FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bill Murray
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bill Murray   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Bill Murray
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-09-2003 23:43  
simpaticissimo..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 08-09-2003 12:30  
Troppo forte, miha spaccato in due nel film con Richard Defreyus, tuttele manie di Bob, mi pare fosse questo il titolo...GRANDEEEE!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 15-09-2003 11:49  
Strano che sia sparito dalla scena ( se mai vi fosse entrato) cmq grande attore comico con il faccione buffo...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 15-09-2003 12:18  


sparito dalla scena??????????????????

link




  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 15-09-2003 16:43  
quote:
In data 2003-09-15 12:18, natalie73 scrive:


sparito dalla scena??????????????????

link

Ooppssss
Intendevo dal cinema che conta un po.. non ricordo a parte ghostbuster e "Ricomincio da capo" ovvero Groundog day un suo film un po come dire..... di successo..






_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxLisbon

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 51
Da: Pavia (PV)
Inviato: 15-09-2003 17:20  
LOST IN TRANSLATION è *bellissimo* è lui è bravissimo, divertente e toccante allo stesso tempo!

Io da ragazzina lo adoravo, mica sbagliavo... eh eh

Lux

  Visualizza il profilo di LuxLisbon  Invia un messaggio privato a LuxLisbon  Vai al sito web di LuxLisbon    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 17-09-2003 00:11  
ma lo sapete che verrà fatto il remake di 'ricomincio da capo' con antonio albanese nei panni di bill murray?????????????
(produce cattleya, per la cronaca)
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-09-2003 14:20  
Certo che è invecchiato parecchio negli ultimi anni...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 22:30  
xchè solo adesso la stampa lo osanna?eppure è da molto sulla "strada" e ha fatto sempre ottime parti come in "toostie""ricomincio da capo" "ed wood""il boss lo sbirro e la bionda" e molti altre serviva veramente la COPPOLA?????
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 05-12-2003 00:19  
Beh a quanto sembra per farlo uscire dal limbo degli attori tra la fama e l' anonimato c'è voluta propio lei ... non lo ho ancora visto ma da quanto ho capito dalle tematiche e dal tipo di recitazioni di Bill Murray non ha nulla a che vedere con i film da te citati.
W GhostBuster
_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 05-12-2003 13:01  
Una sola cosa, Bill Murray? UN GRANDE
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-12-2003 15:52  
Billy murray è un mio mito da i Ghostbuster!!!!!

Veramente grandissimo, e poi ha un ironia fuori dalla norma!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 07-12-2003 00:58  
quote:
In data 2003-12-03 22:30, wind79 scrive:
xchè solo adesso la stampa lo osanna?eppure è da molto sulla "strada" e ha fatto sempre ottime parti come in "toostie""ricomincio da capo" "ed wood""il boss lo sbirro e la bionda" e molti altre serviva veramente la COPPOLA?????


perche' ha sempre fatto film di merda ed e'un attore di serie b

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 07-12-2003 00:59  
perche' ha sempre gfatto film pessimi e lu8i e' sempre staoun attore mediocre

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-12-2003 01:02  
E invece è un gran simpaticone . Discretamente espressivo e sempre molto sottovalutato. Forse dovuto anche a qualche scelta sbagliata o a parti non del tutto incisive.

Un'attore che ho sempre stimato.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126414 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: