FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - EDWARD NORTON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > EDWARD NORTON   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore EDWARD NORTON
verkulla

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 11
Da: ravenna (RA)
Inviato: 16-11-2002 18:59  
Cosa ne pensate di questo fantastico attore? io personalmente ne vado pazza! Se siete suoi fan vi invito ad iscrivervi al gruppo it.groups.yahoo.com/group/ednorton_italia
ciao ciao
Rosy

  Visualizza il profilo di verkulla  Invia un messaggio privato a verkulla  Vai al sito web di verkulla  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-11-2002 19:30  
Lo trovo OTTIMO.
E'uno dei migliori della sua generazione, riesce a risultare credibile in ogni ruolo e riesce a non farti rimpiangere il prezzo del biglietto anche in film mediocri, come Il Giocatore o The score.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 16-11-2002 19:41  
quote:
In data 2002-11-16 19:30, MissRigth scrive:
Lo trovo OTTIMO.
E'uno dei migliori della sua generazione, riesce a risultare credibile in ogni ruolo e riesce a non farti rimpiangere il prezzo del biglietto anche in film mediocri, come Il Giocatore o The score.





  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-11-2002 23:08  
è un attore,come ce ne son tanti a 30 anni,che non ha molto di più di un valerio mastandrea,a mio parere.molto sovrastimato
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 03:35  
Ottima scuola, il talento c'è, ma credo che debba ancora mostrare di cosa è capace. Ci vorrebbe un ruolo atipico...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 17-11-2002 14:29  
A mio modestissimo avviso è bravo, ma puo' far meglio.Fino ad un certo punto.Voglio cioè dire che non sarà mai un fuoriclasse della celluloide, con buona pace di molti.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 14:34  
mi piace come attore, veramente niente male (mi era piacito in The score con deniro) anceh se continuo a preferire Billy Bob
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-11-2002 15:56  
finalmente qualcuno che inizia a ridimensionarlo!!!
grazie!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Messaggi: 26
Da: milano (MI)
Inviato: 18-11-2002 10:19  
Io non credi che debba essere ridimensionato (certo non è un attore da premio Oscar,non lo metto in dubbio) ma per esempio,le sue parti in Fight Club o in America History X ve le ricordate????? Due ruoli completamente diversi (riesce ad essere diverso perfino nello stesso film )
E non paragonatemelo per favore a Valerio Mastandre (vedi Asia Argento)!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2002 11:43  
Vabbè se Norton è una mezza calzetta allora farebbero bene a chiudere i battenti diverse persone.Ma ho notato che badlands è parecchio critico/a in generale, magari è un addetto ai lavori e critica da un'altro punto di vista, non sò ho visto che spara a raffica (vedi anche la Roberts)

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-11-2002 11:48  
quote:
In data 2002-11-16 23:08, badlands scrive:
è un attore,come ce ne son tanti a 30 anni,che non ha molto di più di un valerio mastandrea,a mio parere.molto sovrastimato
ciao!




Valerio Mastandrea non sa nemmeno parlare in italiano, paragonarlo a Norton mi sembra assurdo. Ma comunque i gusti son gusti non discuto su questo.
Ma Mastandrea santiddio...........

_________________
Look, but don't touch. Touch, but don't taste. Taste, but don't swallow

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 18-11-2002 alle 14:21 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Pat4791

Reg.: 14 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2002 13:03  
Per me Norton è un buon attore, ma mi domando cosa c'entrino i paragoni con Mastandrea. Che, comunque, non mi dispiace anche perché non nasce come attore, a differenza di tanti cani - con tutto il rispetto per questi ultimi, naturalmente.

  Visualizza il profilo di Pat4791  Invia un messaggio privato a Pat4791    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-11-2002 23:16  
il paragone con mastandrea è uno come tanti,tra due attori della stessa generazione,ma cresciuti in ambiti diversi,è ovvio.poi è ovvio che norton è piu bravo,lui è americano,e il suo gigioneggiare da finto pazzo è molto lodevole,ovvio...
riguardo a interpetazioni doppie,quella di norton in fight club sfigura ampiamente con quella sempre doppia di jim carrey in io e me e irene,sempre per rimanere nel continente americano.
per finire con la roberts,è indubbiamente un'ottima amministratrice di se,ci sa fare in quello,ma non potrà mai far impazzire lo spettatore per la sua bravura,che credo sia non molto superiore a quella dell'ottima,se vuole,asia argento.
e comunque scusa miss qualcosa,mica perchè uno non ama del tutto certi attori deve per forza esser un poco di buono come credi tu.
magari poi uno indaga e scopre che tu vai pazza/o per il pierino di alavro vitali.i gusti son gusti,per me norton rimane un discreto attore,come ce ne sono a decine in europa,e non ha fatto nulla per meritare queste lodi sperticate.anche se,come ho già detto altrevolte,penso che potrebbe farmi aumentare la stima di lui il prossimo film di spike lee,la 25esima ora,per il qualse sarà di certo nominato.
certo che vedere lui la sera degli oscar per american history x invece che jim carrey per truman show,mette a dura prova la pazienza!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-11-2002 00:21  
quote:
In data 2002-11-18 23:16, badlands scrive:
comunque scusa miss qualcosa,mica perchè uno non ama del tutto certi attori deve per forza esser un poco di buono come credi tu.


Ma non mi pemetterei mai di darti del poco di buono per i tuoi gusti, anzi ti chiedo scusa, se ti sei sentito in qualche modo offeso. Mi domandavo siccome sei molto critico ( ma non nel senso puramente negativo del temine) se forse magari non eri dell'ambiente e magari potevi cogliere sfumature che a me erano sfuggite, tutto qui. Non ho niente di personale contro di te chiedevo per capire e basta
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-11-2002 14:48  
Secondo me Norton è uno dei migliori del momento... sopra la media in qualsiasi ruolo (e non è da tutti).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126963 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: