FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bill Murray
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bill Murray   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Bill Murray
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 07-12-2003 01:18  
quote:
In data 2003-12-07 01:02, SolidSnake scrive:
E invece è un gran simpaticone . Discretamente espressivo e sempre molto sottovalutato. Forse dovuto anche a qualche scelta sbagliata o a parti non del tutto incisive.

Un'attore che ho sempre stimato.


rassegnati tornera' nel limbo degli anonimi

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 07-12-2003 18:11  
quote:
In data 2003-12-07 00:59, lemona scrive:
perche' ha sempre gfatto film pessimi e lu8i e' sempre staoun attore mediocre


Assolutamente discutibile la prima affermazione,
Assolutamente falsa la seconda
_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-06-2004 13:20  
E' tempo di relax. E' tempo di Santoria.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-06-2004 11:39  
secondo me è un grande. In Lost In Traslation è bravissimo e fa troppo ridere
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 16:02  
quote:
In data 2003-05-02 16:09, SolidSnake scrive:
A mio parere, uno degli attori più simpatici di Hollywood.

Sapete notizie? Dopo i Tenenbaum cosa ha fatto?


PS: ma è vero che hanno girato Ghostbusters 3?




Quoto in pieno...In LOST IN TRANSLATIN è inimitabile..specialmente in lingua originale (non mi piace il doppiatore)!!
Devi vederlo anche in Coffie and Cigarettes!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 16:04  
quote:
In data 2003-09-07 18:27, lilja4ever scrive:
a venezia ci ha deliziato con le sue performances (non solo sullo schermo...)
in assoluto il più simpatico del festival (menzione speciale a george clooney...).
ve ne racconto una: alla fine di 'coffee and cigarettes' è rimasto fino alla fine dei titoli di coda ritmando con la testa la canzone della colonna sonora e costringendoci estasiati e increduli a sei/sette minuti di applausi... jim jarmusch non sapeva se alzarsi, sedersi, alzarsi a prendere gli applausi, andarsene...


Verissimo!!!!io c'ero con Lost in Translation...inimitabile!!..e forse torna il prossimo anno!

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-06-2004 00:33  
ha fatto anche una particina Ne "LA piccola Bottega degli orrori".
Straordinari quei due minuti in cui è in scena!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-06-2004 01:05  
io invece sconsiglierei di vedere lost in translation...è un film che non sboccia mai, anche se lui è talmente bravo da riuscire a renderlo migliore...



[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 25-06-2004 alle 01:13 ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-06-2004 18:46  
quote:
In data 2004-06-25 01:05, pantofole scrive:
io invece sconsiglierei di vedere lost in translation...è un film che non sboccia mai, anche se lui è talmente bravo da riuscire a renderlo migliore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 25-06-2004 alle 01:13 ]



Forse hai ragione: è un eterno bocciolo che vuoi cullare fra le mani sperando che non sfiorisca troppo in fretta come tutti gli altri film...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 27-06-2004 11:35  
Come attore presenta molti tratti in comune con Steve Martin: come lui ha un’espressività tutta sua che pochi altri hanno, in particolare quel suo modo di apparire ingenuo che gli ha sempre garantito la simpatia e l’affetto dei suoi fan (che vedo con piacere essere molti anche nel forum); tuttavia come Martin ha avuto (o ha avuto la sfortuna di avere) fasi alterne dopo i successi anni 80, non sempre azzeccando i giusti film (o forse più semplicemente perché Hollywood ha ritenuto che questo tipo di attori non fosse più adatto alle nuove tendenze anni 90). Rivederlo nel film della Coppola (assieme ai premi e alla rinnovata attenzione che sono conseguiti) mi ha dato una gran soddisfazione, perché conferma quanto sempre saputo, e cioè la sua capacità di saper sperimentare anche ruoli più seri (sebbene un certo umorismo se lo porta sempre dietro, ed è anche questo il bello di quest’attore). Posso solo concludere con ‘speriamo che duri’, speriamo che il cinema made in USA ricominci a puntare su attori di questo calibro (che sanno lasciare il segno) piuttosto che su palestrati improvvisati per film tutti effetti speciali
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-06-2004 12:50  
Sara' il protagonista del prossimo film di Wes Anderson ("I Tenenbaum") "Life Aquatic" in cui impersonerà il biologo marino Steven Zissou:film tra l'altro questo girato interamente a cinecittà e in locations italiane.

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 27-06-2004 14:21  
quote:
In data 2004-06-25 01:05, pantofole scrive:
io invece sconsiglierei di vedere lost in translation...è un film che non sboccia mai, anche se lui è talmente bravo da riuscire a renderlo migliore...



[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 25-06-2004 alle 01:13 ]




Dipende dai propri gusti, comunque per me è un piccolo capolavoro e presenta un finale che mi è piaciuto tantissimo e che è toccante. Quanto a Bill Murray, è la prima volta che lo vedo in quel film, confermo che è stato grande, e divertente quando era alle prese con la cultura giapponese ...
_________________
Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 27-06-2004 21:42  
quote:
In data 2004-06-27 12:50, SimeOne scrive:
Sara' il protagonista del prossimo film di Wes Anderson ("I Tenenbaum") "Life Aquatic" in cui impersonerà il biologo marino Steven Zissou:film tra l'altro questo girato interamente a cinecittà e in locations italiane.




LO sto aspettando con ansia questo film..sia per Wes Anderson ( ha un modo di trattare la "commedia" davvero originale ),sia per Bill Murray!
Speriamo di ritrovarcelo al festiva di Venezia, qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-06-2004 23:20  
quote:
In data 2004-06-27 21:42, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-06-27 12:50, SimeOne scrive:
Sara' il protagonista del prossimo film di Wes Anderson ("I Tenenbaum") "Life Aquatic" in cui impersonerà il biologo marino Steven Zissou:film tra l'altro questo girato interamente a cinecittà e in locations italiane.




LO sto aspettando con ansia questo film..sia per Wes Anderson ( ha un modo di trattare la "commedia" davvero originale ),sia per Bill Murray!
Speriamo di ritrovarcelo al festiva di Venezia, qualcuno ha qualche notizia a riguardo?




Concordo: Wes Anderson + Bill Murray = coppia perfetta! Trovo che abbiano un senso della commedia molto particolare e davvero speciale!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-06-2004 20:05  
Leo, toglimi una curiosità ma ..il personaggio del tuo avatar è ethan Hawke?
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126538 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: