FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2009/10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2009/10   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Champions League 2009/10
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-09-2009 00:33  
comunque non far giocare santon è un delitto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2009 08:28  
Concordo con chi ha scritto che ad oggi c'è una differenza importante fra le due squadre: il Barcellona è stato poco concreto, ma ha affrontato una difesa di 7-8 colossi che non si spostavano dal limite dell'area di rigore. E, ciò nonostante, ha creato diverse palle gol limpide, gli hanno negato un rigore solare ed hanno fermato Ibra in posizione favorevolissima per una svista del guardalinee.

Insomma, Inter bruttina e graziata dell'arbitro, che comunque conferma una grande solidità difensiva e capacità di soffrire, questo sì.

Ma io resto convinto che queste qualità siano determinanti in Italia, ma meno in Europa, dove non a caso fa bene da anni solo il Milan (faceva?): squadra di qualità, palleggio ed i cui giocatori hanno in canna i colpi risolutivi. Insomma, la squadra che in un tempo giocato alla grande può metterti alla corda dal punto di vista tecnico. Cosa che per l'Inter è più difficile, anche se nel complesso la sua rosa è molto superiore, la difesa è molto più forte, sul piano della continuità di rendimento non ci sarà storia.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-09-2009 09:00  
quote:
In data 2009-09-16 23:33, mariano scrive:
per dignitoso mi riferivo alla prova della difesa ed al fatto che di interventi di julio cesar io non ne ho visti.



Se vuoi non miracolosi ma guarda che tra parate e uscite basse in anticipo sulle punte di interventi ne ha fatti diversi.

Il barcellona comunque è insopportabile per quel suo giocare ad ogni costo la palla. Il 90% delle occasioni degli avversari (anche ieri) nascono da assurdi fraseggi orizzontali nella propria metà campo, anche quando hanno di fronte gente che di pressing ne fa parecchio. Ma adesso che avete Ibra... e sparacchiate senza rischiare quando proprio non se ne può fare a meno!

Ad ogni modo l'assenza di Cambiasso in effetti nell'inter si sente eccome. Purtrop... volevo dire, per fortuna mi pare si sia quasi ristabilito.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-09-2009 09:02  
quote:
In data 2009-09-16 23:40, DonVito scrive:
comunque lisandro lopez mi pare ottimo.. ma è quello che giocava in portogallo?



Yessss che è lui... il bomber del Porto! Secondo me in superliga è cresciuto davvero tanto... non dico possa sostituire benzema senza farlo rimpiangere, però è un ottimo elemento.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-09-2009 09:10  
Primo tempo accettabile, ripresa catenaccio ma senza contropiede tranne con Santon che prova la progressione alla Berti ma viene fermato.

Alcune considerazioni sparse:

-Mourinho: cambi tardivi. Non lo condanno per la scelta di Motta centrale, perché considerando gli infortunati sarebbe toccato all'ormai patetico Viera. Ma Balotelli doveva entrare prima, è il girone e si poteva osare.

-Muntari: un paio di buoni spunti ma poi va completamente in bambola e regala almeno tre occasioni d'oro al Barcellona. Anche Zanetti è sembrato poco all'altezza della situazione, anche se con meno errori.

-Solo Maradona può lasciare a casa questo Samuel, davvero monumentale e insuperabile. The Wall. Per me il migliore in campo di entrambe le squadre.

-Eto'o zero occasioni, ma Ibra non si è fatto rimpiangere ed anzi è sembrato un gregario.


-L'Inter può cambiare mentalità e anche provare a vincere se prova il tridente. Al momento Balotelli è uno dei pochi a poter cambiare le sorti di una partita e se impara a sacrificarsi può veramente fare la differenza.
Il catenaccio funziona se hai giocatori molto veloci sul lungo oppure gente che con tre passaggi va in porta (Inter anni 60), altrimenti al massimo ottieni uno scialbo 0-0.


Veniamo alla Fiorentina, ho visto solo la sintesi ma è evidente che l'espulsione abbia falsato tutto. Già fa fatica in 11, senza Gilardino è improponibile.

Ho visto anche la sintesi dello Stoccarda, Hleb non è sembrato malaccio. O no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-09-2009 alle 09:25 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2009 11:10  
Guarda Mutaforme, con Samuel tocchi un tasto dolente, il ciccione non convoca uno che fa reparto da solo per gente che non eccelle neanche nel povero campionato argentino, è davvero completamente lobotomizzato cazzo!!

Sul resto sono abbastanza d'accordo.

Peraltro, si parla sempre di difesa del Barcellona scarsa, quando: sopporta una squadra super-offensiva (l'Inter è imbottita di gente di sostanza, loro molto meno), gioca sempre in prossimità del centrocampo o quasi, eppure non piglia gol e non rischia quasi nulla contro Manchester, Bayern ed Inter. Insomma, così scarsi non sono, secondo me, anche se Sloberi ha ragione quando dice che con il continuo fraseggio dietro rischi fregnacce: se perdi un pallone sei nella merda, ogni tanto la mentalità italiana "spazza e fregatene" è molto più salutare.

Ah, Xavi è Dio: raramente ho visto un centrocampista così, da quando seguo il calcio intendo. Fa tutto, lo fa benissimo, ha due piedi che levati, non perde un pallone neanche a badilate, regala 5-6 assist deliziosi a partita, è anche uno che ci mette le palle e la giusta cattiveria pur non essendo un colosso. Accanto a Gerrard, il migliore al mondo nel ruolo, io almeno ho pochi dubbi al riguardo.
Si parla giustamente di Messi, autore anche ieri di giocate di genio seppur non sempre concreto, ma secondo me l'uomo chiave è Xavi. O meglio, sono Xavi ed Iniesta, levali al Barcellona e perdono metà del potenziale di squadra o quasi secondo me.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-09-2009 12:22  
comunque io son soddisfatto.voglio dire,giocavamo contro una delle squadre più mostruose che si siano viste(anche se ora roccomedia ribatterà che quel che ha fatto il barca non è nulla di che,avendolo già fatto il real puzzonio di helenio scannafregna nel 1949),noi siamo agli albori di una vaga idea di gioco,era impensabile,come dicon molti,affrontarli a viso aperto e via,se ne pigliavano 4.considerando che siamo poi in un girone,dove un punto,in casa o fuori,può far la differenza,a me va bene così.che poi,alla fine,non è che sia molto diverso da quel che ha fatto il mago guus l'anno scorso.
comunque,dopo due partite già l'olandese m'ha rotto,e vorrei molto più spazio per santon,ha mezzi fisici pazzeschi veramente.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2009 12:34  
ma snejder è un figo, sù..... e ripeto, noi blaugrana quest'anno non dureremo..... cmq è presto.. ne riparliamo alla prox partita....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-09-2009 12:35  
Però l'approccio è sbagliato... in casa non puoi giocare in quel modo. Hiddink a Londra il Barca l'ha messo sotto, è in Spagna che si è limitato ad aspettarlo. Secondo me l'inter aveva il dovere di provarci almeno un poco di più.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-09-2009 12:55  
il primo tempo qualcosina si è fatto,poi è chiaramente finita la benzina,e come detto si è cominciato a pensare a tenerci il punto,perchè le due russe non son squadroni,ma se capita la partitaccia come detto ogni punto può tornar buono,e a differenza degli scontri diretti,cambia poco se hai pareggiato in casa o fuori.fermo restando che a dicembre quando ci si ribecca,pure io spererei in un po' più di verve e spregiudicatezza
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-09-2009 17:14  
Ma se uno non osa nel girone,quando male che vada perdi un punto ...quando lo fai?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-09-2009 alle 17:18 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-09-2009 19:02  
si ma quando hai capito che hai davanti gente molto più forte e pronta di te,che osi a fare,per prender 3 gol e manco un punto,abbassando ancor più il morale?si è visto nel primo quarto d'ora,quando abbiam provato a giocare alla pari e quelli in ripartenza ci han messo in croce tre volte,che se c'era eto'o di la eravam belli sistemati.tocca pure capire la partita e l'avversario,ripeto che manco a me entusiasma la cosa,ma se sei più scarso non ha senso andare incontro a figuracce
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-09-2009 00:40  
quote:
In data 2009-09-17 19:02, badlands scrive:
si ma quando hai capito che hai davanti gente molto più forte e pronta di te,che osi a fare,per prender 3 gol e manco un punto,abbassando ancor più il morale?si è visto nel primo quarto d'ora,quando abbiam provato a giocare alla pari e quelli in ripartenza ci han messo in croce tre volte,che se c'era eto'o di la eravam belli sistemati.tocca pure capire la partita e l'avversario,ripeto che manco a me entusiasma la cosa,ma se sei più scarso non ha senso andare incontro a figuracce
ciao!



Pensavo volessimo almeno provare a vincere qualcosa, ma ragionando così non possiamo andare oltre i quarti dato che ci sono sicuramente 4 squadre più forti (Chelsea, Manchester, Barcellona e Real).
Ti accontenti di passare il turno ora per fare una figura penosa dopo? Io la penso diversamente: meglio provare ora qualcosa di nuovo, dato che si può recuperare benissimo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-09-2009 alle 00:41 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2009 20:12  
un inqualificabile inenarrabile inescusabile insopportabile schifo.

ma cristodiddio, come si fa a (non) fare una partita del genere?

balotelli il nuovo campione dell'italia multietnica?

solo un coglione capace di non toccare un pallone e farsi pure espellere a centrocampo.

vadano in culo l'inter, i suoi giocatori e per una volta pure il tramviere mourinho.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 29-09-2009 20:12  
L'Inter ha pareggiato 1-1 con il Rubin Kazan. Chi ha visto la partita? hanno rischiato anche di prenderle? ahi ahi...
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.128893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: