FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ma che cazzo urlate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ma che cazzo urlate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ma che cazzo urlate?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 13:49  
In effetti cosa cavolo urlano?
A me L'Ultimo Bacio non è dispiaciuto ma non è tutto questo capolavoro che dicevano.
L'ho visto in DVD e non ieri su Canale5, perchè ieri c'era DARK ANGEL e sinceramente mi gustava di +
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2003 14:07  
quote:
In data 2003-03-04 11:02, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-03-04 10:20, Quilty scrive:

Il tono è sempre sopra la righe, tutti urlano come dei pazzi: io se urlassi così perderei la voce dopo 10 minuti.
Non sapevo che per rendere sentimenti come l'angoscia, la frustrazione, la disperazione bisognasse urlare.



Beh a me in momenti di isteria e di arrabbiatura è capitato di urlare così, non sarà una reazione universale, ma non credo neanche si discosti troppo dalla realtà


davvero una volta hai perso la pazienza kaiser? Incredibile amici!!

PS Io quel film non l'ho voluto neanche vedere
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2003 14:12  
quote:
In data 2003-03-04 14:07, MRSSTEELE scrive:
davvero una volta hai perso la pazienza kaiser? Incredibile amici!!




Beh sai... quando ti toccano gli affetti
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 04-03-2003 14:29  
quote:
In data 2003-03-04 13:49, FlatEric scrive:
In effetti cosa cavolo urlano?
A me L'Ultimo Bacio non è dispiaciuto ma non è tutto questo capolavoro che dicevano.
L'ho visto in DVD e non ieri su Canale5, perchè ieri c'era DARK ANGEL e sinceramente mi gustava di +


Concordo
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2003 18:01  
hai ragione sai io sono una persona mite ma quando mi toccano le bambine o vanno a intaccare le mie sicurezze (poche) tutto ciò mi fa sembrare un leopardo che non mangia da mesi A te chi bisogna toccarti per farti incacchiare kaiser?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 04-03-2003 18:48  
quote:
In data 2003-03-04 11:21, lupin3rd scrive:
Trovo l'analisi di Quilty molto attenta, però sono anche convinto che lo stereotipo raffigurato esiste e non sia una percentuale poi così bassa (sarà che vivo a Roma vicino ai Parioli - ma NON sono pariolino).



anche io giudico l'ultimo bacio un film eccessivamente sopravvalutato e lodato, tuttavia del buono c'è: probabilmente muccino filma gli stereotipi, è vero, ma li filma proprio perchè esistono, ci gioca per tutto il film, li addita e li mette sotto accusa, se ne prende gioco in quel finale beffardo che rimette in discussione l'apparente normalità riconquistata dai protagonisti. No, l'ultimo bacio non è un capolavoro di sicuro, ma se parlassimo di musica direi che assomiglia ad un buon disco di pop intelligente come certe cose dei beatles o degli smiths con quelle melodie così disarmantemente(si dice?) semplici,così maledettamente efficaci: mai la vita è stata così normale, mai così difficele, mai così triste...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan


Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 115
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 04-03-2003 18:55  
esistono i buoni registi e i buoni film
esistono i cattivi registi e i cattivi film
esistono i buoni registi e i cattivi film
esistono i cattivi registi e i buoni film
poi ci sono
registi che non esistono e film che non esistono
Muccino non esiste, è un immagine digitale creata al computer.
_________________
Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

  Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-03-2003 19:01  
quote:
In data 2003-03-04 18:55, Mullhollan scrive:
esistono i buoni registi e i buoni film
esistono i cattivi registi e i cattivi film
esistono i buoni registi e i cattivi film
esistono i cattivi registi e i buoni film
poi ci sono
registi che non esistono e film che non esistono
Muccino non esiste, è un immagine digitale creata al computer.




infatti mi era venuto il dubbio...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
daniela848

Reg.: 17 Feb 2003
Messaggi: 7
Da: sessa aurunca (CE)
Inviato: 04-03-2003 19:28  


[ Questo messaggio è stato modificato da: daniela848 il 13-06-2016 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di daniela848  Invia un messaggio privato a daniela848    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan


Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 115
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 04-03-2003 19:34  
Ripeto, Muccino non esiste, è un immagine digitale creata dal governo per tranquillizzare la popolazione ed evitare possibili golpe...
I suoi film contengono messaggi subliminali,
il più frequente di questi è : (SONO UNA MERDA, SONO UNA MERDA SONO UNA MERDA SONO UNA MERDA)
Bisogna fare molta attenzione...
_________________
Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

  Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2003 20:17  
Fermo restando che Quilti abbia ragione, anche nell'analisi di in film evidenzia toni bellicosi, volgarità e mancanza di moderazione. Sfigati, boiata, che cazzo urlano. Ma che c----urli te frustrato!
Ce ne sono tanti di film pieni di stereotipi, ma il tuo è un accanimento conseguente alla pubblicizzazione consumistica del film.
Se fosse passato inosservato avresti certamente aperto un post moderato e meno bellicoso.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 20:27  
Se Muccino avesse approfondito di più gli argomenti del film----)pochi lo avrebbero visto----)Muccino non avrebbe fatto altri film---)la Miramax non si sarebbe interessata a lui----)Muccino non avrebbe avuto la possibiltà si dirigere cast internazionali(come sta progettando)------)L'Italia non avrebbe la possibilità di esportare un autore dopo tanti anni di carestia(salvo sporadiche eccezioni)-----)Il cinema italiano continuerebbe nello squallore in cui vive.

Ora non tutte queste conseguenze sono verificate, ma sono più che verosimili.
Nel futuro se Muccino sarà affermato potrà dedicarsi anche a tematiche particolari senza il timore del botteghino e magari dimostrare doti che comunque ha accennato.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-03-2003 22:50  
Io non li reggo i suoi film.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-03-2003 22:58  
quote:
In data 2003-03-04 22:50, hitman scrive:
Io non li reggo i suoi film.




glaciale....


_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-03-2003 23:03  
quote:
In data 2003-03-04 22:58, malebolgia scrive:
quote:
In data 2003-03-04 22:50, hitman scrive:
Io non li reggo i suoi film.




glaciale....






ma purtroppo è così.
Tutti uguali, di una banalità assurda.
Nient altro che una bella confezione.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: