FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2002 08:50  
la cosa mi interessa assai poco, ma visto che ci sarà di mezzo un matrimonio, essendo un romanticone, insomma, vorrei sperare che q.sa di sincero ci sia...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-11-2002 13:31  
quote:
In data 2002-11-25 18:55, Venere scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:38, xander77 scrive:
magari è "solo" sesso! beato ben...



...beata J.Lo!!!



beata j.lo......è sicuramente un salto di qualità,dopo chris judd...........
w il gossip!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 69
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-11-2002 20:55  
Il punto del discorso è che Ben Affleck ha problemi di calvizie

  Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-11-2002 20:00  
Onestamente:Cavoli Loro
anche se la Lopez proprio nn mi sta a genio,
preferisco Bennuccio, come lo chiama Desinuccia e una mia amica veterana di Ben!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2002 20:54  
Bisogna dire che Emy sceglie bene le amiche
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:02  
E' solo una coppia di truzzi ..
o almeno io la penso così..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2002 21:16  
per lei amore, per lui un'altra cosa...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-12-2002 11:06  
Ieri ho sentiro alla radio....hanno firmato un contratto pre-matrimoniale,di quelli in voga ad Hollywood....se Afflek la tradisce deve pagare una penale di 5mil di dollari,se non se la scopa abbastanza (non è uno scherzo...) altra penale....
Veramente uno schifo.E le pubblicano anche ste cose!
E proprio vero che uno pensa alle star del cinema,della musica.... e scopre che nel 90% dei casi (e sono buono...) si tratta di emeriti deficienti,arroganti,vanesi,volgari e chi più ne ha più ne metta.Io un film con Afflek o la Lopez (si lei,la culona....) non lo vado a vedere nemmeno se il biglietto me lo pagano loro!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-12-2002 11:11  
quote:
In data 2002-12-12 11:06, SimeOne scrive:
Ieri ho sentiro alla radio....hanno firmato un contratto pre-matrimoniale,di quelli in voga ad Hollywood....se Afflek la tradisce deve pagare una penale di 5mil di dollari,se non se la scopa abbastanza (non è uno scherzo...) altra penale....
Veramente uno schifo.E le pubblicano anche ste cose!
E proprio vero che uno pensa alle star del cinema,della musica.... e scopre che nel 90% dei casi (e sono buono...) si tratta di emeriti deficienti,arroganti,vanesi,volgari e chi più ne ha più ne metta.Io un film con Afflek o la Lopez (si lei,la culona....) non lo vado a vedere nemmeno se il biglietto me lo pagano loro!




in pratica hanno già firmato le carte per il divorzio
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-12-2002 11:17  
quote:
In data 2002-11-27 13:31, stefy12 scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:55, Venere scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:38, xander77 scrive:
magari è "solo" sesso! beato ben...



...beata J.Lo!!!



beata j.lo......è sicuramente un salto di qualità,dopo chris judd...........
w il gossip!!




ma la Lopez i fidanzati-mariti-ex mariti-ex fidanzati se li sceglie alla saga dei broccoli?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-12-2002 12:26  
quote:
In data 2002-12-12 11:17, Hollyanne scrive:
ma la Lopez i fidanzati-mariti-ex mariti-ex fidanzati se li sceglie alla saga dei broccoli?




No penso che controlli solo gli estratti conto dei futuri sposi!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-12-2002 13:37  
quote:
In data 2002-12-12 11:06, SimeOne scrive:
Io un film con Afflek o la Lopez (si lei,la culona....) non lo vado a vedere nemmeno se il biglietto me lo pagano loro!




Io uno lo andrò a vedere di certo: Jersey Girl, By Kevin Smith...

Kevin Smith mi piace... poi mi interessa... Smith evidentemente adora il trio Affleck-Lee-Damon
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-12-2002 23:34  
Non che la cosa mi cambi la vita, ma ho avuto una certa soddisfazione personale leggendo che J.Lo ha litigato con Bennuzzo perchè a lei stà sulle palle M.Damon e lui l'ha difeso...

così il matrimonio che era organizzato per san valentino...

E' SALTATO
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-12-2002 23:39  
quote:
In data 2002-12-25 23:34, denisuccia scrive:
Non che la cosa mi cambi la vita, ma ho avuto una certa soddisfazione personale leggendo che J.Lo ha litigato con Bennuzzo perchè a lei stà sulle palle M.Damon e lui l'ha difeso...

così il matrimonio che era organizzato per san valentino...

E' SALTATO



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-12-2002 23:41  
damon dovrebbe stare attento secondo me la Lopez lo piglia a cazzotti adesso ..
cmq onoriamo il grande matt: ha fatto in modo che ci sia un divorzio in meno
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126490 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: