FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TRADIMENTO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TRADIMENTO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
TRADIMENTO!
Lo/la lascio 10 38.5%
Indago senza farmi sgamare poi dipende da cosa scopro 3 11.5%
Lo/la tartasso di domande 3 11.5%
Lo/la tradisco anch'io 1 3.8%
Mi inkazzo come una biscia, ci litigo ma lo/la perdono 0 0%
Mi inkazzo come una biscia ma non gli/le dico nulla 1 3.8%
Mi inkazzo come una biscia, lo/la lascio ma so già che ci tornerò insieme 1 3.8%
Non mi inkazzo per niente 1 3.8%
Dipende con chi mi tradisce... 1 3.8%
Altro... 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore TRADIMENTO!
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-11-2004 16:41  
quote:
In data 2004-11-24 21:41, follettina scrive:
se sono davvero innamorata di qualcuno è difficile che lo lascio scappare facilmente... indago, fino a sapere se realmente è innamorato o no... una volta secondo me si può perdonare x entrambe i sessi... poi non +..




Ti va di metterti insieme a me?

Giuro che più di una volta non ti tradisco!


  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-11-2004 12:03  
quote:
In data 2004-11-24 21:41, follettina scrive:
se sono davvero innamorata di qualcuno è difficile che lo lascio scappare facilmente... indago, fino a sapere se realmente è innamorato o no... una volta secondo me si può perdonare x entrambe i sessi... poi non +..




IO NON PERDONO!

approvata per me l'idea del veleno... mi piaceva anche la possibilità di un lassativo potente, ma se non si trova...
Ora posso dire di essere fortunata, ma ne sento troppe da amici e amiche... no, se uno tradisce c'è qualcosa che non va. L'unica cosa è ricominciare da zero dopo qualche anno, quando tutti due sono cambiati, come se fossero due persone diverse... ma quando succede?!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-11-2004 12:07  
quote:
In data 2004-11-21 03:08, Pythoniana scrive:

Toh!, una semiconterranea. Mancando il topic di presentazione, faccio qua. Ciao e benvenuta.




Grazie, contraccambio il saluto!
(magari semiconterranea no... sai che da noi il Friuli è terra cinta da alte mura lungo il confine della provincia di Udine... diciamo vicina di regno )
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2004 12:08  
altro: correre al chiaro dì luna brandendo un'ascia bipenne fra le mani e, in prossimità di una prateria, cominciare ad urlare: Heatcliff, Heatcliff! a ripetizione. o qualunque altro sia il nome del vostro amato\a. anche se Heatcliff dà una nota di citazione letteraria, da sfoggiare nel caso qualcuno nel vedervi sia tentato di dubitare della vostra lucidità mentale.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 26-11-2004 16:19  
quote:
In data 2004-11-26 12:08, Saeros scrive:
altro: correre al chiaro dì luna brandendo un'ascia bipenne fra le mani e, in prossimità di una prateria, cominciare ad urlare: Heatcliff, Heatcliff! a ripetizione. o qualunque altro sia il nome del vostro amatoa. anche se Heatcliff dà una nota di citazione letteraria, da sfoggiare nel caso qualcuno nel vedervi sia tentato di dubitare della vostra lucidità mentale.






_________________
Io ti amo. Nonostante tutto non riesco a smettere di amarti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 26-11-2004 alle 16:20 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2004 23:57  
quote:
In data 2004-11-26 12:08, Saeros scrive:
altro: correre al chiaro dì luna brandendo un'ascia bipenne fra le mani e, in prossimità di una prateria, cominciare ad urlare: Heatcliff, Heatcliff! a ripetizione. o qualunque altro sia il nome del vostro amatoa. anche se Heatcliff dà una nota di citazione letteraria, da sfoggiare nel caso qualcuno nel vedervi sia tentato di dubitare della vostra lucidità mentale.





Saeros (o forse dovrei dire Catherine), mi hai fatta ridere.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2004 00:03  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
WonderW

Reg.: 01 Nov 2004
Messaggi: 23
Da: Isola Paradiso (es)
Inviato: 28-11-2004 01:39  
Il tradimento amici, è per i vigliacchi!
_________________
WONDER WOMAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN!

  Visualizza il profilo di WonderW  Invia un messaggio privato a WonderW    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-11-2004 13:20  
quote:
In data 2004-11-28 01:39, WonderW scrive:
Il tradimento amici, è per i vigliacchi!


Ma soprattutto è da STRONZI!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.126926 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: