della marmotta | Master Of The Universe | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Corpo celeste | La donna più ricca del mondo | Mother Mary | La torta del presidente | A qualcuno piace caldo | Yellow Letters | Masters of the Universe | Buen Camino | Super Mario Galaxy - Il Film | Brunello, il visionario garbato | Smart working | Finchè morte non ci separi | Lo straniero | A cena con il dittatore | Il Principe della Follia | Illusione | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Obsession | L'amore sta bene su tutto | Michael | Romeria - Il mare dei ricordi | The Sea | Scary Movie | Le città di pianura | Il Regno di Kensuke | Senza pelle | Mio fratello è un vichingo | King Marracash | Il diavolo veste Prada | La Gioia | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Principessa Mononoke | Il prigioniero | La mattina scrivo | Noi due sconosciuti | La ragazza del coro | Hamnet - Nel nome del figlio | Il bene comune | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Maborosi - I bagliori dell'anima | Tuner - L'accordatore | Hen - Storia di una gallina | The Rocky Horror Picture Show | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Backrooms | Lady Nazca - La signora delle linee | No Good Men | Bowie: The Final Act | Gioia Mia | A War On Women | Il silenzio degli altri | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Disclosure Day | Stand by Me - Ricordo di un'estate | Sirat | Bus 47 | Pecore sotto copertura | Il diavolo veste Prada 2 | Il caso 137 | Norimberga | Primavera | L'isola dei ricordi | The Drama - Un segreto è per sempre | La grazia | Passenger | Innamorarsi e altre pessime idee | Antartica - Quasi una fiaba | Il figlio del deserto | Resurrection | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Allora Balliamo (2025), un film di Amélie Bonnin con Tewfik Jallab, Bastien Bouillon, Juliette Armanet.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.