FilmUP.com > Forum > Attualità - Fini paladino degli ebrei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Fini paladino degli ebrei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Fini paladino degli ebrei...
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 28-11-2003 18:55  
quote:
In data 2003-11-28 15:48, Hellboy scrive:
quote:
In data 2003-11-28 08:12, gatsby scrive:
Hai detto proprio due persone che avrebbero fatto prima questo passaggio.


si ma quel che dico è che non vedo il problema del saluto ecc.....come Bertinotti o Cossutta fanno il saluto "comunista" qualcuno ancora fà il saluto "nero"....per me l'uno e l'altro non devono farci differenza perchè a mio parere trattasi di stupidità "uguali/diverse" da essere lasciate in disparte.


cioe' quello che sta facendo Fini?
ho visto qualche anno fa...due o te..un filmato non ricordo piu' su quale tv..dove i due sunnominati partecipavano ad una festa dell'aristocrazia "nera" romana e si salutavano col s. romano.
si puo' cambiare..certo..ma di quei due non mi fido. preferisco Tremaglia.




_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 19:19  
Fini è talmente amorfo, come politico, che con ebrei o senza ebrei, il prodotto non cambia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-11-2003 20:20  
quote:
In data 2003-11-28 18:55, clagle01 scrive:
quote:
In data 2003-11-28 15:48, Hellboy scrive:
quote:
In data 2003-11-28 08:12, gatsby scrive:
Hai detto proprio due persone che avrebbero fatto prima questo passaggio.


si ma quel che dico è che non vedo il problema del saluto ecc.....come Bertinotti o Cossutta fanno il saluto "comunista" qualcuno ancora fà il saluto "nero"....per me l'uno e l'altro non devono farci differenza perchè a mio parere trattasi di stupidità "uguali/diverse" da essere lasciate in disparte.


cioe' quello che sta facendo Fini?
ho visto qualche anno fa...due o te..un filmato non ricordo piu' su quale tv..dove i due sunnominati partecipavano ad una festa dell'aristocrazia "nera" romana e si salutavano col s. romano.
si puo' cambiare..certo..ma di quei due non mi fido. preferisco Tremaglia.









dimentichi un piccolo particolare: che Cossutta e Bertinotti si dichiarano ancora, anche se in termini diversi, comunisti e comunista sta scritto pure nel nome dei loro partiti.
La Russa e c. invece non sono piu' fascisti....!!!!eddaaaiii!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 20:37  
La Russa è talmente amorfo come politico, che, con la fiamma o senza fiamma, il prodotto non cambia!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 21:46  
ginestra mi stai facendo pisciare addosso dalle risate

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-11-2003 21:51  
Bah... secondo me Fini era un buffone prima e lo è anche adesso.
Ad infamare Mussolini tutti sono capaci, l'unico che può fare gaffes enormi sull'argomento può essere soltanto una persona e sapete bene chi...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 21:53  
quote:
In data 2003-11-28 21:46, Quilty scrive:
ginestra mi stai facendo pisciare addosso dalle risate



Di rimando stai facendo ridere anche me!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-11-2003 01:52  
Grazie grazie gentili ospiti che siete intervenuti sul topic...vedo che avete confermato grossomodo la tesi di fondo.L'elettorato di destra non ha gradito questo ripulirsi la coscenza a parole perchè finalmente ti fanno entrare in Israele...
Detto questo ,domanda ancor più politica.Non pensate che AN non sia per forza razzismo ma al tempo stesso sia assurdo negare quanto il fascismo ha portato di 'buono' alla destra italiana?
Pensavo proprio oggi che se non ci fosse stato il duce non ci sarebbe stata la destra sociale ma solo la destra storica ,quella tipo dei proprietari terrieri ,che però oggi è già saldamente rappresentata da Forza italia.Xander che mi dici?
Io penso ,da donna di sinistra almeno per le questioni economiche ,che fra Ber-losconi e Storace ,a parte l'ignoranza di Storace ,quasi quasi è meglio Storace...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-11-2003 09:54  
Con tutte le ultime stronzate che ha fatto la destra o Fini anche in particolare, chiedere scusa agli Ebrei per quello che è successo non significa rinnegare il fascismo, solo non essere d'accordo su certi comportamenti tenuti.
Credo che il fascismo non si basi su questo evento sbagliato... (non mi venivano i termini giusti )...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-11-2003 13:14  
Beh, già che c'era avrebbe dovuto chiedere scusa anche agli italiani per tutte le bugie raccontate dal suo padrone in campagna elettorale e per il disastro politico-economico in cui hanno condotto il Paese. In realtà ha parlato esplicitamente di Mussolini, rinnegandolo totalmente (era infatti l'unica condizione per poter entrare in Israele). E' per questo che la nipote dell' ometto calvo che strillava dal balcone è uscita dal partito. Ed è per questo che AN è ormai in rotta con Fini. Il declino di Alleanza Nazionale è irreversibile

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 29-11-2003 alle 13:15 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-11-2003 17:57  
quote:
In data 2003-11-29 13:14, fassbinder scrive:
Beh, già che c'era avrebbe dovuto chiedere scusa anche agli italiani per tutte le bugie raccontate dal suo padrone in campagna elettorale e per il disastro politico-economico in cui hanno condotto il Paese. In realtà ha parlato esplicitamente di Mussolini, rinnegandolo totalmente (era infatti l'unica condizione per poter entrare in Israele). E' per questo che la nipote dell' ometto calvo che strillava dal balcone è uscita dal partito. Ed è per questo che AN è ormai in rotta con Fini. Il declino di Alleanza Nazionale è irreversibile

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 29-11-2003 alle 13:15 ]



Fass, diventi sempre più il mio alter ego!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-12-2003 09:48  
quote:
In data 2003-11-29 13:14, fassbinder scrive:
Beh, già che c'era avrebbe dovuto chiedere scusa anche agli italiani per tutte le bugie raccontate dal suo padrone in campagna elettorale e per il disastro politico-economico in cui hanno condotto il Paese. In realtà ha parlato esplicitamente di Mussolini, rinnegandolo totalmente (era infatti l'unica condizione per poter entrare in Israele). E' per questo che la nipote dell' ometto calvo che strillava dal balcone è uscita dal partito. Ed è per questo che AN è ormai in rotta con Fini. Il declino di Alleanza Nazionale è irreversibile




L'hai già detto in tempi non sospetti che alleanza nazionale è avviata al declino, per quanto riguarda le bugie in campagna elettorale bhe probablmente si vergogna unpò del suo "padrone" come lo definisci te, è altrettanto ovvio che non può dire certe cose...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 10:25  
Non nella prossima legislatura,ma quella successiva ancora vedrete che Alleanza sarà prima forza di governo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 01-12-2003 10:41  
Dici ? Oggi si attesta intorno al 7 %.In termini di consenso è' più vicina alla Lega che a Rifondazione comunista.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 01-12-2003 alle 10:44 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-12-2003 13:38  
quote:
In data 2003-12-01 10:25, gatsby scrive:
Non nella prossima legislatura,ma quella successiva ancora vedrete che Alleanza sarà prima forza di governo.





cioe' se sparisse Forza Italia!
ma se io - ipotesi - voto F.I. e AN mi sta diventando un suo doppione ...perche' dovrei votare quest'ultimo ?
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129387 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: