FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - gael garcia bernal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > gael garcia bernal   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore gael garcia bernal
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 11-06-2003 23:24  
Sono follemente, pazzamente innmorata di questo attore.
L'ho visto in Amores Perros, L'ho visto in Y Tu Mamà Tambien, l'ho visto in Nessuna notizia da Dio. Nonvedo l'ora di vederlo in "El crime de Padre Amaro". Qualcuno conosce e ammira questo pezzo di ragazzo messicano con le orecchie da folletto?
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 19:20  
Piccolo ma carino!!
Per ora l'ho visto solo in "y tu mama tambien" e mi è piaciuto abbastanza!!

_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 24-09-2004 21:55  
Un messaggio vecchissimo, di più di un anno fa...Wow!!

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 21:59  
quote:
In data 2004-09-24 21:55, spooky1981 scrive:
Un messaggio vecchissimo, di più di un anno fa...Wow!!

stavo vagando un pò nell'archivio e mi ha incuriosito il tuo topic!!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 22:01  
quote:
In data 2003-06-11 23:24, spooky1981 scrive:

L'ho visto in Amores Perros



COSA NE PENSI DI QUESTO FILM???
io lo cerco da un pò di tempo ma non l'ho ancora trovato da nessuna parte!!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 28-09-2004 12:25  
A me piace da morire. Sono tre storie, tutte legate da un filo conduttore, che sono i cani (per un motivo o per l'altro).
E queste storie, piano piano, si intrecciano magicamente. Un pò come Magnolia, se l'hai visto... Ci sono alcune sequenze che fanno un pò impressione e non è di certo buonista e conciliante come film, ma vale la pena di vederlo. Un pò come "21 grams" sempre di inarritu
Io l'ho trovato solo a noleggio da Blockbuster... Volevo vedere se trovavo qualcosa in rete, mi hanno detto che c'è un sito www.dvdland.it che ti procura parecchie cose... mah, vedremo...

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 15:53  
quote:
In data 2004-09-28 12:25, spooky1981 scrive:
A me piace da morire. Sono tre storie, tutte legate da un filo conduttore, che sono i cani (per un motivo o per l'altro).
E queste storie, piano piano, si intrecciano magicamente. Un pò come Magnolia, se l'hai visto... Ci sono alcune sequenze che fanno un pò impressione e non è di certo buonista e conciliante come film, ma vale la pena di vederlo. Un pò come "21 grams" sempre di inarritu
Io l'ho trovato solo a noleggio da Blockbuster... Volevo vedere se trovavo qualcosa in rete, mi hanno detto che c'è un sito http://www.dvdland.it che ti procura parecchie cose... mah, vedremo...


grazie per le informazioni!!
darò un'occhiata anch'io in quel sito!!!

ciao ciao
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 29-09-2004 18:27  
I diari della motocicletta è stato un bel film è lui ha riconfermato la sua bravura già dimostrata in y tu mama tambien..o come diavolo si chiamava quel film nn me lo ricordo mai....ma mi ricordo lui(chi ha orecchie per intendere intenda)!!!
Aspetto la mala education..più per Almodovar a dire il vero ma anche per lui...gli occhi vogliono la loro parte!!!!
ps: tenete d'occhi diego luna...amichetto del tipo messicano qua gael...dirty dancing 2, the terminale y tu mama e quel che è!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 29-09-2004 18:29  
quote:
In data 2004-09-28 15:53, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-09-28 12:25, spooky1981 scrive:
A me piace da morire. Sono tre storie, tutte legate da un filo conduttore, che sono i cani (per un motivo o per l'altro).
E queste storie, piano piano, si intrecciano magicamente. Un pò come Magnolia, se l'hai visto... Ci sono alcune sequenze che fanno un pò impressione e non è di certo buonista e conciliante come film, ma vale la pena di vederlo. Un pò come "21 grams" sempre di inarritu
Io l'ho trovato solo a noleggio da Blockbuster... Volevo vedere se trovavo qualcosa in rete, mi hanno detto che c'è un sito http://www.dvdland.it che ti procura parecchie cose... mah, vedremo...


grazie per le informazioni!!
darò un'occhiata anch'io in quel sito!!!

ciao ciao




Fan di trainspotting???Sei la meglio!!!!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 20:44  

_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 30-09-2004 14:07  
quote:
In data 2004-09-29 18:27, Beatrix scrive:
ps: tenete d'occhi diego luna...amichetto del tipo messicano qua gael...dirty dancing 2, the terminale y tu mama e quel che è!!!




Sai che anche a me ha colpito Diego Luna? Non è il tipico "bello da far girare la testa", ma ha un che di mooooolto sexy... In "Y tu mamà Tambièn" mi è piaciuto molto, in Dirty Dancing sembrava fatto apposta per fare la parte del "cameriere cubano in canottiera e pelle lucida da sudore" Peccato che il film mancava di quella calda sensualità del primo Dirty Dancing (che per di più c'è stasera...)

Sti messicani calienti!

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pulgarcita

Reg.: 23 Lug 2004
Messaggi: 7
Da: Cuneo (CN)
Inviato: 09-08-2005 14:57  
Ciao!!!!
Spero non siate tutti in vacanza perchè devo farvi una comunicazione...
Finalmente ha aperto il primo sito italiano dedicato a Gaelito!
Per ora il sito è ancora in costruzione, ma si sta arricchendo alla velocità della luce e già potrete trovare interviste, file multimediali e moltissime informazioni.
Speriamo di "reclutare" molte/i fan qui dentro che vengano ad unirsi a noi, e che anche chi non è fan passi a lasciare un salutino!
L'indirizzo è il seguente:
http://gaelgarciabernal.altervista.org
Vi aspettiamo!!!
Pulgarcita (addetta ai contenuti e neo-mod! )

  Visualizza il profilo di pulgarcita  Invia un messaggio privato a pulgarcita    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 192
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 11:21  
quote:
In data 2003-06-11 23:24, spooky1981 scrive:
Sono follemente, pazzamente innmorata di questo attore.
L'ho visto in Amores Perros, L'ho visto in Y Tu Mamà Tambien, l'ho visto in Nessuna notizia da Dio. Nonvedo l'ora di vederlo in "El crime de Padre Amaro". Qualcuno conosce e ammira questo pezzo di ragazzo messicano con le orecchie da folletto?



Io lo ammiro parecchio. L'ho visto per la prima volta ne "I Diari della Motocicletta" e da poco ho visto il grandioso "Amores Perros" nel quale mi ha stupito non poco.

_________________
[ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 11-08-2005 alle 11:21 ]

  Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 11-08-2005 11:25  
quote:
In data 2005-08-11 11:21, Onirigeno scrive:
Io lo ammiro parecchio. L'ho visto per la prima volta ne "I Diari della Motocicletta" e da poco ho visto il grandioso "Amores Perros" nel quale mi ha stupito non poco.



Per le donne che ci sono da queste parti, alle quali sberluccicano gli occhi quando lo vedono... Credo che queste siano le foto migliori che abbia mai visto di Gael Garcia Bernal


_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-08-2005 12:58  
quote:
In data 2005-08-11 11:25, spooky1981 scrive:
Credo che queste siano le foto migliori che abbia mai visto di Gael Garcia Bernal






Bhè Gael + David LaChapelle = CAPOLAVORO!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127540 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: