FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2002 00:42  
quote:
In data 2002-09-02 10:54, pikanu scrive:
ma che razza di paragone è bekinsale-bellucci?

Per la bellucci niente da obiettare, è insulsissima, l'unico suo pregio è di essere una super-gnocca.


Ma la bekinsale, proprio no. Che film hai visto con lei, tanto per essere chiari?, no, te lo chiedo perchè nopn la puoi giudicare solo da Pearl Harbor e Serendipity...


A parte gli ASSURDI "Pearl Harbor" e "Serendipity"...l'ho vista in "Cold Comfort Farm", "The Golden Bowl" e in "Scacco Matto". AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

SIA CHIARO, SIA KATE CHE LA BELLUCCI SONO 2 GRANDISSIME "GNOCCHE"! ...MA ADORO TROPPO IL CINEMA, ANZI, IL BEL CINEMA!
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2002 00:50  
quote:
In data 2002-09-02 10:54, pikanu scrive:
ma che razza di paragone è bekinsale-bellucci?



NIENTE! Ma eccoti una cosa che le accomuna: SONO TUTT'E DUE PESSIME!!!
Come ho scritto nel post d'apertura alla discussione, NON RISPARMIERò NESSUNO (è toccata alla Spelling, alla Anderson, a Mandy Moore, alla Love Hewitt, e ora a loro)...e man mano infangherò tutti gli INSULSI del cinema internazionale...piano piano!!!

...(TO BE CONTINUED)...
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 01:05  
voglio il quarto round!!!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-09-2002 10:32  
fai un po' tu, a me non sembra pessima.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
chanche

Reg.: 16 Apr 2002
Messaggi: 11
Da: Gorlago (BG)
Inviato: 03-09-2002 10:47  
io ho visto "recitare" la bellucci nel patto dei lupi, finito il film ho capito perchè nelle interviste promozionali tutti, dico tutti gli attori, il regista portavano già le mani avanti cercando di difendere la prova di quella incapace. L'unica cosa che gli riesce bene è mostrare culo e tette.

P.S. e che culo
_________________
Ogni notte e ogni mattina
nascono alcuni alla rovina
Ogni mattina e ogni notte
nascono alcuni al soave diletto
Nascono alcuni al soave diletto
nascono alcuni ad infinita notte

  Visualizza il profilo di chanche  Invia un messaggio privato a chanche    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-09-2002 10:58  
quote:
In data 2002-09-02 20:02, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-02 19:54, Ghebuz scrive:
la Bellucci la reputo una brava attrice, a me è piaciuta molto nell'Ultimo Capodanno





chi gli ha messo il cianuro nel caffè??

_________________
"This has definitely been the highlight of my day".
(Kevin Spacey on winning the Best Actor Oscar for his performance
in American Beauty)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 03-09-2002 alle 00:57 ]



spiacente non bevo caffè!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-09-2002 11:09  
quote:
In data 2002-09-03 10:47, chanche scrive:
io ho visto "recitare" la bellucci nel patto dei lupi, finito il film ho capito perchè nelle interviste promozionali tutti, dico tutti gli attori, il regista portavano già le mani avanti cercando di difendere la prova di quella incapace. L'unica cosa che gli riesce bene è mostrare culo e tette.

P.S. e che culo




Direi anche ...E CHE TETTE!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-09-2002 11:17  
quote:
In data 2002-09-03 00:50, DanIke scrive:
quote:
In data 2002-09-02 10:54, pikanu scrive:
ma che razza di paragone è bekinsale-bellucci?



NIENTE! Ma eccoti una cosa che le accomuna: SONO TUTT'E DUE PESSIME!!!
Come ho scritto nel post d'apertura alla discussione, NON RISPARMIERò NESSUNO (è toccata alla Spelling, alla Anderson, a Mandy Moore, alla Love Hewitt, e ora a loro)...e man mano infangherò tutti gli INSULSI del cinema internazionale...piano piano!!!

...(TO BE CONTINUED)...




basta che non tocchi Franka...
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-09-2002 14:25  
la bellucci se la tirerà anche un pò troppo ma è una delle poche attrici che ci rappresenta all'estero e che fa film fuori italia
e poi che spettacolo guardarla
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-09-2002 23:04  
quote:
In data 2002-09-02 10:54, pikanu scrive:
ma che razza di paragone è bekinsale-bellucci?

Per la bellucci niente da obiettare, è insulsissima, l'unico suo pregio è di essere una super-gnocca.


Ma la bekinsale, proprio no. Che film hai visto con lei, tanto per essere chiari?, no, te lo chiedo perchè nopn la puoi giudicare solo da Pearl Harbor e Serendipity...



Concordo sulla Bellucci! Anche se poverina, non riesce ad essere espressiva nemmeno nelle interviste...!

La Beckinsale non mi piace fisicamente e non l'ho vista in Peral Harbor, ma in Serendipity è molto brava!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 03-09-2002 23:10  
Non mi toccate la Bellucci
Vedrete che classe in Matrix 2 e 3!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 23:11  
quote:
In data 2002-09-03 23:10, dutch73 scrive:
Non mi toccate la Bellucci
Vedrete che classe in Matrix 2 e 3!




ah!! la doppia qualcuno?
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 04-09-2002 11:20  
quote:
In data 2002-09-03 23:11, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-03 23:10, dutch73 scrive:
Non mi toccate la Bellucci
Vedrete che classe in Matrix 2 e 3!




ah!! la doppia qualcuno?



+ che altro recita qualcuno al suo posto?....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Messaggi: 63
Da: bari (BA)
Inviato: 30-05-2005 14:56  
anke io ho da dire la mia!! nn concordo affatto su ki dice ke la backinsale è insulsa e nn sa recitare, nn ho niente contro la bellucci,è solo ke nn la si può paragonare a lei, e poi avete visto laBeck. in Underworld o Van Helsing?? e vi sembra poco??? io la penso così...poi ognuno ha le sue idee.........
_________________
--Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso--

  Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 30-05-2005 16:08  
quote:
In data 2005-05-30 14:56, Beatrix89 scrive:
anke io ho da dire la mia!! nn concordo affatto su ki dice ke la backinsale è insulsa e nn sa recitare, nn ho niente contro la bellucci,è solo ke nn la si può paragonare a lei, e poi avete visto laBeck. in Underworld o Van Helsing?? e vi sembra poco??? io la penso così...poi ognuno ha le sue idee.........








  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.008998 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: