FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 11-12-2003 18:43  
Me gusta el' pirata Johnny e Basta !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2003 18:58  
quote:
In data 2003-12-11 18:43, Sara87 scrive:
Me gusta el' pirata Johnny e Basta !




non si era capito hai fatto bene ad avvisarci!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-12-2003 12:22  
Beh a mio modesto parere, Johnny Depp è di un fascino incredibile, e poi è proprio bello, oggettivamente.

Orlando Bloom è molto carino ma mi sembra un ragazzetto.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-12-2003 14:30  
Io penso che far recitate Orlando Bloom accanto a Johnny Depp denoti una grande mancanza di pietà nei confronti di Bloom da parte del regista.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-12-2003 19:36  
quote:
In data 2003-12-11 11:28, Snowhite scrive:
D'altronde Bloom ha avuto l'onore di comparire in una trilogia che sarà ricordata per sempre...ma come ruolo era molto marginale...



COME SI PUO' DEFINIRE IL ROULO DI LEGOLAS MARGINALE!
MA STIAMO SCHERZANDO!

_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-12-2003 19:39  
quote:
In data 2003-12-12 19:36, MalloryK scrive:
quote:
In data 2003-12-11 11:28, Snowhite scrive:
D'altronde Bloom ha avuto l'onore di comparire in una trilogia che sarà ricordata per sempre...ma come ruolo era molto marginale...



COME SI PUO' DEFINIRE IL ROULO DI LEGOLAS MARGINALE!
MA STIAMO SCHERZANDO!




non hai tutti i torti...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Messaggi: 30
Da: imperia (IM)
Inviato: 13-12-2003 14:52  
bhe .. senza dubbio deep ha tirato avanti il carretto.... e dire che dopo 1 mese e mezzo di lavoro la disney voleva mandarlo a casa... stava interpretando un pirata mezzo rocckettaro.... per loro una follia.... gia un afollia che ha fatto la loro fortuna...

cmq cionni è magnifico .. basta soltanto vedere come si prepara prima di interpretare un personaggio...

Mercu'
_________________
che male c'è a prendersi cura di una donna? lei si prende cura di te.


-vi presento joe black-

  Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Messaggi: 57
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 14-12-2003 11:50  
quote:
In data 2003-09-26 14:52, winesburg scrive:
SONO DELL'IDEA CHE SENZA DEEP IL FILM SAREBBE STATO INCOMPLETO!!!!LA STORIA è CARINA,GLI EFFETTI SPECIALI MERAVIGLIOSI...COME I COSTUMI E LE SCENOGRAFIE DEL RESTO IL CAPITANO BARBOSSA PERFETTO!!!!
MA DAI....CHI AVREBBE POTUTO DAR VITA AD UN PIRATA COSì,SE NON DEEP????



SONO PIENAMENTE D'ACCORDO... GRANDISSIMO

  Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Messaggi: 16
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 15-12-2003 09:12  
Allora Mallory, potresti spiegarmi il contrario? Sarò lieta di darti ragione...io non ho notato quella grande importanza.

  Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 15-12-2003 12:59  
quote:
In data 2003-12-15 09:12, Snowhite scrive:
Allora Mallory, potresti spiegarmi il contrario? Sarò lieta di darti ragione...io non ho notato quella grande importanza.




Vabbè, in effetti io sono di parte essendo una grande sostenitrice della nobile razza elfica... però innanzitutto Legolas è il simbolo dell'ultima grande alleanza tra uomini ed elfi, in onore dell'antico patto (detto appunto ultima alleanza) che era stato stabilito nell'era precedente a quella in cui si svolge la guerra dell'anello, nonché della forza del legame che univa tutte le razze nella comune lotta contro l'oscuro signore, esemplificata dalla grande amicizia (tema, ahimè, trascurato nei film) che nasce tra l'elfo e il nano Gimli, rappresentanti di due razze tra le quali per secoli non era corso buon sangue. Questo a livello simbolico. Per non parlare poi dell'apporto che l'elfo ha dato al viaggio della compagnia e alla ricerca degli hobbit con i suoi sensi acutissimi, e alle battaglie con la sua incredibile abilità di arciere: si dice che al fosso di Helm fece 42 vittime, superato solo da Gimli e la sua scure, con 43.
Il fatto è che la guerra dell'anello è un lavoro di gruppo, nessuno è più importante dell'altro...

_________________
Nottataccia, eh Ted?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 15-12-2003 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Messaggi: 16
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 15-12-2003 15:56  
Vedi Mallory, anch'io sono una grande sostenitrice degli elfi ...e sono d'accordo su tutto quello che dici anche se non sono convinta del suo ruolo così fondamentale.
Mi parli dell'ultima allenanza, ma penso che con la sua perfomance non c'entri niente...
Dici anche, che nella compagnia sono tutti uguali, ma non puoi paragonarmi il ruolo di Legolas con quello di Galdalf (che è anche lui partito con loro)o con quello di Aragorn...

Mi piace Orlando Bloom, ma purtroppo Mallory, sono sempre convinta di quello che ho detto...

  Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon


Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 67
Da: chivasso (TP)
Inviato: 16-12-2003 18:28  
paragone???? uno è già arrivato mentre l'altro è appena partito........io nn riesco a paragonarli!!!
_________________
mare è amore,ed io so amare come l'immenso mare

  Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 11:14  
quote:
In data 2003-12-15 15:56, Snowhite scrive:
Mi piace Orlando Bloom, ma purtroppo Mallory, sono sempre convinta di quello che ho detto...



pardon, credevo si parlasse dell'importanza di Legolas, non di Orlando Bloom, mi sarò sbagliata.
e certo non avevo intenzione di farti cambiare idea, ci mancherebbe altro.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
jessy88

Reg.: 15 Gen 2004
Messaggi: 29
Da: Corridonia (MC)
Inviato: 15-01-2004 19:06  
chi aveva la parte del bello?
Ma direi entrambi, ma Johnny Depp è Johnny Depp, e con questo ho detto tutto!

  Visualizza il profilo di jessy88  Invia un messaggio privato a jessy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 15-01-2004 19:46  
Deep è il migliore

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.129809 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: