FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2009/10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2009/10   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Champions League 2009/10
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 25-11-2009 15:42  
infatti secondo me il divario è dato non dalla qualità, che nell'inter è alta, ma dalla mentalità...sta tutto li, perchè non mi sembra che il barcellona di quest'anno sia imbattibile, forse lo è per l'inter, che è fortissima ma ha problemi di testa...in queste gare oltre alla tecnica servono nervi saldi, grinta e cuore..cose che l'inter forse non avrà mai! con gli uomini dell'inter un milan qualsiasi vincerebbe tutto!
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-11-2009 15:42  
quote:
In data 2009-11-25 13:34, badlands scrive:

uno contro uno il divario è pazzesco,l'attacco preferisco il nostro,ma non essendoci verso di servirli è inutile alla fine.solo il portiere è migliore il nostro,e loro solo in busquets ne hanno uno davvero scarso.



Beh in difesa non mi sembrano per niente meglio. Puyol meglio di Samuel? Non credo, ha solo picchiato...
Poi è chiaro che se la difesa non viene mai impegnata con mezza azione tutti sono bravi a far bella figura.
Ricordo però che HANNO PERSO contro il Rubin.

Il problema è quello annoso della mancanza di un gioco, un'identità.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 25-11-2009 alle 15:43 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-11-2009 15:44  
Sì ho capito ma l'inter è in champions e ha speso delle caterve di milioni per vincerla o per fare una passerella? No perché in ottica vittoria champions non c'è molto da stare allegri dopo la doppia sfida col barcellona... perché in 2 partite non hai mai dato la minima idea di poterli battere. Non solo, manco di fargli un gol. E credo che l'obiettivo dell'inter di quest'anno dovrebbe essere quello. E poi può anche essere che il barca non lo incontri più. Ma giocando come ieri sera non è che contro chelsea o real vai molto più lontano mi sa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2009 15:45  
all'inter mancano le palle.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2009 15:47  
la mia personale opinione dal punto di vista tecnico e non mentale.

julio cesar meglio di valdes
maicon meglio di alves
chivu peggio di abidal
samuel meglio di puyol
lucio meglio di piquè
cambiasso meglio di busquets
zanetti uguale a keita
stankovic peggio di iniesta
motta peggio di xavi
eto'o uguale a henry
milito meglio di pedro


  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-11-2009 16:43  
pure gresko è meglio di abidal.
su lucio-pique invece non saprei.

ma il fatto è che se continuano a giocare così, con la stessa mentalità di haroldkid, allora gli unici 'meglio' che reggono sono julio cesar e forse cambiasso.

_________________
Quando mia madre la sera mi porta un bicchiere di latte, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 25-11-2009 alle 16:49 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2009 16:58  
ma infatti il punto non è la differenza a livello tecnico delle due squadre, il fatto è che l'inter appena mette il naso fuori dall'Italia si trasforma da leone ad agnello.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2009 17:15  
grassie x la citazione, sandrieuuuuuuxxxxx

e cmq sappi che io sono un (vecchio) leone.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2009 18:43  
quote:
In data 2009-11-25 16:43, sandrix81 scrive:
pure gresko è meglio di abidal.
su lucio-pique invece non saprei.

ma il fatto è che se continuano a giocare così, con la stessa mentalità di haroldkid, allora gli unici 'meglio' che reggono sono julio cesar e forse cambiasso.




su sti due paragoni,in teoria chiunque è meglio di abidal,son daccordo,il fatto è che chivu mi pare ormai come terzino non sia più presentabile a certi livelli,perchè non spinge,mai,non crossa,e non tiene nell'uno contro uno.ieri sera era allucinante notare come ancora attorno al settantesimo non avesse capito che alves gli saliva sempre alle spalle facendo un po' quel che voleva,mentre lui non si sa perchè si accentrava sempre.pique-lucio invece secondo me,oggi,non c'è gara,come freschezza,come bontà di piedi,come fisicità,come finalizzazione.lo spagnolo ha ancora dei difetti,ma mai come lucio che 9 volte su dieci è arruffone e nevrastenico.per me la netta,nettissima differenza di valori tra le squadre c'è,ripeto soprattutto in mezzo,e cercare un paragone col barca non ha senso oggi per moltissime squadre,men che meno per una fisica come la nostra.se loro iniziano a girarla in velocità,noi non la vediamo mai,credo sia una cosa scentifica e matematica,e non dipende dalla mentalità,ma dalla tecnica.la mentalità contava con rubin o dinamo,ma contro avversari superiore al loro meglio noi non vinciamo,per me è chiarissimo,non per disfattismo ma per realismo.per questo visto che far sempre figure da poveracci negli ottavi quasi preferirei una europa league più giocabile per noi,qua ce ne son 3 o 4 fuori gioco per noi.perchè il rubin si ha vinto da loro,ma ha avuto anche un culo della miseria.magari pure noi all'andata potevamo far gol al 90esimo dopo una partita di catenaccio,ma sarebbe stato solo un caso.inutile illuedersi nel vederci giocare bene col bologna o col genoa,inutile proprio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-11-2009 19:45  
non capisco se l'inter è lo specchio dei suoi tifosi o il viceversa.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2009 20:12  
ma ripeto, badlands è da un po' che mi sta sul gozzo in quanto rappresenta il goffo tentativo dell'interista "superiore" di sfuggire attraverso disanime più o meno oggettive dell'oggetto calcio, al clichè autopietistico e utopistico che è invece proprio dell'interista medio e autentico, che tuttavia compensa questo "senso di irrealtà" con un cuore e con un trasporto che il nostro bad manco se lo sogna di notte... di fronte alle più rutilanti vittorie biscionate, i commenti d'approvazione del Nostro si sono sempre limitati a un range espressivo di questo genere: "bella partita.i ragazzi mi sono piaciuti.certo se a loro non gli espellevano pinco pallino, noi si andava poco lontano. ah, dimenticavo, improponibile cambiasso. non capisco come mourinho ancora si sogna di farlo giocare. ciao!"

Ah, povera torcida neroazzurra.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-11-2009 20:16  
Concordo grosso modo con bad. Specie per quanto riguarda Pique giochino meglio/peggio di nboi. Pique è mostruoso in difesa e con pochissimi rivali in Europa in fase di impostazione. E un'altra sfida "personale" sulla quale mi trovo in disaccordo con nobi è quella relativa al capitano. Con tutto il bene che gli voglio zanetti ormai le busca da qualunque giocatore del barca, altro che alla pari con keita, che pure non è certo il punto di forza dei catalani.

Anche se il problema davvero grosso è quanto siano "meglio" quei 3 in mezzo al campo rispetto al 99% delle squadre europee.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2009 20:21  
quote:
In data 2009-11-25 19:45, sandrix81 scrive:
non capisco se l'inter è lo specchio dei suoi tifosi o il viceversa.




guarda,ne parlavamo giusto poco fa dopo la partita di calcetto con due amici juventini,perchè effettivamente diamo molto spesso una strana impressione.però il discorso che ne è venuto fuori è troppo lungo per riscriverlo tutto,diciamo che come ogni cosa anche ogni tifoso è quello che è stato,nel senso che noi interisti 30enni di oggi veniamo da 20 anni di nulla,sconfitte,qua e la qualche successo,e tante umiliazioni.e anche i successi di oggi sono giocoforza legati a un qualcosa che non è dipeso totalmente dai nostri meriti.soprattutto(non tutti i tifosi eh,però quelli della mia età e che conosco spesso si)abbiamo un vago senso di inferiorità dovuto ai famosi 20 anni di infanzia-adolescenza che ci segneranno ancora per un po',e ci portano a vedere le cose forse fin troppo pessimisticamente,tanto da trovare quasi normale che l'allenatore ieri non ha saputo dire nulla di meglio che noi siamo inferiori al barca,che non è il massimo per accrescere autostima e mentalità vincente nella squadra.
ovvio che penso che col rubin vinceremo e passeremo,e ne sarò contento,ma l'esperienza passata e presente non riesce a farmi pensare ad altro se non ad una ennesima botta che ci attende al turno successivo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2009 20:25  
quote:
In data 2009-11-25 20:16, sloberi scrive:


Anche se il problema davvero grosso è quanto siano "meglio" quei 3 in mezzo al campo rispetto al 99% delle squadre europee.




ah,sant'uomo...che poi il mio discorso credo che appunto lo farebbe qualunque altro tifoso dopo una partita col barca,il senso di inferiorità verso il loro palleggio è troppo evidente per buttarla solo sulla mentalità.pensare a xabi-iniesta-fabregas-alonso-silva con torres-villa davanti fa quasi commuovere.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2009 20:28  
si ma bad, piano con la presunzione di credere che solo voi 30enni(ma poi, cazzo, io ti facevo un troiaio più vecchio.... ) abbiate questi fantasmi da scacciare.
I o da piccino, ero così stufo di vedere che la mia squadra perdeva che pur di provare qualche emozione, passai a tifare gobbo per 6 mesi, guarda caso giusto in tempo per "festeggiare" il primo scudetto dell'era Lippi... e l'autunno successivo, ricordo che mi gasavo ai gol di del piero in champions (i famosi 5 gol uguali in 5 partite.... )

ecco, l'ho detto.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.130674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: