FilmUP.com > Forum > Spoiler - The Blair witch project
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The Blair witch project   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore The Blair witch project
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 05-09-2003 02:09  
Voto a Blair witch project : otto
Voto a blair witch project 2 : due

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 06-09-2003 11:42  
Guarda vada per l'8 in per l'uno, per il seguito non mi esprimo, odio chi fà di un seguito dei capolavori!!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 08-09-2003 11:18  
A me il seguito è piaciuto, perchè nn è stata una banale scopiazzatura del primo ma dal primo è venuto fuori un bel thriller...
Poi chiaramente i gusti son gusti, però ci sono seguiti veramente pessimied inutili, questo doveva essere il secondo episodio di una trilogia che si chideva con un flashback nel 1800 che spiegava la storia della strega..

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 09-09-2003 13:27  
quote:
In data 2003-09-08 11:18, Natalie scrive:
A me il seguito è piaciuto, perchè nn è stata una banale scopiazzatura del primo ma dal primo è venuto fuori un bel thriller...
Poi chiaramente i gusti son gusti, però ci sono seguiti veramente pessimied inutili, questo doveva essere il secondo episodio di una trilogia che si chideva con un flashback nel 1800 che spiegava la storia della strega..

Natalie+Apocalypse




Diciamo ke almeno poteva essere considerato un film!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2003 23:39  
[quote]In data 2002-04-10 09:37, lupin3rd scrive:
Si, comunque a parte l'innovazione registica il film non mi ha convinto

a me il film ha annoiato un poco,incuriosito,a tratti spaventato,ma in fondo lasciato senza nulla di che.ma parlare innovazione registica mi pare una cosa enorme per questo film,e anche registica mi pare troppo,e pure film forse è eccessivo...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 12-09-2003 15:06  
A me il film è piaciuto veramente tanto ! Ottima la suspence, l'angoscia, la tecnica ! E ottimo anche il finale ! Devo dire che all'ultima scena, pur non essendoci niente di particolare, mi son venuti i brividi lungo tutta la schiena per 2 minuti ! Veramente veramente angosciante.....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-09-2003 19:31  
quote:
In data 2003-05-12 00:50, Deeproad scrive:
A me personalmente il film è piaciuto molto. Se mi avessero fatto credere alla storia del documentario non ci sarei minimamente cascato, ma è anche vero che il film va comunque in parte visto per ciò che si è spacciato essere: una videocassetta ritrovata, che testimonia le disavventure di tre ragazzi. Per questo non l'ho mai paragonato a nessun'altro film... comunque bello, uno dei pochi ad avermi fatto paura... non perchè mi abbia fatto spaventare, ma perchè col tempo, ripensandoci, pensando anche a tutta la favola che ruota intorno alla trama, ti assale una certa sensazione che ti fa in qualche modo riflettere... poi un giorno torni a casa da solo, è tutto buio, volgi lo sguardo verso la campagna, vedi gli alberi mossi dal vento e ti ritrovi a correre senza nemmeno sapere il perchè...



Concordo...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 18-01-2004 01:09  
uno dei pochi se non l'unico film che veramente ogni qual volta lo rivedo mi vengono i brividi..la storia in fin dei conti non è paurosa, ma sono le ambientazioni i respiri affannati dei protagonisti e l'atmosfera di terrore che si crea attorno che mi fa veramente paura..è come se vedendo il film lo vivessi in prima persona..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 00:03  
si ma io sto ancora aspettando i 40 minuti tagliati!!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 19-01-2004 00:23  
quote:
In data 2004-01-19 00:03, Petrus scrive:
si ma io sto ancora aspettando i 40 minuti tagliati!!!




di quali minuti parli??
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2007 14:05  
ah ora ho capito il finale...Ma per curiosità...Chi è che alla fine mentre Mike era all'angolo e si sentiva la Ragazza che urlava,chi è che manteneva la telecamera? il terzo ragazzo???
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 20-07-2007 16:57  
Se non ricordo male la telecamera non è retta da nessuno.
Siccome è rimasta accesa anche cadendo per le scale continua a riprendere.
Questo film merita, ed è l'unico - per me - il bollino di HORROR.
Non ho il coraggio di rivederlo.
Il secondo invece è un "solito" film horror, da vedere e rivedere.
A proposito, nientedimento ci sono 40 minuti tagliati?
Ecco perché il film dura poco!!!
E poi non lo sapevo che doveva essere una trilogia.
Quando uscirà il terzo? Cioè: uscirà?
O sono andati in fallimento?

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125549 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: