FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - monica bellucci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > monica bellucci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore monica bellucci
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-03-2004 17:14  
Concordo

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-03-2004 19:50  
ma lo trovate davvero cosi bella???
Come attrice,sopratutto merito della sua ingenua e sana modestia,nn infastidisce con incomprensibii euforismi o attegiamenti snobbistici, anzi la tovo molto "umana"; ragion per cui fatico a comprendere i vostri beceri isterismi.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 27-03-2004 20:04  
quote:
In data 2004-03-27 19:50, mariano scrive:
ma lo trovate davvero cosi bella???
Come attrice,sopratutto merito della sua ingenua e sana modestia,nn infastidisce con incomprensibii euforismi o attegiamenti snobbistici, anzi la tovo molto "umana"; ragion per cui fatico a comprendere i vostri beceri isterismi.




isterismi???


_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-03-2004 20:16  
quote:
In data 2004-03-27 20:04, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-27 19:50, mariano scrive:
ma lo trovate davvero cosi bella???
Come attrice,sopratutto merito della sua ingenua e sana modestia,nn infastidisce con incomprensibii euforismi o attegiamenti snobbistici, anzi la tovo molto "umana"; ragion per cui fatico a comprendere i vostri beceri isterismi.




isterismi???





la cattiveria che ve ne servite x deprecare le sue (in)capacità.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2004 10:27  
sono dell'idea che la Bellucci pur essendo una bella donna nn sa proprio dove sta di casa la vera e propria recitazione!
lei è l'imitazione dell'imitazione dell'attore più schifoso della terra!
non ha un minimo di espressività...neanche nelle pubblicità...chissà cosa usa per andare avanti...?secondo me offre l'unica cosa che hanno le donne alle persone giuste!
bhè in fin dei conti-->il fine giustifica il mezzo!
COMUNQUE RIMANE IL FATTO CHE DI ATTRICE NON HA PROPRIO NIENTE!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 29-03-2004 14:04  
quote:
In data 2004-03-27 20:16, mariano scrive:
quote:
In data 2004-03-27 20:04, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-27 19:50, mariano scrive:
ma lo trovate davvero cosi bella???
Come attrice,sopratutto merito della sua ingenua e sana modestia,nn infastidisce con incomprensibii euforismi o attegiamenti snobbistici, anzi la tovo molto "umana"; ragion per cui fatico a comprendere i vostri beceri isterismi.




isterismi???





la cattiveria che ve ne servite x deprecare le sue (in)capacità.



te preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 29-03-2004 18:43  
quote:
In data 2004-03-22 19:31, Valens scrive:
Non capisco come la Bellucci abbia avuto così successo all'estero ... è veramente una frana in recitazione: ha la capacità di snaturare completamente il significato delle frasi che dice .


... non capisco neanch'io perchè è così ricercata all'estero, ci sono attrici italiane molto più brave e nessuno le nota!
Mah, cmq, una cosa è sicura ora che è in dolce attesa, non la vedremo per un bel pò! che sollievo
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 92
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 29-03-2004 18:58  
Anche secondo me il vero e grosso problema della Bellucci è la pronuncia e la sua voce in generale che è tutto tranne che cinematografica.

Con un bel doppiaggio penso alcune sue interpretazioni diverrebbero discrete.
E poi recitare in un film come "irreversible" non penso sia stata una passeggiata...


  Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 23:14  
Bella è bella, ma la recitazione......

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-07-2004 23:20  
secondo me non è neanche così malaccio come attrice. In fatto di bellezza però poche la eguagliano
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2004 23:30  
La Bellucci e molto diva e ha molta classe (oltre ad essere una bellissima donna) il problema è che non migliora, ha recitato con dei grandissimi nomi eppure....niente.
concordo con chi dice che il suo problema principale è la voce; potrebbe fare solo la tonalità sensuale ma tutte le altre proprio no
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2004 20:57  
l'ho appena vista su Agents Secrets...non solo è bellissima, sempre e comunque, persino in tenuta da carcerata...è anche molto brava, contratta, misurata,umana...perfettamente in tono con l'idea di emisfero privato che vuole dare il film.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-11-2004 15:41  
Sicuramente bellissima donna, riesce solitamente ad interpretare tutte le parti con la solita maschera: quella della donna che non sa recitare...

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 18:48  
io la trovo bellissima, bravissima, piena di fascino e molto femminile...ma secondo me si da troppe arie...diciamocelo...se la tira un po' troppo...insomma, non è mica l'unica attrice al mondo bella e brava...dovrebbe smontarsi un po'...ma questo è il mio parere...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2008 23:27  
Bellissima donna e attrice sufficiente.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: