FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-12-2005 19:10  
A me sembra la donna perfetta, altro che..
non è neanche male a recitare. E fisicamente, sono rimasta sbalordita, una volta che l'ho osservata bene, è perfetta.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2005 12:15  
quote:
In data 2005-12-14 19:10, AnnieHall scrive:
A me sembra la donna perfetta, altro che..
non è neanche male a recitare. E fisicamente, sono rimasta sbalordita, una volta che l'ho osservata bene, è perfetta.



mi associo totalmente!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Darker

Reg.: 12 Dic 2005
Messaggi: 8
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-12-2005 22:59  
Tralasciando il fatto che si è rifatta anche le unghie dei piedi... ._.''
E' una brava attrice, mi son decisamente divertito guardando Mr and Mrs Smith!
Anche in Tomb raider mi è piaciuta, anche se in modo minore...
Resta una brava attrice, ma a parer mio, non da premio oscar......
_________________
"Ciò che sale deve cadere...
Quel che è caduto si rialzerà ancora"

"Ogni ombra nasconde solo
altre ombre"

"La gabbia cerca il canarino"

  Visualizza il profilo di Darker  Invia un messaggio privato a Darker  Vai al sito web di Darker       Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-12-2005 00:52  
quote:
In data 2005-12-15 22:59, Darker scrive:
Tralasciando il fatto che si è rifatta anche le unghie dei piedi... ._.''



Ennò-o.
Non s'è rifatta niente.

Ma a me non piace per nulla lo stesso.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-12-2005 01:08  
quote:
In data 2005-12-14 18:53, lolly19 scrive:
Ecco qua:
http://img468.imageshack.us/img468/2387/angierouge8bn.jpg




slendida e basta
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Roquentin

Reg.: 05 Dic 2005
Messaggi: 143
Da: Regno dei Cieli (NA)
Inviato: 16-12-2005 01:25  
Mah, io la preferisco come attrice che come donna, pensate un pò.
_________________
In merito alla mancanza di classe aggiungerei che il sesso orale è un ottimo bottino per una storia di cinque mesi scarsi con una quattordicenne.

  Visualizza il profilo di Roquentin  Invia un messaggio privato a Roquentin    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2005 08:45  
vi dirò è sicuramente un'essere arrapante nel complesso però a me non piacciono proprio le labbra. troppo troppo grosse.

come attrice è medio/bassa.
_________________
http://trifo.blogspot.com

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-12-2005 08:55  
io la apprezzo piu` come persona, come personaggio, che come donna (vabbe` che poi di donne non ne capisco sempre in senso fisico, facendo parte della categoria), anche se certo non e` brutta. probabilmente e` vero, sono le labbra. pero` ormai sono convinta che non sono rifatte. ho visto una sua foto da piccola e le labbra sono l'unica cosa che non e` cresciuta. la Jolie da bambina era una bocca coi capelli, praticamente. come attrice e` brava, non in tutti i suoi film, va a intermittenze. ma l'Oscar per ragazze interrotte e` strameritato. che nessuno glielo tocchi!

_________________
Niente sesso e niente vodka liscia rendono Saeros cio` che e` realmente: Daniela.
Mizar Scrive:
Sae è da interpretare stile rebus...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 16-12-2005 alle 08:58 ]

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-12-2005 17:22  
quote:
In data 2005-12-15 22:59, Darker scrive:
Tralasciando il fatto che si è rifatta anche le unghie dei piedi... ._.''
E' una brava attrice, mi son decisamente divertito guardando Mr and Mrs Smith!
Anche in Tomb raider mi è piaciuta, anche se in modo minore...
Resta una brava attrice, ma a parer mio, non da premio oscar......




Tralasciando il fatto che non è assolutamente rifatta, la Jolie ha vinto l'oscar per Ragazze Interrotte... non so se lo hai visto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Roquentin

Reg.: 05 Dic 2005
Messaggi: 143
Da: Regno dei Cieli (NA)
Inviato: 17-12-2005 16:30  
quote:
In data 2005-12-16 17:22, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-12-15 22:59, Darker scrive:
Tralasciando il fatto che si è rifatta anche le unghie dei piedi... ._.''
E' una brava attrice, mi son decisamente divertito guardando Mr and Mrs Smith!
Anche in Tomb raider mi è piaciuta, anche se in modo minore...
Resta una brava attrice, ma a parer mio, non da premio oscar......




Tralasciando il fatto che non è assolutamente rifatta, la Jolie ha vinto l'oscar per Ragazze Interrotte... non so se lo hai visto.




Infatti, sfatiamo questo luogo comune delle attrici/attori da premio oscar, si premiano le interpretazioni, e un qualunque cane(non è il caso della jolie) può ingarrare una parte.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-12-2005 alle 01:37 ]

  Visualizza il profilo di Roquentin  Invia un messaggio privato a Roquentin    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 20-12-2005 01:29  
allora per me è bravissima come attrice, ma non l'ho mai vista in un film che mi sia piaciuto
poi è bellissima!!!!e che diamine il massimo
cmq ripeto secondo me è bravissima come attrice

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
hooligans

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 7
Da: atessa (CH)
Inviato: 21-12-2005 14:02  
Angelina Jolie è semplicemente straordinaria, può sembrare poco quello che dico, ma è semplicemente così...

  Visualizza il profilo di hooligans  Invia un messaggio privato a hooligans    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-12-2005 22:36  
quote:
In data 2005-12-20 01:29, giulio4 scrive:
allora per me è bravissima come attrice, ma non l'ho mai vista in un film che mi sia piaciuto
poi è bellissima!!!!e che diamine il massimo
cmq ripeto secondo me è bravissima come attrice



guardati ragazze interrotte o gia
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 23-12-2005 00:02  
[/quote]

guardati ragazze interrotte o gia

[/quote]

è questo il problema follettina e che questi due film gli ho visti ma non mi sono piaciuti, anche se ho trovato la jolie bravissima(assieme a winona).di questo mi lamento cioè che non la vedo mai in film che mi piacciono. poi magari se ho detto che 'ragazze interrotte' non mi piace, ho detto una castroneria, ma che ci posso fare, quel film non mi piace per niente. che poi che altri film 'belli' avrebbe fatto?
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio4 il 23-12-2005 alle 00:04 ]

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-12-2005 14:09  
quote:
In data 2005-12-23 00:02, giulio4 scrive:

è questo il problema follettina e che questi due film gli ho visti ma non mi sono piaciuti, anche se ho trovato la jolie bravissima(assieme a winona).di questo mi lamento cioè che non la vedo mai in film che mi piacciono. poi magari se ho detto che 'ragazze interrotte' non mi piace, ho detto una castroneria, ma che ci posso fare, quel film non mi piace per niente. che poi che altri film 'belli' avrebbe fatto?
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio4 il 23-12-2005 alle 00:04 ]



Il fatto è che Ragazze Interrotte è un film tutto al femminile, per questo i maschi tendono a disprezzarlo.
Sulla scelta dei film, hai ragione tu... la Jolie si è parecchio impegnata a scegliere film abbastanza banali (vedi Tomb Raider, Mr and Mrs Smith), dove si è obbligati ad apprezzarla solo per il suo lato fisico (oramai il suo personaggio è rientrato fra le eroine).
Io comunque ti consiglierei Il Collezionista di Ossa, dove ricopre un ruolo fuori dai suoi soliti schemi e dove recita molto bene, secondo me.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.251741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: