FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - compagni di scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > compagni di scuola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore compagni di scuola
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2003 16:52  
Qualcuno scrive che Verodone ha lvorate( e credo lavori tuttora per se stesso). Ben venga. Inutile dire che Compagni di scuola ha sicuramente qualche stereotipo, ma apprezzabilmente limitato e non stucchevole.
Verdone, quale nevrotico, lavorerà sempre sui problemi interrelazionali,sui più banali problemi esistenziali, magari senza andarci troppo a fondo. Ma basta la sua malinconia e qualche scena per farci capire quella sfumatura di scetticismo morale che contraddistingue i suoi film!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 23-07-2003 22:35  
Grazie a questo film ho conosciuto VERDONE e la sua comicità...secondo me è meraviglioso,come lo sono "AL LUPO,AL LUPO","UN SACCO BELLO"e così via...
LO AMOOOOOOOOOOOOO

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2003 22:56  
quote:
In data 2003-07-23 22:35, winesburg scrive:
Grazie a questo film ho conosciuto VERDONE e la sua comicità...secondo me è meraviglioso,come lo sono "AL LUPO,AL LUPO","UN SACCO BELLO"e così via...
LO AMOOOOOOOOOOOOO

emoticons fffffffff
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 17:51  
L'ho rivsto ieri...è un gran bel film.. a mio parere uno dei migliori di Verdone
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
zerocool


Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 54
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 19:09  
grande verdone!!
ma poi le 400 mila lire chi le aveva fregate??
_________________
le parole non sono altro che briciole che cadono dalla tavola imbandita della mente

  Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 23:43  
quote:
In data 2005-07-06 19:09, zerocool scrive:
grande verdone!!
ma poi le 400 mila lire chi le aveva fregate??




Forse De Sica...o forse Benvenuti il finto paraplegico..non si capisce!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005125 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: