FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-09-2003 20:26  
quote:

ma davvero vedete Orlando Bloom bello?
per quanto riguarda le interpretazioni penso che Depp sia un bravissimo attore e l'ha dimostrato ampiamente, e in questo film è lui che trascina una storia banale noiosetta.
Orlando Bloom ha il ruolo dell'eroe senza macchia, decisamente poco interessante come personaggio e lui non ci mette niente di suo, l'ho trovato molto statico.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico non riesco proprio a vedere come Bloom possa piacere, non mi trasmette nulla, mentre Johnny sprigiona fascino da tutti i pori.



La penso esattamente cos' anch'io.

Ciao,

Nota: Depp ha recitato in "From Hell", ma non faceva la parte di Jack!

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 02-10-2003 18:52  
Carissimi stranamente qst forummi era sfuggito...Cmq gia conoscete la mia risposta..
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-10-2003 18:14  
Comunque in OFF TOPIC c'è un mega scoop su Johnny Deep !!!!

accorrete !!

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2003 20:19  
Molti di voi dicono: si ma Orlando è ancora un ragazzino quando Depp ha 40 anni...
MakingSoap ha super ragione, quando Johnny aveva l'età di Orlando Bloom ha creato un vero e proprio capolavoro nella storia del cinema "Edward mani di Forbice"...
In cui ha dimostrato una profondità d'animo incredibile...
Orlando sarà pure un bel ragazzo (la cosa è soggettiva, a me non fa nè caldo nè freddo ma rispetto i gusti) ma in quanto a carattere e recitazione è nella media come tanti altri attori...

Johnny è un genio, non è paragonabile a nessun attore di questa generazione...
E poi La Maledizione della Prima Luna, film che ho visto ormai 6 volte, acquista quell'umorismo unico grazie a Jack Sparrow, ricordate, se non ci fosse stato Depp Jack Sparrow non sarebbe mai esistito...

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-10-2003 00:56  
quote:
In data 2003-10-11 20:19, FraShady scrive:

Johnny è un genio, non è paragonabile a nessun attore di questa generazione...
E poi La Maledizione della Prima Luna, film che ho visto ormai 6 volte, acquista quell'umorismo unico grazie a Jack Sparrow, ricordate, se non ci fosse stato Depp Jack Sparrow non sarebbe mai esistito...



Ma quella è questione di parti: il romantico eroe che salva la donzella (Bloom) vs. il pirata pazzo e divertente (Deep). Questo non toglie che la recitazione sopra le righe di Deep sia molto incisiva! Ma non dobbiamo sottovalutare il giovane talento di Orlando!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-10-2003 11:17  
Bè non c'è assolutamente paragone tra i due: si vede che Orlando Bloom è un po' alle prime armi. Forse sono un po' di parte visto che Johnny Deep è il mio attore preferito ma la sua interpretazione di Jack Sparrow è davvero unica!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 12-10-2003 15:01  
quote:
In data 2003-10-12 11:17, Little scrive:
Bè non c'è assolutamente paragone tra i due: si vede che Orlando Bloom è un po' alle prime armi. Forse sono un po' di parte visto che Johnny Deep è il mio attore preferito ma la sua interpretazione di Jack Sparrow è davvero unica!


concordo...concordo
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2003 13:34  
quote:
In data 2003-10-02 18:52, Sara87 scrive:
Carissimi stranamente qst forummi era sfuggito...Cmq gia conoscete la mia risposta..




Non saprei fammi indovinare...
Johnny Depp?
Devi dare un giudizio anche ad Orlando è d'obbligo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-11-2003 16:57  
Per me Jhonny Deep.
Bloom sembra un ragazzino, mentre Deep è sicuramente + affascinante e misterioso.
E poi recita meglio avendo anke + esperienza
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 08-11-2003 18:58  
allora diciamo che bloom non e' male ma a me non comunica un bel niente e' solo un bel aspetto e basta ...Johnny Depp e' un altro discorso e poi e' vero che quando ha fatto Edward mani di forbice aveva 27 anni come Bloom e la stoffa gia si notava...non cè bisogno che dico altro ! Johnny ah Johnny ...
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 09-11-2003 11:46  
Premetto che Johnny è il meglio.....cioè il massimo tra tutti!!!!
Di conseguenza anke meglio del bel Bloom.
Però da lì a dire che Orlando nn è bravo...ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Secondo me promette benissimo...si vede cha ha studiato per fare l'attore e piano piano sarà sempre meglio.
La sua sfiga e che gli fanno fare parti del cazzo, o dell'elfo effemminato, o dell'eroe banale, o del rent boy....!Speriamo una rinascita in Paride...cattivo e sfrontato!!Sono sicura vi stupirà....Però Johnny è johnny ed è imbattibile!

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 19-11-2003 21:35  
sono proprio curiosa di vedere l'elfonzo di Bosco Atro-eroe senza macchia un po' pirata nei panni di Paride. a sentirlo a cercato di renderlo un personaggio non odiabile per cio' che ha scatenato. vedremo...
comunque mi sembra che Orlando non reciti tanto male. la stoffa ce la vedo, basta aspettare e vedere la sua evoluzione come attore, sperandoche passi a parti più intellettuali anche se quelle fisiche gli si addicono moltissimo e anche lui ha detto di preferirle. aspetteremo e vedremo...

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-11-2003 22:17  
Io penso che tutto sommato Depp abbia conquistato di piu, anche fra le signore piu anzianotte.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 120
Da: new york (AG)
Inviato: 19-11-2003 22:51  
L'orlando del film ha una faccia da tale cretino, non so se dipenda da trucco o è proprio così, a questo punto è molto meglio Depp.

  Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2003 09:56  
quote:
Io penso che tutto sommato Depp abbia conquistato di piu, anche fra le signore piu anzianotte


Ma quanto ti sbaglio mio caro , la sottoscritta ha 37 anni suonati, ma se dovesse scegliere tra Depp e Bloom con chi passare una serata diciamo "galante" ( e mi stò trattenendo nella terminologia a palla )non avrei alcun dubbio io sceglierei ad occhi chiusi il più giovane Bloom, Depp è bello ma non fà sesso per niente
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.129546 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: