FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bill Murray
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bill Murray   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Bill Murray
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-05-2003 16:09  
A mio parere, uno degli attori più simpatici di Hollywood.

Sapete notizie? Dopo i Tenenbaum cosa ha fatto?


PS: ma è vero che hanno girato Ghostbusters 3?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 00:22  
Mi piace moltissimo Bill murray.
E'il ghostbuster per eccellenza.
Anche lui fa sempre la parte dello scanzonato un poco sgarbato, ma almeno la fa bene.
Ricomincio da capo, è un piccolo gioiello.

Ghostbusters 3 non è stato girato.
L'ultimo fatto da Murray è Speaking of sex con Spader del 2001 che non credo sia ancira uscito in Italia, ma poteri sbagliarmi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 04-05-2003 00:53  
Ricomincio da capo è troooooppo carino!!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-05-2003 21:16  
Lo fa ancora Bosley in Charlie's Angels 2?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2003 23:56  
è uno dei comici nati dal saturday night show, ha una faccia che è tutto un programma, mi viene da ridere solo a guardarlo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 22:17  
Sottoscrivo. Adesso lo adoro, ma è stato il mio primo attore preferito, quando ero bambina!

Ricomincio da Capo è davvero fantastico, peccato che la nuova generazione stia perdendo questi bei film..


  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-08-2003 12:41  
Adesso ha fatto un film con la regia di Sofia Coppola. Come si chiama???

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 12:22  
Sveglia campeggiatori oggi è il giorno della marmotta....
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 18:27  
E' un attore simpaticissimo che si è perso di vista negli ultimi anni, cmq nei Ghost Busters era fantastico
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2003 23:42  
Da settembre girerà, sempre con Anderson, un film a Cinecittà
In Ghostbusters 1 e 2 è strabordante, ha le battute migliori! ne I TENENBAUM insolito, ma eccezionale ;e poi TUTTE LE MANIE DI BOB, SCROOGED, e i fantastici siparietti al SATURDAY NIGHT LIVE!

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 12:41  
la SIMPATIA fatta persona!! BILL è un grande e nei film si riconosce al volo !!!x fortuna che ha lasciato il set "DEGLI ANGELI" m'è sembrato veramente sprecato in quel ruolo!!!
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 23-08-2003 15:09  
quote:
In data 2003-05-04 00:53, Smemora scrive:
Ricomincio da capo è troooooppo carino!!!




concordo ! Film molto carino !
e lui è un buon attore...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 07-09-2003 18:27  
a venezia ci ha deliziato con le sue performances (non solo sullo schermo...)
in assoluto il più simpatico del festival (menzione speciale a george clooney...).
ve ne racconto una: alla fine di 'coffee and cigarettes' è rimasto fino alla fine dei titoli di coda ritmando con la testa la canzone della colonna sonora e costringendoci estasiati e increduli a sei/sette minuti di applausi... jim jarmusch non sapeva se alzarsi, sedersi, alzarsi a prendere gli applausi, andarsene...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 07-09-2003 20:18  
BIll Murray è molto bravo, e giudicando dal trailer, L'Amore Tradotto (Lost In Translation) sembra piuttosto bello... Scarlett Johansson mi è piaciuta moltissimo in Ghost World e Ribisi e Anna Faris sono entrambi bravi...

... qualcuno ha visto Rushmore? Non so se è uscito in Italia, è un film di Wes Anderson molto carino in cui Murray da forse la sua migliore interpretazione

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-09-2003 23:34  
quote:
In data 2003-05-04 21:16, SolidSnake scrive:
Lo fa ancora Bosley in Charlie's Angels 2?



Per fortuna dopo vari litigi con Lucy Liu si è rifiutato di fare il seguito!!! E' un attore secondo me molto ironico e splende al meglio in "Ricomincio da Capo" (concordo sul 'piccolo gioiello') e "I Tenembaum" (altro gioiello!).
Sono curiosa di vederlo nel nuovo di Coppola daughter!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126545 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: