FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 30-05-2005 18:10  
quote:
In data 2002-09-02 02:13, DanIke scrive:
Carissimi utenti del forum...la mia rubrica è tornata per mettere al rogo altre 2 ODIOSE : la Beckinsale e la Bellucci!!!
La Beckinsale è insulsa , inutile, "moscia", e molto MOLTO OCA (è palese scrivere che non sa affatto recitare)!!!
La Bellucci aveva cominciato bene la sua carriera...quasi la ammiravo (v. "I Mitici"). Purtroppo col tempo, più la sopravvalutavano, e più si montava la testa atteggiandosi a super diva di Hollywood!!! Non ha capito che non è poi tutta 'sta bravura??? Perchè non smette di fare tanto l'altezzosa e la snob (magari smentendoci con qualche davvero ottima interpretazione ventura)???

K. BECKINSALE e M. BELLUCCI: 2 gnocche da URLO...ma così...così...ODIOSE!!!!!

...(TO BE CONTINUED)...


bè, hai detto tutto quello che c'era da dire tu, e ti do tantissima ragione!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1


Reg.: 26 Apr 2005
Messaggi: 79
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 07-06-2005 21:54  
La bellucci aveva iniziato benissimo poi si è montata la testa, ora si reputa già arrivata e una grande attrice, credo che al cinema sarà difficile che possa riprendersi!

La Bekinsale l'ho vista in due soli film, nn mi è sembrata nulla di speciale, ma d'altronde nessuno la reputa la nuova miglior attrice di Hollywood.

_________________
Papà gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare.......

  Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 07-06-2005 23:49  
Non so come si fa a dire che la beckinsale non sa recitare perchè in Serendipity è bravissima e bellissima.. in tutti gli altri film ha dimostrato di essere molto molto competente (es. underworld,Pearl harbor, the Aviator.. e anche in Van helsing.)...quindi..
per quanto riguarda la bellucci può sembrare odiosa ma fino a prova ontraria è l'unica a rappresentarci SERIAMENTE in tutto il mondo.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-06-2005 00:30  
quote:
In data 2005-06-07 23:49, tigro7 scrive:
Non so come si fa a dire che la beckinsale non sa recitare perchè in Serendipity è bravissima e bellissima.. in tutti gli altri film ha dimostrato di essere molto molto competente (es. underworld,Pearl harbor, the Aviator.. e anche in Van helsing.)...quindi..






1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-06-2005 02:26  
E più bona la Bellucci ma Kate è più brava anche se recita quasi sempre in film di m...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-06-2005 10:26  
quote:
In data 2005-06-08 02:26, Luke71 scrive:
E più bona la Bellucci ma Kate è più brava anche se recita quasi sempre in film di m...


mi hai tolto le parole di bocca...
la Bellucci invece non e` molto brava come attrice, purtroppo...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 13:21  
quote:
In data 2002-09-02 11:08, SimeOne scrive:
Cmq la Bellucci è veramente l'apoteosi dell'odio!!!!quasi quanto Asia...la cosa insopportabile è che quando la intervistano embra sempre infastidita dal fatto che gli altri la considerano belle mentre lei pensa di avere successo xchè è una grande artista...secondo me lei è stata veramente un'artista nel darla via a inizio carriera perchè come attrice è espressiva come un monolito di basalto...




_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Messaggi: 82
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 27-08-2006 15:54  
La Bellucci sarà una bellissima donna senza dubbio ma come attrice è veramente una pena... espressiva come un tubero
_________________

  Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 74
Da: modena (MO)
Inviato: 24-11-2006 22:13  
ma hai proprio ragione,anche se Kate può passare xkè di attrici oche ormai ce ne sn tante,mentre la bellucci è veramente insopportabile:troppo snob!

  Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2006 09:45  
quote:
In data 2002-09-02 10:51, Wiggler scrive:
madonna la bellucci è di un odioso mai visto...quando la intervistano sembra che vola oltre la stratosfera... vabbè che ha due tette assurde... ma non mi sembra il caso di comportarsi così...




Sante parole. E poi io non riesco proprio a considerarla un'attrice... tuttavia una prova discreta l'ha data in I fratelli Grimm: interpreta se stessa!
Quanto alla Beckinsale l'ho trovata molto brava e deliziosa in Molto rumore per nulla, Cold comfort farm (DA VEDERE!!!), Big fish e The golden bowl. Poi ha sfondato ad Hollywood e si è data al peggio del peggio...
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 74
Da: modena (MO)
Inviato: 27-11-2006 14:13  
sì lucyvp03 ha proprio ragione,quello ke ha detto è quello ke penso anch'io,infatti la bellucci in i fratelli grimm e l'incantevole strega perlopiù rappresentava se stessa...e lo faceva abbastanza bene!ah w i peanuts!!!!

  Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 27-11-2006 16:14  
La Bellucci NO COMMENT!!
La Bekinsale, come hanno già detto ha semprefatto dei filmettini...e in fondo a me nn dispiace affatto!
Il film in cui mi ha convinto è BANKOK SENZA RITORNO...

2 parole x Monica...ne "I fratelli Grimm" nn apre praticamente bocca...ed è davvero brava

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-12-2006 22:27  
Io le metterei a pecorina tutte e due molto volentieri

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 28-12-2006 10:14  
per me si possono atteggiare quando vogliono sono bone...
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2006 18:28  
la finezza è di casa, noto...

cmq kate è bravuccia, in serendipity poi... ma c'è da dire che lì c'era il mio amato john cusack, quindi il film nn poteva che essere bello
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.023363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: