FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - EDWARD NORTON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > EDWARD NORTON   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore EDWARD NORTON
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-09-2002 21:31  
Che ne pensate di questo giovane attore?!?
Secondo il mio modesto parere è bravissimo!!! Riesce ad essere molto duttile & versatile passando rapidamente e egregiamente dai musical ("Tutti dicono I love you"), ai film adrenalinici/introspettivi ("Fight Club), fino ad arrivare alle commedie che dirige anche con un piglio molto originale ("Tentazioni d'amore".
Dite la vostra!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 21:35  
bravissimo, sicuramente il più promettente.
"Il futuro è Norton" come disse qualcuno del quale non ricordo il nome..
Ed è veramente bravissimo.
Ciò che però non sopporto..è il come nell'ultimo periodo si stia completamente concedendo al cinema commerciale.. "Red Dragon" ... che scelta infelice
insomma è un bravo attore, non credo proprio non abbia proposte più vantaggiose dal punto di vista interpretativo..
spero non si rovini
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 01-09-2002 21:36  
un grande...e non aggiungo altro, è inutile. e poi parla da solo, basta vedere fight club

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 01-09-2002 21:40  
Ciao Leonessa!X me Edward è grandissimo: da vedere anche in AMERICAN HISTORY X e SCHEGGE DI PAURA ...peccato che ultimamente abbia fatto dei film non eccelsi come THE SCORE ,dove peraltro era il migliore, visto che(con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho x loro)De Niro e Brando gigioneggiavano un pchino ..ed io sinceramente non mi aspetto molto da RED DRAGON, che è il rifacimento di MAN HUNTER:film bellissimo! Spero di sbagliarmi..
io purtroppo non ho ancora visto TUTTI DICONO I LOVE YOU,che mi sembra divertentissimo.
_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2002 21:56  
Insieme a Benicio Del Toro è l'unico attore sui treanta IMMENSAMENTE grande
E la sua immensità stà proprio nel non fossilizzarsi in ruoli standardizzati.
Altro che Brad pesce lesso Pitt
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 21:58  
quote:
In data 2002-09-01 21:56, MissRigth scrive:
Insieme a Benicio Del Toro è l'unico attore sui treanta IMMENSAMENTE grande
E la sua immensità stà proprio nel non fossilizzarsi in ruoli standardizzati.
Altro che Brad pesce lesso Pitt



ahiahiaiii..
Rach, controllati!!!
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76


Reg.: 30 Apr 2002
Messaggi: 80
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 01-09-2002 22:17  
Beh qui ti sbagli proprio Miss Right: primo Brad non si fossilizza,se dici così non hai visto nessuno dei suoi film, specialmente FIGHT CLUB.
Secondo Edward( che io adoro..)mi pare proprio che ultimamente si stia fossillizzando ed è x questo che lo critico: in THE SCORE è praticamente lo stesso(identico) ruolo dello schizzato!
_________________
Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre!

  Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 00:43  
quote:
In data 2002-09-01 22:17, Rachel76 scrive:
Beh qui ti sbagli proprio Miss Right: primo Brad non si fossilizza,se dici così non hai visto nessuno dei suoi film, specialmente FIGHT CLUB.
Secondo Edward( che io adoro..)mi pare proprio che ultimamente si stia fossillizzando ed è x questo che lo critico: in THE SCORE è praticamente lo stesso(identico) ruolo dello schizzato!


Ho visto quasi tutta la filmografia di Pitt e lo considero uno degli attori più sopravvalutati di questi ultimi tempi, non che sia un pessimo attore, ma mio avviso è solo un buon attore e Norton lo supera. L'unica prova di Pitt veramente sopra le righe è stata l'esercito delle 12 scimmie quindi volendo potrebbe fare meglio, in Ocean's Eleven era statico e legnoso, per non parlare di Vi presento Joe Black o quel polpettone di Vento di Passioni, In Fight Club è stato surclassato da Norton e in Snatch fà il verso a sè stesso in fight club, In Thelma e Luoise è SOLO x bellezza.Questo ovviamente è il mio parere ...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 00:45  
SOPRAVVALUTATO?
Ma se proprio perchè viene considerato bellissimo, come attore non viene minimanete cagato??

In ogni modo non volevo criticarti Miss, è che mi sembra un affermazione un pò curiosa
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 01:05  
quote:
In data 2002-09-02 00:45, fowler scrive:
In ogni modo non volevo criticarti Miss, è che mi sembra un affermazione un pò curiosa


Ma mi puoi anche criticare mica sono l'onnipotente
Sopravalutato xchè su tutti i giornali di cinema c'è sempre lui Clooney e Cruise potrebbero anche dare un pò di spazio agli altri, ma ripeto è la mia opinione, e quindi controbattetemi pure nn c'è problema

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 01:07  
quote:
In data 2002-09-02 01:05, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-09-02 00:45, fowler scrive:
In ogni modo non volevo criticarti Miss, è che mi sembra un affermazione un pò curiosa


Ma mi puoi anche criticare mica sono l'onnipotente




No, più che criticare io diciamo che..preferisco esprimere la mia opinione basandomi su una altrui...
mi piace di più dire così
Una critica molto spesso è sinonimo di irrispetto.
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 01:18  
quote:
In data 2002-09-02 01:07, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-02 01:05, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-09-02 00:45, fowler scrive:
In ogni modo non volevo criticarti Miss, è che mi sembra un affermazione un pò curiosa


Ma mi puoi anche criticare mica sono l'onnipotente




No, più che criticare io diciamo che..preferisco esprimere la mia opinione basandomi su una altrui...
mi piace di più dire così
Una critica molto spesso è sinonimo di irrispetto.


Ma una critica può anche essere costruttiva
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 11:30  
quote:
In data 2002-09-02 01:18, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-09-02 01:07, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-02 01:05, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-09-02 00:45, fowler scrive:
In ogni modo non volevo criticarti Miss, è che mi sembra un affermazione un pò curiosa


Ma mi puoi anche criticare mica sono l'onnipotente




No, più che criticare io diciamo che..preferisco esprimere la mia opinione basandomi su una altrui...
mi piace di più dire così
Una critica molto spesso è sinonimo di irrispetto.


Ma una critica può anche essere costruttiva





non le mie
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 02-09-2002 20:47  
Si chiama come me!!!!!!!
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-09-2002 23:12  
C'era già un topic dedicato al bravissimo Ed, quindi rimetto il link dove c'è pure la mia opinione!

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=1295&forum=3


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126941 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: