FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - monica bellucci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > monica bellucci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore monica bellucci
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-03-2004 00:27  
Beh, la parola diva già implica una non necessaria abilità recitativa, le dive erano belle quasi da venerare, ma molte volte,solo delle belle statue,vedi Kim Novak, Marilyn Monroe,Lana Turner,ora non me ne vengono in mente altre.Se vai al topic, in terza pagina, "Chi non ha mai preso un oscar", c'è un'interessante discussione in merito.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-03-2004 00:29  
quote:
In data 2004-03-25 00:27, ginestra scrive:
Beh, la parola diva già implica una non necessaria abilità recitativa, le dive erano belle quasi da venerare, ma molte volte,solo delle belle statue,vedi Kim Novak, Marilyn Monroe,Lana Turner,ora non me ne vengono in mente altre.Se vai al topic, in terza pagina, "Chi non ha mai preso un oscar", c'è un'interessante discussione in merito.



queele che hai nominato potevano non essere grandi attrici, ma tra loro e la bellucci c'è un abisso!!!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-03-2004 01:59  
....si però..miiiii che gran pezzo di sticchia......
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2004 11:59  
quote:
In data 2004-03-25 01:59, Luke71 scrive:
....si però..miiiii che gran pezzo di sticchia......



Concordooo!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2004 12:30  
quote:
In data 2004-03-25 11:59, Marxetto scrive:
quote:
In data 2004-03-25 01:59, Luke71 scrive:
....si però..miiiii che gran pezzo di sticchia......



Concordooo!



e beh...non c'è ke dire...è veramente una strafiga vergognosa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-03-2004 20:43  
quote:
In data 2004-03-25 00:29, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-25 00:27, ginestra scrive:
Beh, la parola diva già implica una non necessaria abilità recitativa, le dive erano belle quasi da venerare, ma molte volte,solo delle belle statue,vedi Kim Novak, Marilyn Monroe,Lana Turner,ora non me ne vengono in mente altre.Se vai al topic, in terza pagina, "Chi non ha mai preso un oscar", c'è un'interessante discussione in merito.



queele che hai nominato potevano non essere grandi attrici, ma tra loro e la bellucci c'è un abisso!!!




Un'abisso, perché? Facevano parte dello star sistem americano megagalattico? Tendenzialmente siamo sempre propizi e benevoli nei confronti del cinema d'oltreoceano e impietosi verso il nostro cinema.Io non son d'accordo, non vedo nessun abisso, se non abyss nel forum!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-03-2004 00:10  
vedo una netta differenza tra la bellucci e le dive che hai nominato.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
ivanaf

Reg.: 23 Mar 2004
Messaggi: 4
Da: bari (BA)
Inviato: 26-03-2004 09:56  
QUALCUNO DI VOI A MAI VISTO "I MITICI COLPO GOBBO A MILANO"? CHE ORRORE
LA BELLUCCI ERA INUTILE (COME IL FILM DEL RESTO)
IN UNDER SUSPICION NON ERA MALE, MA NIENTE DI PARTICOLARE
E' STATA BRAVA IN "MALENA" E "RICORDATI DI ME", COMUNQUE SONO CONTENTA CHE UN ATTRICE ITALIANA HA SUCCESSO IN AMERICA (COSA RARA PER I NOSTRI ATTORI)

  Visualizza il profilo di ivanaf  Invia un messaggio privato a ivanaf    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 26-03-2004 12:14  
quote:
In data 2004-03-25 11:59, Marxetto scrive:
quote:
In data 2004-03-25 01:59, Luke71 scrive:
....si però..miiiii che gran pezzo di sticchia......



Concordooo!




Minchia........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 26-03-2004 12:29  
quote:
In data 2004-03-25 11:59, Marxetto scrive:
quote:
In data 2004-03-25 01:59, Luke71 scrive:
....si però..miiiii che gran pezzo di sticchia......



Concordooo!


Incredible!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 15:35  
A mio parere è davvero una delle donne più belle e affascinanti del mondo ma NON SA DAVVERO RECITARE e avrebbe dovuto continuare a fare la modella, in certe interpretazioni la trovo imbarazzante! Nulla le tolgo come donna...è stupenda!!!
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-03-2004 21:48  
quote:
In data 2004-03-26 15:35, Kayla25 scrive:
A mio parere è davvero una delle donne più belle e affascinanti del mondo ma NON SA DAVVERO RECITARE e avrebbe dovuto continuare a fare la modella, in certe interpretazioni la trovo imbarazzante! Nulla le tolgo come donna...è stupenda!!!







..diciamo che quando stà zitta guadagna 2000 punti anche come attrice lo sguardo non è poi così inespressivo ne ho visti di peggio...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-03-2004 21:56  
quote:
In data 2004-01-27 19:47, missGordon scrive:
io continuo a sostenere che la Bellucci non solo è molto bella ma è anche estremamente espressiva. ne sono la prova film come Doberman o l'ultima alba.
I problemi fondamentali per lei sono i terribili difetti di pronuncia e l'assoluta incapacità di modulare la voce...cosa che in effetti è piuttosto grave per una attrice, ma che il doppiaggio ha già risolto in passato.

anche perchè...prova a sentire molte delle attrici americane...la bravissima, a mio parere, Jessica Lange ha una voce orrenda e totalmente inespressiva così come Michelle Pfeifer, o Diane Lane, tanto per citarne di famose, per non parlare delle nuove leve, con pochissime eccezioni hanno tutte voci stridule e nasali...quindi perchè non la Bellucci?



ma lo dici perchè sull'avatar hai vincent cassell o lo pensi davvero?
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-03-2004 16:50  
quote:
In data 2004-03-24 18:56, stefy12 scrive:
mi sono sempre chiesta come mai gli uomini la trovino così bella... non ho mai avuto problemi ad ammettere/ammirare la bellezza di una donna, ma in lei io non ci trovo proprio niente di speciale... mahhh...




Eh no porca paletta
La Bellucci è bona e bella
Ovviamente i gusti sono gusti (e tu giustamente hai scritto che non ci trovi nlla di speciale), ma a mio parere lei è oggettivamente una gran patatona
Sulla sua capacità di recitare non saprei.
In Matrix 2 mi stava facendo venire la dissenteria, mantre in ricordati di me mi ha piacevolmente sorpreso in bene.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 17:07  
secondo me dovrebbe farsi doppiare....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126923 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: