FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-12-2002 23:52  
Secondo me ha salvato il culo all'amico...
sai quanti soldi avrebbe dovuto sborsare DOPO?

Ora mi costruisco un altarino-Matt in camera
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-12-2002 11:28  
quote:
In data 2002-12-25 23:34, denisuccia scrive:
Non che la cosa mi cambi la vita, ma ho avuto una certa soddisfazione personale leggendo che J.Lo ha litigato con Bennuzzo perchè a lei stà sulle palle M.Damon e lui l'ha difeso...

così il matrimonio che era organizzato per san valentino...

E' SALTATO






la cosa mi lascia completamente indifferente...

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-12-2002 18:01  
secondo me si tengono solo a vicenda per farsi vedere.diffidate l'amore nn è cosa di attori di holliwood
_________________
Ricorda che la verità è una:l'amore

  Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 26-12-2002 22:12  
Secondo me stanno bene insieme quanto i cavoli a merenda.Non ce li vedo proprio sposati.

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2002 09:35  
Io non li trovo così male insieme... ma è vero che nel suo nuovo album (della Jenniferona) c'è una canzone intitolata "Dear Ben"???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-12-2002 23:57  
Era già tutto pronto. Partecipazioni, ristorante, addobbi floreali. Ma all'improvviso le nozze più attese del 2003 sono andate in fumo. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno annullato il loro matrimonio, programmato nel giorno di San Valentino, dopo una furiosa litigata. Secondo quanto racconta l'americano Star Magazine, a scatenare l'alterco, sarebbe stato l'attore Matt Damon, ritenuto da entrambi un "caro amico".Il fatidico sì era previsto per il 14 febbraio prossimo, nel giorno degli innamorati. Tra Ben e Jennifer le cose sembravano filare lisce e, nonostante la volubilità di lei ed il caratteraccio di lui, la coppia era solida. Almeno così lasciava credere...

La pietra dello scandalo, a quanto dicono gli amici, è stato Matt Damon, miglior amico di Affleck nonchè suo fedele compare nelle terapie di disintossicazione da droga ed alcol. Matt, che non ha mai nascosto la sua antipatia per la Lopez da quando questa frequenta il collega, ha ficcato il naso con tanta pedanteria nella relazione tra i due, da scatenare le furie di Jennifer. Dopo un violento litigio, accusa scagliate a vanvera contro il terzo incomodo, e strali velenosi, Ben e Jennifer hanno preso l'unica decisione saggia della loro avventura sentimentale: rinviare le nozze a data da destinarsi.



Maaaaattt!!!


Mica mi interessa questo argomento?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Basilisco


Reg.: 28 Dic 2002
Messaggi: 23
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 29-12-2002 12:23  
per me sono uno + brutto dell'altro.
_________________
preferisco le parole inutili al silenzio

  Visualizza il profilo di Basilisco  Invia un messaggio privato a Basilisco    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-12-2002 17:28  
quote:
In data 2002-12-29 12:23, Basilisco scrive:
per me sono uno + brutto dell'altro.




Hai sbagliato topic o se è quello giusto, spiega ciò che vuoi dire.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 09:12  
Matteuccio Damon sei un grandeeeeeee!!!!!

Quanto mi è simpatico sto ragazzo!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-03-2003 22:59  
Vorrei tanto che il loro sia amore vero, ma allo stesso tempo vorrei essere Ben... W JENNY

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-03-2003 23:02  
quote:
In data 2002-12-29 12:23, Basilisco scrive:
per me sono uno + brutto dell'altro.


A BASILì SI VEDE CHE DI CINEMA NON CAPISCI UN C...O! COME FAI A DIRE CHE J-LO E' BRUTTA?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-03-2003 00:54  
quote:
In data 2003-03-13 23:02, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2002-12-29 12:23, Basilisco scrive:
per me sono uno + brutto dell'altro.


A BASILì SI VEDE CHE DI CINEMA NON CAPISCI UN C...O! COME FAI A DIRE CHE J-LO E' BRUTTA?


No aspetta non ho ben capito il collegamento tra il capirne di cinema e la bellezza/bruttezza di Jennifer Lopez ... heeee?? -_-

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2003 00:59  
E' evidente che ci voglia una grande CULtura cinematografica per decidere se la Lopez è bella o no...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-03-2003 16:25  
io adoro BEN,e nel video della sua J.LO. è davvero niente male!!!!!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 19-03-2003 00:31  
quote:
In data 2002-12-26 18:01, ZaconKarl scrive:
secondo me si tengono solo a vicenda per farsi vedere.diffidate l'amore nn è cosa di attori di holliwood



Non sono molto d'accordo: insomma, sono uomini e donne anche loro. Alcuni di loro non s'innamoreranno mai nella vita, ad altri potrebbe succedere ( e allora non ci saranno nè contratti da far schifo nè pubblicità).
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127127 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: