FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Helen Hunt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Helen Hunt   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Helen Hunt
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 23-11-2001 14:59  
Che ne pensate di questa attrice?
Personalmente è una delle mie attrici preferite, trovo che abbia molto talento ed una delle poche che ha saputo imporsi per la sua bravura e non per il suo aspetto.
Ciao!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2001 15:35  
Piace anche a me e non mi pare che sia brutta anche se molti lo pensano!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2001 15:42  
Io ho iniziato ad apprezzarla nella serie di telefilm "Innamorati pazzi" che andava in onda su Italia1.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico, ha il suo discreto fascino

[ Questo messaggio è stato modificato da: asterix il 23-11-2001 alle 15:43 ]

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 23-11-2001 15:59  
Mi piace molto come attrice. l'ho apprezzata moltissimo i qualcosa è cambiato e la maledizione dello scorpione di giada. anche se un po antipatica, la trovo abbastanza carina. diciamo che ha un fascino particolare.
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 23-11-2001 18:29  
Mi piace la sua recitazione. e penso sia una di quelle destinate a durare anche xchè secondo me fa parte di quel gruppo di attrici con le p... di cui abbiamo parlato in un altro topic. non è forse una bellissima come la Teron o la Stone ma direi che non ha niente da invidiare. Mi è piaciuta molto in What Women Want. E' giovane e ha grinta!
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-11-2001 18:40  
Film suoi ne ho visti parecchie, dalle solenni cagate (Twister) a quelli migliori (Qualcosa è cambiato), passando per particine come Cast away ad altre più importanti ma non meravigliose come What Women Want. Insomma non vedo tutta sta grande bravura, ma comunque ha molto fascino.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-11-2001 19:04  
Come attrice è discreta,ma non ha ancora fatto un film veramente memorabile ("Qualcosa è Cambiato" non mi ha entusiasmato).
Come donna non mi piace quasi per niente: è bionda.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2001 21:13  
..come attrice mi piace...mi è piaciuta molto in Qualcosa è cambiato...e in what women want....certo non è delle migliori...(come ho già detto preferisco la roberts)...ma tra le altre attirci hollywoodiane attuali è una delle migliori....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-11-2001 09:49  
quote:
In data 2001-11-23 19:04, dmrrgg scrive:
Come attrice è discreta,ma non ha ancora fatto un film veramente memorabile ("Qualcosa è Cambiato" non mi ha entusiasmato).
Come donna non mi piace quasi per niente: è bionda.


Ma scusa,se una bionda si tinge i capelli di nero ti piace?Non ha molto senso stabilire la bellezza di una persona sulla base di una caratteristica come il colore dei capelli,tra l'altro facilmente modificabile!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 24-11-2001 11:51  
quote:
In data 2001-11-24 09:49, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2001-11-23 19:04, dmrrgg scrive:
Come attrice è discreta,ma non ha ancora fatto un film veramente memorabile ("Qualcosa è Cambiato" non mi ha entusiasmato).
Come donna non mi piace quasi per niente: è bionda.


Ma scusa,se una bionda si tinge i capelli di nero ti piace?Non ha molto senso stabilire la bellezza di una persona sulla base di una caratteristica come il colore dei capelli,tra l'altro facilmente modificabile!



Ma è ovvio, stavo scherzando
Non è che se una è bionda automaticamente fa schifo...però se posso scegliere tra una donna bionda e una con i capelli neri scelgo senza ombra di dubbio la seconda. De gustibus.
P.S. Perchè te la prendi così, non è che per caso sei bionda?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-11-2001 15:20  
Secondo me è molto brava, ma un po' antipatica e presupponente. In Qualcosa è cambiato mi è piaciuta. Ho visto un'intervista durante la presentazione de La maledizione dello scorpione di giada e mi è venuta voglia di spegnere la tv.

Per dmrrgg, tanto io sono rossa
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 24-11-2001 15:22  
bah...
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-11-2001 15:27  
quote:
In data 2001-11-24 15:22, durden scrive:
bah...



bah che cosa?
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 24-11-2001 15:35  
quote:
In data 2001-11-24 15:27, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-11-24 15:22, durden scrive:
bah...



bah che cosa?




bah sull'attrice...non mi ha mai detto niente...non è malvagia, ma neanche...insomma, mi è insignificante!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-11-2001 15:43  
Non è carismatica, questo è vero, un pochino antipatica. Sa di essere brava e le basta. Forse è un bene, forse è un male boh ...
Col fatto che le attrici non canonicamente belle debbano dimostrare solo di essere brave è un po' triste.
Comunque in Qualcosa è cambiato secondo me è bravissima, ma è il film bello e il suo partner non è da meno ...
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127093 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: