FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La Kidman ...only for men !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La Kidman ...only for men !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Kidman ...only for men !
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-05-2002 16:30  
SICURAMENTE È UN'ALTRA,O UN MONTAGGIO,NON HO VISTO LA FOTO,E NON CI TENGO NEANCHE A VEDERLA,MA LA MIA NICOLE NON FAREBBE MAI DELLE SCONCERIE DEL GENERE...COMUNQUE SE VOLETE LE POSSO TELEFONARE,LEI MI CONOSCE ED IO HO IL SUO NUMERO...COSÌ TI FACCIO SAPERE...IN CASO CHE MI DICA CHE NON È LEI(SICURAMENTE)DOVE L'HAI TROVATA? E C'ERA MAGARI UNA DIDASCALIA CHE DICEVA CHE ERA LEI,O CHE USAVA IL SUO NOME???
BACIO

_________________
<<Però,non è 'sto superuomo...Molla una supergnocca per una rana>>
<<Ma è finzione onirica...>>
<<io parlavo della Kidman...>>
-stefano disegni-

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 28-05-2002 alle 13:42 ]

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2002 18:11  
Sempre porci questi ragazzi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 27-07-2002 18:40  
quote:
In data 2002-02-01 13:12, qbRagazzo scrive:
Ragazzi ,mi hanno mandato una foto della signora Kidman "abbastanza" svestita ... aiutatemi a capire se e' un fotomontaggio ?!?!
mandatemi le vs mail inzomma !!!

Gentili donzelle , non me vogliate ... ma la Kidman e' al di la di qualsiasi forma di contegno !



MI FA PIACERE CHE APPREZZIATE LE BELLE DONNE!!!!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 27-07-2002 18:43  
quote:
In data 2002-05-27 16:30, stefy12 scrive:
SICURAMENTE È UN'ALTRA,O UN MONTAGGIO,NON HO VISTO LA FOTO,E NON CI TENGO NEANCHE A VEDERLA,MA LA MIA NICOLE NON FAREBBE MAI DELLE SCONCERIE DEL GENERE...COMUNQUE SE VOLETE LE POSSO TELEFONARE,LEI MI CONOSCE ED IO HO IL SUO NUMERO...COSÌ TI FACCIO SAPERE...



[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: stefy12 il 28-05-2002 alle 13:42 ]



Una domanda SERIA...


















...ma tu ti droghi o ci credi davvero?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-07-2002 16:01  
quote:
In data 2002-07-27 18:43, Satine scrive:
quote:
In data 2002-05-27 16:30, stefy12 scrive:
SICURAMENTE È UN'ALTRA,O UN MONTAGGIO,NON HO VISTO LA FOTO,E NON CI TENGO NEANCHE A VEDERLA,MA LA MIA NICOLE NON FAREBBE MAI DELLE SCONCERIE DEL GENERE...COMUNQUE SE VOLETE LE POSSO TELEFONARE,LEI MI CONOSCE ED IO HO IL SUO NUMERO...COSÌ TI FACCIO SAPERE...



[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: stefy12 il 28-05-2002 alle 13:42 ]



Una domanda SERIA...


















...ma tu ti droghi o ci credi davvero?


Si droga.si droga!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2002 18:06  
quote:
In data 2002-07-27 18:43, Satine scrive:
quote:
In data 2002-05-27 16:30, stefy12 scrive:
SICURAMENTE È UN'ALTRA,O UN MONTAGGIO,NON HO VISTO LA FOTO,E NON CI TENGO NEANCHE A VEDERLA,MA LA MIA NICOLE NON FAREBBE MAI DELLE SCONCERIE DEL GENERE...COMUNQUE SE VOLETE LE POSSO TELEFONARE,LEI MI CONOSCE ED IO HO IL SUO NUMERO...COSÌ TI FACCIO SAPERE...



[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: stefy12 il 28-05-2002 alle 13:42 ]



Una domanda SERIA...


















...ma tu ti droghi o ci credi davvero?




Si droga, si droga!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 31-07-2002 16:38  
niente droga..
Ovviamente mi ha confermato di non averci niente a che fare,anche se lo sapeva già che giravano alcune foto(lei ne ha viste 4)in più proprio ultimamente ho letto un articolo di fotomontaggi del genere di star del cinema...Nell'elenco c'era pure lei...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-08-2002 17:10  
quote:
In data 2002-07-31 16:38, stefy12 scrive:
niente droga..
Ovviamente mi ha confermato di non averci niente a che fare,anche se lo sapeva già che giravano alcune foto(lei ne ha viste 4)in più proprio ultimamente ho letto un articolo di fotomontaggi del genere di star del cinema...Nell'elenco c'era pure lei...




Hai ragione, niente droga!!! Sei così di tuo!!! Ma dai, è impossibile che tu conosca Nicole........ma per favore!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-08-2002 17:48  
quote:
In data 2002-08-02 17:10, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-07-31 16:38, stefy12 scrive:
niente droga..
Ovviamente mi ha confermato di non averci niente a che fare,anche se lo sapeva già che giravano alcune foto(lei ne ha viste 4)in più proprio ultimamente ho letto un articolo di fotomontaggi del genere di star del cinema...Nell'elenco c'era pure lei...




Hai ragione, niente droga!!! Sei così di tuo!!! Ma dai, è impossibile che tu conosca Nicole........ma per favore!!!!!!!!


Io invece conosco Ewan McGregor e Joaquin Phoenix invece! Seeeee sarei già ricoverata in una clinica xkè avere 2 bellocci così mi farebbe skizzare!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2002 00:47  
quote:
In data 2002-08-02 17:10, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-07-31 16:38, stefy12 scrive:
niente droga..
Ovviamente mi ha confermato di non averci niente a che fare,anche se lo sapeva già che giravano alcune foto(lei ne ha viste 4)in più proprio ultimamente ho letto un articolo di fotomontaggi del genere di star del cinema...Nell'elenco c'era pure lei...




Hai ragione, niente droga!!! Sei così di tuo!!! Ma dai, è impossibile che tu conosca Nicole........ma per favore!!!!!!!!



E cosa c'è di strano?
A parte un certo scetticismo che d'obbligo, in quanto realmente esistono persone fissate, La Kidman non è mika l'Onnipotente, potrebbe anche esssere posibile che 2 o 3 italiani la conoscano di persona.
Come può darsi di nò, ma nessuno di noi ha certezze in tal senso
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-08-2002 13:23  
quote:
In data 2002-08-03 00:47, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-02 17:10, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-07-31 16:38, stefy12 scrive:
niente droga..
Ovviamente mi ha confermato di non averci niente a che fare,anche se lo sapeva già che giravano alcune foto(lei ne ha viste 4)in più proprio ultimamente ho letto un articolo di fotomontaggi del genere di star del cinema...Nell'elenco c'era pure lei...




Hai ragione, niente droga!!! Sei così di tuo!!! Ma dai, è impossibile che tu conosca Nicole........ma per favore!!!!!!!!



E cosa c'è di strano?
A parte un certo scetticismo che d'obbligo, in quanto realmente esistono persone fissate, La Kidman non è mika l'Onnipotente, potrebbe anche esssere posibile che 2 o 3 italiani la conoscano di persona.
Come può darsi di nò, ma nessuno di noi ha certezze in tal senso




Senza dubbio! Però di solito è molto improbabile che a conoscere di persona una star sia una persona che ne è fan all'ennesima potenza....
Cmq la mia era una battuta....

P.S. qualcuno mi dica chi è il suo pusher!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 03-08-2002 13:42  
Io l'ho vista Nicole Kidman ma non mi ha -ovviamente- rivolto la parola.
Ero tra le "guardie del corpo" -in Hotel- del marito a Venezia, lui, posso assicurarlo, è molto simpatico, anche se con me ha scambiato ben poche parole, diciamo che su 10 frasi 8 riguardavano consigli sulla cucina italiana.


  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-08-2002 14:43  

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2002 16:42  
quote:
In data 2002-08-03 13:42, Hypnos scrive:
Io l'ho vista Nicole Kidman ma non mi ha -ovviamente- rivolto la parola.
Ero tra le "guardie del corpo" -in Hotel- del marito a Venezia, lui, posso assicurarlo, è molto simpatico, anche se con me ha scambiato ben poche parole, diciamo che su 10 frasi 8 riguardavano consigli sulla cucina italiana.




Lui suppongo fosse Cruise
Quindi rafforzi la mia teoria che la Kidman è una molto austera e algida?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 03-08-2002 16:52  
quote:
In data 2002-08-03 16:42, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-03 13:42, Hypnos scrive:
Io l'ho vista Nicole Kidman ma non mi ha -ovviamente- rivolto la parola.
Ero tra le "guardie del corpo" -in Hotel- del marito a Venezia, lui, posso assicurarlo, è molto simpatico, anche se con me ha scambiato ben poche parole, diciamo che su 10 frasi 8 riguardavano consigli sulla cucina italiana.




Lui suppongo fosse Cruise
Quindi rafforzi la mia teoria che la Kidman è una molto austera e algida?




O forse selettiva e riservata.
Lui si, è Cruise. Subito sono rimasto male perchè lei con i tacchi era di pochissimo più bassa di me, lui mi arrivava quasi alla spalla. L'ho vista sorridere una volta sola e mi è sembrato un sorriso totalmente enigmatico.

Simpatico lui comunque, veramente molto, per prenderlo per il culo un traduttore lo chiamava Tommasino e solo quando è uscito dall'Hotel ci siamo resi conto di con chi stavamo scherzando.

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.131618 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: