FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - PAUL BETTANY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > PAUL BETTANY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PAUL BETTANY
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-04-2004 17:12  
Aspettando "Wimbledon", che ne pensate di questo bel britannico maritino di Jennifer Connely che sta collezionando nell'ultimo periodo ottimi ruoli?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
shadgie

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 26
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2004 20:49  
ha un volto abbastanza "piatto", piccolo e gentile e per questo tanto più perverso. chissà come sarebbe in un ruolo comico

  Visualizza il profilo di shadgie  Invia un messaggio privato a shadgie    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-04-2004 20:09  
ho scoperto poco tempo fa che è sposato con jennifer connelly..presumibilmente si sono conoscuti sul set di "a beautyful mind", no?!?!
comunque...
lo trovo un attore piuttosto bravo, ma che non ha nulla di speciale... non esce dallo schermo, e per certi versi mi ricorda un po'john c.really...
mi è piaciuto comunque molto soprattutto nell'amico immaginario di a beautiful mind e dogville.
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2004 21:24  
quote:
In data 2004-04-05 20:09, stefy12 scrive:
ho scoperto poco tempo fa che è sposato con jennifer connelly..presumibilmente si sono conoscuti sul set di "a beautyful mind", no?!?!
comunque...
lo trovo un attore piuttosto bravo, ma che non ha nulla di speciale... non esce dallo schermo, e per certi versi mi ricorda un po'john c.really...
mi è piaciuto comunque molto soprattutto nell'amico immaginario di a beautiful mind e dogville.




molto bravo. Sono innamorato di due suoi film: dogville e master & commander. anche in a beautiful molto bravo!

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 18-04-2004 23:52  
L'ho visto solo in A beautiful mind e Dogville. Sempre molto bravo, ma in Dogville è davvero stroardinario secondo me.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 19-04-2004 01:04  
in a beatiful è grande...
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Staros

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 17
Da: Senigallia (AN)
Inviato: 19-04-2004 10:45  
Da gangster no.1 a caratterista costretto a ruoli di spalla e supporto, che peccato che peccato.
_________________
Sapere se uno fa del bene, è questa la parte difficile.

  Visualizza il profilo di Staros  Invia un messaggio privato a Staros    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2005 13:12  
Vorrei tanto vederlo in Gangster n.1 di Paul McGuigan...qualcuno l'ho ha visto??

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2005 17:16  
Mi è piaciuto tantissimo in Master e Commander: sarà che il ruolo del medico di bordo, affascinato dalla natura era molto interessante. Aggiungo che in versione castana è MOLTO interessante.
In A beautiful mind nn è che mi abbia impressionato...
Devo vederlo in Dogville!
Anch'io sono curiosa di sapere se Gangster n°1 è un film che merita.

Cmq con la moglie formano una coppia splendida e mai sovraesposta. Speriamo che duri!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-04-2005 18:29  
Sono qui che attendo febbrilmente "WIMBLEDON" anche se alcuni friends di film.up lo hanno già stroncato . Comunque resto nella vana speranza che sia una bella commedia!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 15-04-2005 20:31  
attore discreto da quello che ho visto. Però molto bravo in a beautiful mind
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 14-05-2006 14:50  
Ultimamente si sta facendo notare nelle parti più controverse: ricattatore in Firewall e monaco albino nel fenomeno mediatico “Il Codice da Vinci” che stanno ormai aspettando con impazienza…
Personalmente lo stimo molto: lo trovo di un’intensità e di una versatilità notevole, tutte le sue interpretazioni sono sempre state di qualità, anche se molto spesso marginali.
Capace di passare da colto medico di bordo in Master and Commander a ruoli decisamente da villain nonostante il suo viso angelico, mantiene in ogni ruolo un’eleganza sempre più rara da riscontrare.
Ammirevole anche il fatto che non abbia mai voluto sfruttare il suo aspetto fisico per entrare nello star-system e si sia piuttosto sempre concentrato sulle proprie interpretazioni.
Sicuramente sottovalutato poco notato, spero che troverà con il “Codice da Vinci” un’occasione per riscattarsi.

_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 14-05-2006 17:01  
Un bravo attore,l'ho apprezzato in Master&Commander,A beautiful mind(nonostante il film non mi sia piaciuto granchè)e Dogville..ora vedremo 'sto Codice DaVinci..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 14-05-2006 20:26  
Fisicamente non mi piace molto, "troppo biondo" , però come attore sembra bravo.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 17-05-2006 14:42  
...in effetti non è molto colorito, ma è il suo carisma a renderlo affascinante

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126092 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: