FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La Kidman ...only for men !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La Kidman ...only for men !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore La Kidman ...only for men !
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2002 18:11  
quote:
In data 2002-08-03 16:52, Hypnos scrive:
Simpatico lui comunque, veramente molto, per prenderlo per il culo un traduttore lo chiamava Tommasino e solo quando è uscito dall'Hotel ci siamo resi conto di con chi stavamo scherzando.


E bè è bello sapere che uno tranquillo no?
infondo è pur sempre un essere umano come tutti noi!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-08-2002 20:38  
quote:
In data 2002-08-03 16:52, Hypnos scrive:
quote:
In data 2002-08-03 16:42, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-03 13:42, Hypnos scrive:
Io l'ho vista Nicole Kidman ma non mi ha -ovviamente- rivolto la parola.
Ero tra le "guardie del corpo" -in Hotel- del marito a Venezia, lui, posso assicurarlo, è molto simpatico, anche se con me ha scambiato ben poche parole, diciamo che su 10 frasi 8 riguardavano consigli sulla cucina italiana.




Lui suppongo fosse Cruise
Quindi rafforzi la mia teoria che la Kidman è una molto austera e algida?




O forse selettiva e riservata.
Lui si, è Cruise. Subito sono rimasto male perchè lei con i tacchi era di pochissimo più bassa di me, lui mi arrivava quasi alla spalla. L'ho vista sorridere una volta sola e mi è sembrato un sorriso totalmente enigmatico.

Simpatico lui comunque, veramente molto, per prenderlo per il culo un traduttore lo chiamava Tommasino e solo quando è uscito dall'Hotel ci siamo resi conto di con chi stavamo scherzando.



ma tu che ci facevi lì???? se non sono indiscreta...
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-08-2002 13:41  
Me la potreste gentilmente spedire anche a me pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease?mi avete incuriosit!http://brecno@yahoo.it
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-12-2002 00:55  
quote:
In data 2002-08-02 17:48, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-08-02 17:10, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-07-31 16:38, stefy12 scrive:
niente droga..
Ovviamente mi ha confermato di non averci niente a che fare,anche se lo sapeva già che giravano alcune foto(lei ne ha viste 4)in più proprio ultimamente ho letto un articolo di fotomontaggi del genere di star del cinema...Nell'elenco c'era pure lei...




Hai ragione, niente droga!!! Sei così di tuo!!! Ma dai, è impossibile che tu conosca Nicole........ma per favore!!!!!!!!


Io invece conosco Ewan McGregor e Joaquin Phoenix




Ma dai, abbiamo gli stessi giri di amici e non ci siamo mai incontrate!????
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 10:42  
La foto è sul profilo.
Mandamela e ti risponderò.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 10:42  
La foto è sul profilo.
Mandamela e ti risponderò.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 69
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 13:55  
visto che questo splendido fotomontaggio è arrivato un po' a tutti, quasi quasi piacerebbe anche a me dare un parere spassionato sull'autenticità dello scatto, così tanto per gradire....

amatobarbera@libero.it


  Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.046615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: