FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ho comprato Pulp Fiction!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ho comprato Pulp Fiction!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ho comprato Pulp Fiction!!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-09-2002 13:09  
ma lo vedrò solo stasera sul presto.NN fregherà a nessuno,ma pazienza.
A stasera x il commento(mi auguro molto positivo!)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-09-2002 13:21  
quote:
In data 2002-09-09 13:09, seanma scrive:
ma lo vedrò solo stasera sul presto.NN fregherà a nessuno,ma pazienza.
A stasera x il commento(mi auguro molto positivo!)




io sarò parecchio di parte nei commenti
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-09-2002 13:30  
quote:
In data 2002-09-09 13:21, PacoWT scrive:
quote:
In data 2002-09-09 13:09, seanma scrive:
ma lo vedrò solo stasera sul presto.NN fregherà a nessuno,ma pazienza.
A stasera x il commento(mi auguro molto positivo!)


prima di tutto intendevo il MIO commento.

io sarò parecchio di parte nei commenti



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-09-2002 13:40  
Era ora

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-09-2002 14:20  
quote:
Era ora


Concordo.


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-09-2002 18:32  
Vorrei tornare indietro e guardamelo per la prima volta!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 09-09-2002 18:43  
Tu MrWolf risolvi problemi ??

Ebbene, tu ci sarai nel prossimo film che Tarantino si dice stia preparando ?
Si dice che sia un sequel proprio di Pulp Fiction...



_________________
C£cil B. D£m£nt£d.

Fuck-Destroy-Erase-Improve


[ Questo messaggio è stato modificato da: CecilFAD il 09-09-2002 alle 18:44 ]

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-09-2002 18:47  
AAAh certo che risolvo problemi!!!Bisogno?
Ho letto qualche tempo fa di un presunto progetto di Tarantino riguardo i fratelli Vega (Vincent di pulp fiction e micheal madsen de "le iene")... una specie di "prequel" di entrambe le pellicole. Tuttavia mi sembra difficile che il buon quentin faccia un film del genere...aspettiamo "kill bill" con ansia, poi vedremo cosa sfagiolerà quel buon vecchio geniaccio!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 09-09-2002 19:45  
grande pulp, grande quentin, grande le iene, grande vega, grande travolta, grande madsen
non so se mi spiego
_________________
babuz

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-09-2002 22:39  
"Ti dico cosa facciamo adesso:chiamo due dei miei scagnozzi x fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice"



4 storie,tanti personaggi.Violenza e redenzione.Sì il film di Tarantino è decisamente una rivoluzione.
La violenza nn è qui fine a se stessa,bensì va di pari passo con la pace,che scaturisce dalla redenzione."Pulp Fiction"è rivoluzionario xchè mostra le due facce della medaglia:la violenza e la quiete,la guerra e la pace.Vi è tracciato un percorso di vita che ogni personaggio affronta perchè è il suo destino.Tarantino ci mostra un mondo sporco,ma anche il modo per ripulirlo,una forza esterna cheripulisce il mondo,un grande aspirapolvere.
Ed è proprio questo il contenuto della valigetta di Marsellus:la forza invisibile proviene da lì,ma nel contempo è una forza che sta DENTRO ognuno di noi,è la nostra parte di Bene.
Concludo tessendo le lodi del + bel personaggio,ovvero il mitico Mr.Wolf!(un Keitel magistrale)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-09-2002 12:13  
quote:
In data 2002-09-09 22:39, seanma scrive:
Concludo tessendo le lodi del + bel personaggio,ovvero il mitico Mr.Wolf!(un Keitel magistrale)





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-09-2002 13:05  
[quote]In data 2002-09-10 12:13, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-09 22:39, seanma scrive:
Concludo tessendo le lodi del + bel personaggio,ovvero il mitico Mr.Wolf!(un Keitel magistrale)

[/quote



]"Sono Wolf.Risolvo problemi"

_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-09-2002 13:25  
quote:
In data 2002-09-09 22:39, seanma scrive:
"Ti dico cosa facciamo adesso:chiamo due dei miei scagnozzi x fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice"



4 storie,tanti personaggi.Violenza e redenzione.Sì il film di Tarantino è decisamente una rivoluzione.
La violenza nn è qui fine a se stessa,bensì va di pari passo con la pace,che scaturisce dalla redenzione."Pulp Fiction"è rivoluzionario xchè mostra le due facce della medaglia:la violenza e la quiete,la guerra e la pace.Vi è tracciato un percorso di vita che ogni personaggio affronta perchè è il suo destino.Tarantino ci mostra un mondo sporco,ma anche il modo per ripulirlo,una forza esterna cheripulisce il mondo,un grande aspirapolvere.
Ed è proprio questo il contenuto della valigetta di Marsellus:la forza invisibile proviene da lì,ma nel contempo è una forza che sta DENTRO ognuno di noi,è la nostra parte di Bene.
Concludo tessendo le lodi del + bel personaggio,ovvero il mitico Mr.Wolf!(un Keitel magistrale)




Ottimo commento

Butch: "stai bene?"
Marcellus Wallace: "no amico, mai stato così lontano dallo stare bene."
Butch: "e adesso?"
Marcellus Wallace: "e adesso...ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice...hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo! Ho una cura medievale per il tuo culo"
Butch: "dicevo adesso che sarà tra me e te"
Marcellus Wallace: "ah, quel senso la...adesso ti dico che sarà tra me e te: non c'è niente tra me e te...non c'è più niente."
Butch: "pace allora?"
Marcellus Wallace: "pace allora. Due cose: 1 non raccontare questa storia; questa cosa resta tra me, te e il merdoso che presto vivrà il resto della sua stronza breve vita fra agonia e tormenti violentatori. Non riguarda nessun altro questo affare. 2 lascia la città sta sera all'istante e una volta fuori resta fuori o ti faccio fuori. A los Angeles hai perso i tuoi privilegi."
Butch: "va bene"
Marcellus Wallace: "e adesso vattene via"


_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-09-2002 13:31  
quote:
In data 2002-09-10 13:25, PacoWT scrive:
quote:
In data 2002-09-09 22:39, seanma scrive:
"Ti dico cosa facciamo adesso:chiamo due dei miei scagnozzi x fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice"



4 storie,tanti personaggi.Violenza e redenzione.Sì il film di Tarantino è decisamente una rivoluzione.
La violenza nn è qui fine a se stessa,bensì va di pari passo con la pace,che scaturisce dalla redenzione."Pulp Fiction"è rivoluzionario xchè mostra le due facce della medaglia:la violenza e la quiete,la guerra e la pace.Vi è tracciato un percorso di vita che ogni personaggio affronta perchè è il suo destino.Tarantino ci mostra un mondo sporco,ma anche il modo per ripulirlo,una forza esterna cheripulisce il mondo,un grande aspirapolvere.
Ed è proprio questo il contenuto della valigetta di Marsellus:la forza invisibile proviene da lì,ma nel contempo è una forza che sta DENTRO ognuno di noi,è la nostra parte di Bene.
Concludo tessendo le lodi del + bel personaggio,ovvero il mitico Mr.Wolf!(un Keitel magistrale)




Ottimo commento

Butch: "stai bene?"
Marcellus Wallace: "no amico, mai stato così lontano dallo stare bene."
Butch: "e adesso?"
Marcellus Wallace: "e adesso...ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice...hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo! Ho una cura medievale per il tuo culo"
Butch: "dicevo adesso che sarà tra me e te"
Marcellus Wallace: "ah, quel senso la...adesso ti dico che sarà tra me e te: non c'è niente tra me e te...non c'è più niente."
Butch: "pace allora?"
Marcellus Wallace: "pace allora. Due cose: 1 non raccontare questa storia; questa cosa resta tra me, te e il merdoso che presto vivrà il resto della sua stronza breve vita fra agonia e tormenti violentatori. Non riguarda nessun altro questo affare. 2 lascia la città sta sera all'istante e una volta fuori resta fuori o ti faccio fuori. A los Angeles hai perso i tuoi privilegi."
Butch: "va bene"
Marcellus Wallace: "e adesso vattene via"




una scena emblematica.Emblematica di come Tarantino mischi magistralmente commedia e tragedia:riuscire a far ridere anche in una situazione così tragica.
Un capolavoro in questo senso è l'overdose di Mia:la pazza corsa di Vincent lungo la città,l'arrivo a casa,l'iniezione al cuore...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-09-2002 13:37  
quote:
In data 2002-09-10 13:31, seanma scrive:
una scena emblematica.Emblematica di come Tarantino mischi magistralmente commedia e tragedia:riuscire a far ridere anche in una situazione così tragica.
Un capolavoro in questo senso è l'overdose di Mia:la pazza corsa di Vincent lungo la città,l'arrivo a casa,l'iniezione al cuore...



Anche quella scena è fantastica...volevo chiederti un cosa: ti ricordi la scena della gara di ballo? è vero che Vincent cade su Mia alla fine?
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127294 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: