FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-11-2003 10:12  
quote:
In data 2003-11-20 09:56, MikesAngel scrive:
quote:
Io penso che tutto sommato Depp abbia conquistato di piu, anche fra le signore piu anzianotte


Ma quanto ti sbaglio mio caro , la sottoscritta ha 37 anni suonati, ma se dovesse scegliere tra Depp e Bloom con chi passare una serata diciamo "galante" ( e mi stò trattenendo nella terminologia a palla )non avrei alcun dubbio io sceglierei ad occhi chiusi il più giovane Bloom, Depp è bello ma non fà sesso per niente




Bhè Mikes lo sappiamo che hai buon gusto!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-11-2003 19:05  
[quote]In data 2003-11-20 10:12, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-11-20 09:56, MikesAngel scrive:
quote:
Io penso che tutto sommato Depp abbia conquistato di piu, anche fra le signore piu anzianotte


Ma quanto ti sbaglio mio caro , la sottoscritta ha 37 anni suonati, ma se dovesse scegliere tra Depp e Bloom con chi passare una serata diciamo "galante" ( e mi stò trattenendo nella terminologia a palla )non avrei alcun dubbio io sceglierei ad occhi chiusi il più giovane Bloom, Depp è bello ma non fà sesso per niente






e che ne sai tu lo hai provato ?
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2003 20:13  
[quote]In data 2003-11-20 19:05, Sara87 scrive:
quote:
In data 2003-11-20 10:12, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-11-20 09:56, MikesAngel scrive:
quote:
Io penso che tutto sommato Depp abbia conquistato di piu, anche fra le signore piu anzianotte


Ma quanto ti sbaglio mio caro , la sottoscritta ha 37 anni suonati, ma se dovesse scegliere tra Depp e Bloom con chi passare una serata diciamo "galante" ( e mi stò trattenendo nella terminologia a palla )non avrei alcun dubbio io sceglierei ad occhi chiusi il più giovane Bloom, Depp è bello ma non fà sesso per niente






e che ne sai tu lo hai provato ?


Non mi attizza di conseguenza non mi interesserebbe neanche provarlo e poi ha le mani troppo " secche" particolare raccapriciante per la sottoscritta, riconosco che non si può definire brutto, anzi ha un bel viso, ma come ti ho spiegato non mi attizza per niente.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 20-11-2003 23:25  
Depp senza dubbio, ma aspetto mil pirata Crowe!!!

Senza dimenticare pirata Bud Spencer!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 36
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 21-11-2003 10:16  
che dire...è stato un grosso turbamento vedere quel film...soprattutto nn capire esattamente da dove partiva il mio attizzamento ormonale...da il mio dolce tenero Orly (lo adoro nn posso farci niente...ho aperto un suo funclub in rete e fatto un sito su di lui...sito che nn aggiorno mai naturalmente eheheh ma questi son particolari) o dal fantastico Johnny...o più semplicemente dal mondo dei caraibi e i pirati (altro elemento eroticonirico della mia adolescenza). Indiscutibile l'interpretazione del nostro caro...e chi potrebbe metterla in dubbio...ma Olrnado Bloom...fa un gran sesso non ci posso far niente...anche se son ancora in dubbio sulle interpretazioni. da quanto ho letto e appreso su di lui in rete più che altro, sembra una persona che la recitazione l'ha sempre presa sul serio e studiata a fondo, spero ci stupirà... anche se ho paura che diventi un nuovo Brad Pitt (niente contro la recitazione di quest'ultimo ma secondo me sopravvalutato e spinto al successo più per questioni ormonali che altro)... staremo a vedere

P.S. cmq Orly-Legolas è veramente un gran bel ragazzo ^_^ che ne dite suona bene Legolas e Lintecal ^_^ non per niente il mio nick è il mio nome elfico

  Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-11-2003 18:57  
NON SUONA PER NIENTE BENE


_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-12-2003 19:31  
bloom : depp = carta vetrata : seta purissima

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 05-12-2003 19:34  
A me attizza e comeeeeeee
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 11-12-2003 08:24  
Il film guadagna moltissimo grazie a Deep, che oltre a essere il migliore degli attori del film con la sua recitazione fa in modo di non schiacciare gli altri protagonisti. Ditemi se questo non è saper recitare. Per quel che mi riguarda mi sta più simpatico Bloom che non Di Caprio dato che ormai in tutti i film recita allo stesso modo. Comunque Bloom ha ancora tanta strada da fare e prima di arrivare a stupire come attore.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 11-12-2003 09:42  
Ma stupisce per la sua infinita bellezza e per quel tatuaggio a forma di sole vicino all'inguine... oink!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 11-12-2003 10:12  
ragazze, a proposito di Bloom guardate le foto della premiere neozelandese su http://www.lordoftherings.net e rifatevi gli occhietti...

_________________
Nottataccia, eh Ted?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 11-12-2003 alle 10:13 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Messaggi: 16
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 11-12-2003 11:28  
...magari sbaglio (e poi ognuno ha i suoi gusti) ma non credo che Ed Mani di Forbice richiedesse una perfomance da "talento" come dicono molti di voi.
Già il suo costume di scena (comprese le cicatrici) non poteva che commuovere....e così come il suo essere isolato dal resto del mondo...e il suo amore impossibile...dai, senza sminuire Mr Depp (che ammiro) penso che un pupazzo di pezza avrebbe avuto lo stesso effetto...

p.s.
sono convinta anch'io che l'esperienza faccia la differenza. D'altronde Bloom ha avuto l'onore di comparire in una trilogia che sarà ricordata per sempre...ma come ruolo era molto marginale... non era un Aragorn, un Frodo e neppure un Sam Gamgee.

  Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 11-12-2003 13:42  
Bloom è buono e pulitino.
Depp è cattivo e sporco.
E anche sciroccato.

Serve dire altro?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 16:46  
Scusate se mi intrometto, trattandosi di discussione "ormonale" e essendo io un maschietto mi sento un pò fuori posto ma ho letto qualcosa che mi ha fatto saltare sulla sedia: mi riferisco ai commenti sulle qualità artistiche di Brad Pitt.
Sappiano lorsignore che detesto amabilmente tutti e tre questi signori giacchè ogni essere umano di sesso femminile del pianeta tende a porli su un piedistallo quali preclari esempi di virile virtù e a me sul piedistallo non mi ci mette manco mia mamma (e ogni scarrafone è bello a mamma sua)...
detto questo preciso:
1- Brad Pitt è un ottimo attore (Seven,Esercito delle 12 scimmie,Fight Club,Snatch,Spy Game)
2- Johnny Depp idem come sopra (From Hell,Chocolat,Blow,Sleepy Hollow,Donnie Brasco,Dead Man,Ed Wood)
3- Orlando Bloom....riparliamone fra un pò, il ragazzo ha appena cominciato.

OT: per la gioia di voi signore Orlando e Brad saranno quanto prima insieme sullo schermo nel kolossal Troy (sull'assedio di Troia) dove Pitt sarà Achille e Bloom Paride, c'è anche Eric Bana (Hulk) nel ruolo di Ettore...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2003 18:41  
quote:
In data 2003-11-20 23:25, Zanfo3 scrive:
ma aspetto mil pirata Crowe!!!






dopo avere visto i suoi pettorali nel trailer!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.130328 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: