FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > De Niro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore De Niro
nicholson

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 32
Da: Foggia (FG)
Inviato: 17-08-2003 19:53  
Non sembra anche a voi che la mimica facciale di De Niro,in alcuni film, è la stessa da un film all'altro?

  Visualizza il profilo di nicholson  Invia un messaggio privato a nicholson  Email nicholson  Vai al sito web di nicholson    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-08-2003 20:38  
Per piacere non denigrarlo proprio adesso che compie sessant'anni, l'ho sentito adesso alla TV.Auguriiiiiiiiiiiiiiii Bob
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-08-2003 21:19  
quote:
In data 2003-08-17 19:53, nicholson scrive:
Non sembra anche a voi che la mimica facciale di De Niro,in alcuni film, è la stessa da un film all'altro?



Pur rimanendo sempre un grandissimo...sono d'accordo con te sotto certi aspetti!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-08-2003 21:28  
quote:
In data 2003-08-17 21:19, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-08-17 19:53, nicholson scrive:
Non sembra anche a voi che la mimica facciale di De Niro,in alcuni film, è la stessa da un film all'altro?



Pur rimanendo sempre un grandissimo...sono d'accordo con te sotto certi aspetti!



ma se uno ha quella faccia lì che ci deve fare!?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
nicholson

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 32
Da: Foggia (FG)
Inviato: 18-08-2003 15:19  
guarda che non lo sto denigrando,son un suo grande estimatore,ma a me da questa impressione.Rimane sempre uno dei più grandi attori

  Visualizza il profilo di nicholson  Invia un messaggio privato a nicholson  Email nicholson  Vai al sito web di nicholson    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-08-2003 15:55  
Uno dei più grandi attori di sempre,l'unica cosa io nelle commedie non ce lo vedo propio chissà perchè insiste a volerle interpretare...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-08-2003 17:41  
quote:
In data 2003-08-18 15:19, nicholson scrive:
guarda che non lo sto denigrando,son un suo grande estimatore,ma a me da questa impressione.



Ma ogni persona ha una mimica facciale limitata per forza di cose, per questo mi son stupito della domanda!

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 49
Da: asd (MI)
Inviato: 19-08-2003 01:53  
secondo vi inganna la sua voce doppiata.


  Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-08-2003 14:49  
non mi sembra......a me pare ke da cape feare a La stanza di Marvin fosse cambiato parekkio. Così come dagli intoccabili a Bronx. Le sue espressioni sono diverse...secondo me.
Non so se sia merito dei truccatori o suo.....io sono più per la seconda ipotesi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 16:19  
quote:
In data 2003-08-17 19:53, nicholson scrive:
Non sembra anche a voi che la mimica facciale di De Niro,in alcuni film, è la stessa da un film all'altro?



E allora cosa dovremmo dire id Jim Carry??
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 18:48  
quote:
In data 2003-08-19 16:19, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-08-17 19:53, nicholson scrive:
Non sembra anche a voi che la mimica facciale di De Niro,in alcuni film, è la stessa da un film all'altro?



E allora cosa dovremmo dire id Jim Carry??




Jim Carrey è famoso per la sua mimica facciale, forse è stato esaltato al mondos soprattutto per questo pur essendo un grande attore, per De Niro bisogna sciacquarsi la bocca prima di parlare si stà parlando dell'elite del cinema...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
nicholson

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 32
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-08-2003 19:08  
infatti,io ho detto in alcuni suoi film.Se vedi C'era una volta in america,li è unico.Se vedi risvegli(puo sembrare assurdo,visto la parte particolare)e lo confronti con quei bravi ragazzi c'è una somiglianza.questo solo in una piccola parte

  Visualizza il profilo di nicholson  Invia un messaggio privato a nicholson  Email nicholson  Vai al sito web di nicholson    Rispondi riportando il messaggio originario
nicholson

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 32
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-08-2003 19:12  
Jim carrey ha avuto successo per la sua mimica,De niro per il suo modo di recitare(grandioso),non si possono confrontare

  Visualizza il profilo di nicholson  Invia un messaggio privato a nicholson  Email nicholson  Vai al sito web di nicholson    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-08-2004 16:00  
17 agosto 2004: buon compleanno Bob!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-08-2004 02:28  
Per me è il miglior attore americano vivente..

Auguri in ritardo, caro Robert!

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126637 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: