FilmUP.com > Forum > Spoiler - The Blair witch project
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The Blair witch project   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The Blair witch project
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-04-2002 18:53  
..uscito dalla sala dopo aver visto il film, notai con gran stupore che molte persone non avevano effettivamente colto il finale.. per il semplice motivo che.. non ci hanno pensato.. accettando il finale così apparentemente confuso come tutto il film..

..a prescindere che a me.. il film.. è piaciuto moltissimo.. mi sono stupito quando ho sentito alcuni spettatori dire (fuori dalla sala): "Hai visto.. durante l'ultima scena.. c'era l'altro impiccato nell'angolo.."
impiccato? Non ha senso.. io l'avevo vista in tutt'altro modo.. anzi.. vi chiedo di dirmi se sono IO pazzo a pensare che l'ultima sequenza sia senza ombra di dubbio l'iter attraverso il quale la "famigerata" strega uccideva i bambini (questo procedimento viene esposto durante la prima parte del film).

Cioè.. prendeva una vittima e la metteva nell'angolo (viva) mentre uccideva una seconda vittima.

Io l'ho sempre vista così.. sbaglio?

_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 19:39  
esatto! a perte che non è che ci fossero altre interpretazioni (grossomodo)...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-04-2002 20:06  
Si infatti...l'unica interpretazione "lineare" era quella; quando è finito il film ho sentito un paio di "che merda" dietro di me...io invece, come già detto in altri post, ero pienamente soddisfatto...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 20:09  
ma sembra che parecchi siano insoddisfatti, come lo sono del due (che a me è piaciuto), ma del resto dei finali così erano facilmente immaginabili....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
diki87


Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 229
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 20:29  
non sei pazzo. come dice defio è l'unico finale plausibile.

secondo me quelli che dicevano <<Che merda>>
non avevano capito il finale.

_________________
ho deciso di non nascondermi più.

  Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 21:25  
quote:
In data 2002-04-09 20:29, diki87 scrive:
non sei pazzo. come dice defio è l'unico finale plausibile.

secondo me quelli che dicevano <<Che merda>>
non avevano capito il finale.






_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2002 09:25  
ti assicuro che io sono più pazza...sono andata a vederlo al cinema 3 volte...
tanto per la soddisfazione di avere qualcuno a fianco che come me l'ha apprezzato e l'ha capito...
ma ahimè,ogni volta ho dovuto spiegare il finale...esattamente come l'hai espresso tu...
molto scioccante comunque...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 09:29  
quote:
In data 2002-04-09 18:53, placid scrive:
..uscito dalla sala dopo aver visto il film, notai con gran stupore che molte persone non avevano effettivamente colto il finale.. per il semplice motivo che.. non ci hanno pensato.. accettando il finale così apparentemente confuso come tutto il film..

..a prescindere che a me.. il film.. è piaciuto moltissimo.. mi sono stupito quando ho sentito alcuni spettatori dire (fuori dalla sala): "Hai visto.. durante l'ultima scena.. c'era l'altro impiccato nell'angolo.."
impiccato? Non ha senso.. io l'avevo vista in tutt'altro modo.. anzi.. vi chiedo di dirmi se sono IO pazzo a pensare che l'ultima sequenza sia senza ombra di dubbio l'iter attraverso il quale la "famigerata" strega uccideva i bambini (questo procedimento viene esposto durante la prima parte del film).

Cioè.. prendeva una vittima e la metteva nell'angolo (viva) mentre uccideva una seconda vittima.

Io l'ho sempre vista così.. sbaglio?




Giusto !

_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 09:37  
Si, comunque a parte l'innovazione registica il film non mi ha convinto
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-04-2002 20:39  
Direi che sicuramente è impossibile che quello fosse impiccato.
Se no addio trama.
Comunque, al di là della gran pubblicità e del gran clamore che è stato fatto intorno al film, a me è piaciuto molto, e anche il secondo non mi è dispiaciuto.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-04-2002 23:01  
Questa volta sono d'accordo con Placid

BWP = 9
BWP2 = 7-

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2002 23:08  
Si la spiegazione del finale è quella,
Anche a me è piaciuto molto è uno di quei film per cui sono rimasto a pensarci per i due giorni successivi
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 11-04-2002 14:01  
quote:
In data 2002-04-10 23:08, KaiserSoze scrive:
Si la spiegazione del finale è quella,
Anche a me è piaciuto molto è uno di quei film per cui sono rimasto a pensarci per i due giorni successivi




Anch'io
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-04-2002 19:47  
Interpretazione giusta la tua Placid, comunque il film è piaciuto anche a me.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 13-04-2002 11:35  

Condivido l'interpretazione di Placid...ma non voglio ripensare a quella scena, questo film mi ha terrorizzata...quasi come la prima volta che ho visto "Nightmare".


_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.178385 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: