FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ecco altre odiose da "scannare": KATE BECKINSALE E MONICA BELLUCCI!
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-09-2002 02:13  
Carissimi utenti del forum...la mia rubrica è tornata per mettere al rogo altre 2 ODIOSE : la Beckinsale e la Bellucci!!!
La Beckinsale è insulsa , inutile, "moscia", e molto MOLTO OCA (è palese scrivere che non sa affatto recitare)!!!
La Bellucci aveva cominciato bene la sua carriera...quasi la ammiravo (v. "I Mitici"). Purtroppo col tempo, più la sopravvalutavano, e più si montava la testa atteggiandosi a super diva di Hollywood!!! Non ha capito che non è poi tutta 'sta bravura??? Perchè non smette di fare tanto l'altezzosa e la snob (magari smentendoci con qualche davvero ottima interpretazione ventura)???

K. BECKINSALE e M. BELLUCCI: 2 gnocche da URLO...ma così...così...ODIOSE!!!!!

...(TO BE CONTINUED)...
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Messaggi: 67
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 02:36  
La Bellucci non sarà bravissima, però è simpatica e spiritosa, dài...
_________________
"Per le donne sono come un cane da tartufo!"
(Vittorio Gassman ne "Il sorpasso" di Dino Risi)

  Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2002 08:19  
io non ho assolutamente nulla contro la bellucci.. anzi..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 10:51  
madonna la bellucci è di un odioso mai visto...quando la intervistano sembra che vola oltre la stratosfera... vabbè che ha due tette assurde... ma non mi sembra il caso di comportarsi così...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-09-2002 10:54  
ma che razza di paragone è bekinsale-bellucci?

Per la bellucci niente da obiettare, è insulsissima, l'unico suo pregio è di essere una super-gnocca.


Ma la bekinsale, proprio no. Che film hai visto con lei, tanto per essere chiari?, no, te lo chiedo perchè nopn la puoi giudicare solo da Pearl Harbor e Serendipity...

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 40
Da: merate (LC)
Inviato: 02-09-2002 11:03  
piu' che al rogo io le sbatterei su un bel lettone
_________________
Non saprai mai le mille monete d'oro

  Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:04  
quote:
In data 2002-09-02 11:03, Saragat scrive:
piu' che al rogo io le sbatterei su un bel lettone




_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:08  
Cmq la Bellucci è veramente l'apoteosi dell'odio!!!!quasi quanto Asia...la cosa insopportabile è che quando la intervistano embra sempre infastidita dal fatto che gli altri la considerano belle mentre lei pensa di avere successo xchè è una grande artista...secondo me lei è stata veramente un'artista nel darla via a inizio carriera perchè come attrice è espressiva come un monolito di basalto...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 11:10  
quote:
In data 2002-09-02 11:08, SimeOne scrive:
Cmq la Bellucci è veramente l'apoteosi dell'odio!!!!quasi quanto Asia...la cosa insopportabile è che quando la intervistano embra sempre infastidita dal fatto che gli altri la considerano belle mentre lei pensa di avere successo xchè è una grande artista...secondo me lei è stata veramente un'artista nel darla via a inizio carriera perchè come attrice è espressiva come un monolito di basalto...




ma come? non l'hai vista nel film di asterix che brava come cleopatra? altro che Liz Taylor!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 40
Da: merate (LC)
Inviato: 02-09-2002 11:12  

ecco appunto. mi dispiace proprio non essere passato di li' in quel fulgido momento d'oro della sua carriera: gli inizi. sa mai che qualcosina portavo a casa pure io!!

quote:
In data 2002-09-02 11:08, SimeOne scrive:
Cmq la Bellucci è veramente l'apoteosi dell'odio!!!!quasi quanto Asia...la cosa insopportabile è che quando la intervistano embra sempre infastidita dal fatto che gli altri la considerano belle mentre lei pensa di avere successo xchè è una grande artista...secondo me lei è stata veramente un'artista nel darla via a inizio carriera perchè come attrice è espressiva come un monolito di basalto...



_________________
Non saprai mai le mille monete d'oro

  Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 11:29  
la Beckinsale mi è indifferente.. l'ho vista solo in SERENDIPITY ma mi è lo stesso anonima..
la Bellucci invece a me piace .. da un lato la stimo, la trovo una gran furbacchione..
zitta zitta si è fatta il suo popò di carriera in Italia, poi si è sposata con Cassel, si è fatta ammirare in Francia, è diventata un mito, sempre ancor più zitta ha fatto il film dell'anno che ha destato scandolo.. .. adesso va a farsi ammirare in America .. la ragazza l'è mica scema ..
inoltre è una bellissima donna, e ciò non guasta
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-09-2002 19:48  
La Bellucci è una splendida modella ma please: non chiamatela attrice!!! Vedere i provini di "Asterix e Obelix" in cui lei si auto-doppia è stato solo paragonabile ad un calcio in bocca!!! Vedremo con "Matrix" che riesce a combinare!!! Qualcuno è riuscito a vedere "Irreversible"??
La Beckinseale è carina, attrice decente anche se ora si è buttata troppo sul commerciale, la preferivo in un piccolo film come "Cold Conform Farm" !
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 19:50  
mi rifuiuto di vedere Irreversible
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-09-2002 19:54  
la Bellucci la reputo una brava attrice, a me è piaciuta molto nell'Ultimo Capodanno
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 20:02  
quote:
In data 2002-09-02 19:54, Ghebuz scrive:
la Bellucci la reputo una brava attrice, a me è piaciuta molto nell'Ultimo Capodanno





chi gli ha messo il cianuro nel caffè??

_________________
"This has definitely been the highlight of my day".
(Kevin Spacey on winning the Best Actor Oscar for his performance
in American Beauty)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 03-09-2002 alle 00:57 ]

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: