FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Macaulay Kulkin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Macaulay Kulkin   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Macaulay Kulkin
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 19:27  
Non so nemmeno se si scriva così....a parte questo...a me sembrava un bravo attore.
Se nn fosse stato per quei ladri dei suoi enitori ora continuerebbe a fare l'attore!
Avev sentito dire ke doveva recitare a parte di un serial killer gay. Ke voi sappiate poi ha mantenuto i patti o è sparito del tutto?
Comunque ke ne pensate di lui?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-09-2003 19:37  
Io so solo che ha recitato in un video dei Sonic Youth dell'anno scorso. Lo passavano abbastanza spesso su Mtv.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 19:50  
povero ragazzo....come si è ridotto male!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-09-2003 01:14  
Te la dò io una notizia fresca fresca Richmond:
deve interpretare il giovane Hannibal Lecter nel 4° episodio in cui si racconta la storia del killer. Tutto prodotto da DeLaurentis come sempre...

P.S.: il video dei Sonic Youth dove c'era lui era Sunday
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-09-2003 08:34  
quote:
In data 2003-09-08 01:14, 13Abyss scrive:
Te la dò io una notizia fresca fresca Richmond:
deve interpretare il giovane Hannibal Lecter nel 4° episodio in cui si racconta la storia del killer. Tutto prodotto da DeLaurentis come sempre...

P.S.: il video dei Sonic Youth dove c'era lui era Sunday

E soprattutto non era dell'anno scorso

P.S. MAssimo si sarà ridotto male perchè aveva avuto gravi problemi di tossicodipendenza non perchè ha partecipato al video dei grandiosi Sonic Youth



_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 08-09-2003 12:26  
Ma rich, le notizie che avevo io erano che lo davano ormai tossicodipendente, alcolizzato e quant'altro, e poi il fratello stava avendo più successo di lui!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 08-09-2003 12:30  
Perdonate l'ignoranza...il fratello non sarà mica quello di Signs?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2003 13:14  
kieran culkin...il fratello.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 08-09-2003 17:56  
Bravo?! Sinceramente se la menava un pò troppo...
Come si fa a cominciare ad avere problemi di tossicodipendenza e alcolismo a soli tredici anni???? Comunque si è gia sposato due volte e la prima volta aveva solo 17 anni!!!!!
Morgana
_________________
Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi.

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-09-2003 18:38  
Esmpio pratico di come un pò di successo possa dare alla testa, c'è passato di
Caprio e lui ne è uscito speriamo che prima o poi ne esca anche lui...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2003 18:42  
il problema è ke secondo me il suo successo ha dato alla testa ai suoi genitori....suo padr è sparito col malloppo!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-09-2003 22:05  
prometteva bene come bambino prodigio...un pò di tempo fa ho visto uno special su Coming Soon Television e...e me ne è dispiaciuto tanto...perchè nn solo il successo gli ha dato alla testa, ma la famiglia così unita e felice si è irrimediabilmente spezzata...i genitori che erano convinti di fare i manager portandolo all'insuccesso...purtroppoè quello il problema di diventare una celebrità così giovane....
peccato...ho adorato Mamma, ho perso l'aereo!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-09-2003 10:04  
quello di Signs è Rory Culkin, fratello più piccolo.
Kieran è un altro che non ricordo che film ha fatto. Han tutti la stessa faccia cmq
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-09-2003 09:31  

Una famiglia di attori...
Speriamo non si rovinino come ilò fratello grande.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-09-2003 22:32  
quote:
In data 2003-09-11 10:04, Dubliner scrive:
quello di Signs è Rory Culkin, fratello più piccolo.
Kieran è un altro che non ricordo che film ha fatto. Han tutti la stessa faccia cmq





Eliminiamo il padre e la madre prima che possano ampliare la loro nefasta progenie.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127224 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: