FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore BEN AFFLECK & JENNIFER LOPEZ: PER VOI E' SOLO AMORE O ENTERTAINMENT?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-11-2002 18:28  
Allora ragazzi! Non si è ancora parlato della relazione del secolo! Ma per voi (dai, spettegoliamo un po'!!! ) è amore oppure solo promozione (per J.Lo per esempio sicuramente un trampolino per il nuovo disco!)??? Che ne dite???

1bix8

P.S. ma avete visto il nuovo video di Jenny??? Very good!!! (naturalmente Ben!!!)
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 18:37  
sinceramente la cosa non mi tange!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-11-2002 18:38  
magari è "solo" sesso! beato ben...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 18:40  
quote:
In data 2002-11-25 18:37, Wiggler scrive:
sinceramente la cosa non mi tange!





  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 25-11-2002 18:55  
quote:
In data 2002-11-25 18:38, xander77 scrive:
magari è "solo" sesso! beato ben...



...beata J.Lo!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 25-11-2002 19:51  
Dici che è solo una relazione scopereccia?....e vabbè...cosa volere di più dalla vita
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 20:03  
quote:
In data 2002-11-25 18:40, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:37, Wiggler scrive:
sinceramente la cosa non mi tange!








già...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2002 20:19  
Mah... seguo parecchio le vicende di Ben e devo ammettere che in alcune foto comparse su internet e su alcuni giornali lui la guarda con gli occhietti a forma di cuore... lei lo caga poco in effetti...
Probabilmente riusciranno a sposarsi (data prevista il 14 febbraio 2003) ... forse riusciranno ad avere anche un bambino (giusto per spillare poi qualche soldo? ) ... però non dò tanto tempo alla coppia... forse è una mia speranza... ma mi sembra che Ben in ogni storia sia pazzamente innamorato finchè... non finisce
E lei... boh... ripeto... non mi sembra molto "presa"...

Cmq affari loro... ovvio, io non ci guadagno nulla nè se si sposano e fanno 2384 figli nè se si lasciano stanotte... Però essendomi simpatico Ben... seguo un pò
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-11-2002 00:04  
Anche a me Bennuzzo è simpatico (ok anche qualcosa in più della simpatia! ) e vederlo con miss culone Jennifer Lopez non mi esalta molto soprattutto vista la durata del suo ultimo matrimonio e precedenti relazioni con gente del calibro di Puff Daddy... a mio parere lei è una furbetta che sfrutta ogni occasione per farsi pubblicità.

Bennuzzo, ripensaci!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2002 10:14  
certo che il fatto che lei lo abbia "utilizzato" nel suo ultimo video non depone a suo favore...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-11-2002 15:31  
quote:
In data 2002-11-25 18:40, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:37, Wiggler scrive:
sinceramente la cosa non mi tange!








Non me ne frega un cazzo....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-11-2002 18:15  
quote:
In data 2002-11-26 15:31, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:40, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:37, Wiggler scrive:
sinceramente la cosa non mi tange!








Non me ne frega un cazzo....


grazie, ora che ce l'hai comunicato siamo tutti più tranquilli...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Apollyon

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2002 18:30  
A me sembra che ce l'abbiate un po con J.lo...non è che siete(mi riferisco alle donne!!)un po gelose!!??

beh io penso:sicuramente Ben Affleck sembra metterci molta piu...Passione...ma forse Jennifer Lopez lo ha scelto proprio ricordando le vecchie(dis)avventure con puff daddy...magari il carcere nn gli è piaciuto...ha deciso di mettere la testa a posto!!(si fa per dire!)...staremo a vedere anche se mi unisco parzialmente al coro degli indifferenti...ehehe...ciao

...
_________________
I wanna know the truth,instead of wondering why,I wanna know the answers,no more lies.

  Visualizza il profilo di Apollyon  Invia un messaggio privato a Apollyon    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 26-11-2002 18:42  
quote:
In data 2002-11-26 18:30, Apollyon scrive:
A me sembra che ce l'abbiate un po con J.lo...non è che siete(mi riferisco alle donne!!)un po gelose!!??

beh io penso:sicuramente Ben Affleck sembra metterci molta piu...Passione...ma forse Jennifer Lopez lo ha scelto proprio ricordando le vecchie(dis)avventure con puff daddy...magari il carcere nn gli è piaciuto...ha deciso di mettere la testa a posto!!(si fa per dire!)...staremo a vedere anche se mi unisco parzialmente al coro degli indifferenti...ehehe...ciao

...





mmmm gelose di una tipa così? naaaaa
Basta guardare quanto è ipocrita "ehi, io sono la ragazza del Bronx... non sono cambiata... però il set del mio video deve essere totalmente e assolutamente blindata.. non voglio che il mio c°°o chino si mischi con questi neri... E poi oh.. visto com'è figo ben?"

na na... niente gelosie o invidia... anzi, sì, le invidio che ha a che fare con tutti quei bei fustacchioni neri..
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-11-2002 19:31  
quote:
In data 2002-11-26 18:15, xander77 scrive:
quote:
In data 2002-11-26 15:31, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:40, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-11-25 18:37, Wiggler scrive:
sinceramente la cosa non mi tange!








Non me ne frega un cazzo....


grazie, ora che ce l'hai comunicato siamo tutti più tranquilli...




L'ho fatto per voi ,non potevo vivere con questo peso sulla coscienza...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: