FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2004 15:42  
quote:
In data 2004-07-28 15:38, keit84 scrive:
cosTruman ha ragione, quindi rispondo sulla base dell'interpretazione: di gran lunga migliore quella di Jhonny, mi è piaciuto la resa ironica che ha saputo dare al personaggio.



concordo!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-07-2004 16:11  
Il grande Depp è il migliore. Orlando Bloom invece ha fatto una delle sue peggiori interpretazioni.

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 16:15  
anche se Orlando Bloom mi piace molto,penso che il mitico Johnny Depp fosse più credibile (e indiscutibilmente più bravo).

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2004 16:29  
ripongo molta fiducia in Orlando Bloom, ha poca esperienza e deve ancora crescere
ma Depp è una garanzia, le sue interpretazioni sono sempre ottime
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
millerna

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 3
Da: canegrate (MI)
Inviato: 28-07-2004 16:29  
ciao a tutti!secondo me sia depp che bloom sono 2 bei figlioli,ma jhonny ha in + il suo fascino e uno stile recitativo fantastico!

  Visualizza il profilo di millerna  Invia un messaggio privato a millerna    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 31-08-2004 21:53  
quote:
In data 2003-11-08 16:57, Gaween scrive:
Per me Jhonny Deep.
Bloom sembra un ragazzino, mentre Deep è sicuramente + affascinante e misterioso.
E poi recita meglio avendo anke + esperienza



Quando si dice "qui lo dico, qui lo nego"...
a distanza di un anno i miei gusti sono totalmente cambiati. Adesso è orlando il mio idolo, cmq sono ancora dell'idea ke Depp sia un grande.
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:12  
Ma c'è da kiederlo??? Depp sicuramente, kiunque è meglio di orlando bloom...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 01-09-2004 09:58  
Ovviamente Johnny Depp.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 449
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 15:46  
io penso che sia piu credibile Deep come pirata ma che Bloom farà carriera...non è male come attore..
_________________
La mia personalità è racchiusa in un tubetto di tinta.

  Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 01-09-2004 17:31  
NN c'è paragone, è Deep ke porta avanti la storia!
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 00:49  
Dunque, dopo aver visto LOTR, LMDPL e Troy, sono dell'idea che Bloom sia un attore schifoso come pochi, il cui successo, per fortuna, si sgonferà passata l'hype per LOTR, almeno spero..

Limitandosi al film in questione:

Bloom faceva Legolas senza le orecchie a punta, quindi assolutamente insulso, mentre Depp teneva su da solo l'intero film..

Direi quindi Johnny Depp!!

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2004 00:58  
quote:
In data 2004-09-02 00:49, Hiyuga scrive:

Bloom faceva Legolas senza le orecchie a punta,



Davvero??
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 02-09-2004 20:34  
oddio, secondo me Bloom nei panni di legolas era davvero carino...cioè non è un brutto ragazzo ma dio....come si può paragonarlo a Depp??? voglio dire paragonati come attori la cosa fa anche piuttosto ridere...ma anche come bellezza! Bloom è il classico ragazzo che piace alle ragazzine...Depp è un grandissimo pezzo d'uomo, misterioso, affascinante, intrigantee dannatamente bello e sexy!...non regge il paragone, sempre a mio modesto parere...cmq La Maledizione Della Prima Luna non è, non esiste senza lo stupendo personaggio di Sparrow...Savvy? xcui DEPP A VITA!

(sottofondo Placebo...fantastico...
oh, oh you don't care about us...)

_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 02-09-2004 20:42  
quote:
In data 2003-12-05 19:34, Sara87 scrive:
A me attizza e comeeeeeee




...assolutamente, pienamente, categoricamente DACCORDISSIMO! ...
_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 02-09-2004 20:46  
Beh è bello sapere che arrivano ancora risposte su questo topic da me aperto mesi fa...ciò mi fa capire che la gente pensa spesso a commentare e criticare anche film non + recenti...spesso vedo gente che si chiude davvero tanto...parlando e parlando esclusivamente delle "ultime uscite"...

...Io ancora parlo di film come "I Guerrieri della Notte" o "Edward mani di forbici" etc... con gli amici =)

Beh cmq Bloom è un fenomeno da baraccone rispetto al mitico Johnny =P

[ Questo messaggio è stato modificato da: DjSanJohn il 02-09-2004 alle 20:49 ]

  Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.129222 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: