FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 02-09-2004 20:54  
quote:
In data 2003-12-11 11:28, Snowhite scrive:
...magari sbaglio (e poi ognuno ha i suoi gusti) ma non credo che Ed Mani di Forbice richiedesse una perfomance da "talento" come dicono molti di voi.
Già il suo costume di scena (comprese le cicatrici) non poteva che commuovere....e così come il suo essere isolato dal resto del mondo...e il suo amore impossibile...dai, senza sminuire Mr Depp (che ammiro) penso che un pupazzo di pezza avrebbe avuto lo stesso effetto...

p.s.
sono convinta anch'io che l'esperienza faccia la differenza. D'altronde Bloom ha avuto l'onore di comparire in una trilogia che sarà ricordata per sempre...ma come ruolo era molto marginale... non era un Aragorn, un Frodo e neppure un Sam Gamgee.



...E qui non mi trovo x nulla daccordo...xkè si è vero che il costume e le cicatrici facevano molto, ma il più l'ha fatto Johnny Depp proprio con la sua interpretazione...voglio dire x rendere Edward prorpio così ci voleva l'espressione sempre triste ma in un certo qual modo falice...ci volevano gli occhi di Depp quello sguardo che lo contraddistingue e che è necessario x il ruolo di Edward...ci vuole la sua mimica, il suo sorriso...insomma ci vuole DEPP! che , in quel ruolo in particolare, con uno sguardo può farti piangere e con un sorriso farti sorridere di gioia...insomma non era un ruolo facile ma lui c'è l'ha fatta alla grandissima! x questo,secondo me, e il migliore!
_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 02-09-2004 21:01  
quote:
In data 2004-09-02 20:46, DjSanJohn scrive:
Beh è bello sapere che arrivano ancora risposte su questo topic da me aperto mesi fa...ciò mi fa capire che la gente pensa spesso a commentare e criticare anche film non + recenti...spesso vedo gente che si chiude davvero tanto...parlando e parlando esclusivamente delle "ultime uscite"...

...Io ancora parlo di film come "I Guerrieri della Notte" o "Edward mani di forbici" etc... con gli amici =)

Beh cmq Bloom è un fenomeno da baraccone rispetto al mitico Johnny =P

[ Questo messaggio è stato modificato da: DjSanJohn il 02-09-2004 alle 20:49 ]



...preferisco di gran lunga i certi vecchi film, che certe nuove uscite...e cmq io non mi stancherò mai di parlare di Edward Mani Di Forbice...MAI! 4ever DEPP
_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 03-09-2004 10:06  
Deve essere la prima volta che qualcuno nega l'apporto dato ad Edward da Johnny Depp..
MsLestat, non credo di avere afferrato.. Ovviamente ero ironico: intendevo solo dire che, a causa della ridotta gamma espressiva dell'Uomo Inutile la sua interpretazione ne LMDPL non si discostava molto dal Legolas di LOTR..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
dory00

Reg.: 03 Set 2004
Messaggi: 5
Da: Lecce (LE)
Inviato: 03-09-2004 19:26  
Sicuramente il bel jhonny!!!!!!
E' sicuramente meglio d orlando sia a livello fisico che recitativo!!!!!

  Visualizza il profilo di dory00  Invia un messaggio privato a dory00    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2004 22:55  
Johnny!!! ma che razza di domande fate? cioe`, ma vi pare logico pensare che a qualcuno possa venire il minimo dubbio a scegliere fra i due?
non per qualcosa... cioe`, in effetti io Bloom lo odio, ma anche se lo adorassi come fanno alcune mie conoscenze, la mia scelta non cambierebbe. e` una cosa ovvia, secondo me.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 04-09-2004 02:55  
Sì in effetti..
Capirei una domanda simile in un film corale.. Ma questo è tenuto in piedi da Depp.. È innegabile..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2004 11:45  
concordo con chi dice che a Bloom manca ancora l'esperienza,si vede che è ancora una "matricola" nel campo cinematografico.
di conseguenza,considero Depp una certezza,soprattutto ne La maledizione della prima luna...è lui il personaggio principale del film,non c'è alcun dubbio su questo!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-09-2004 18:35  
Secondo me gli manca anche il talento, oltre che l'esperienza..
Aspetto di vedere un film in cui servono anche doti recitative, oltre che figosità per far mugolare le ragazzine..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 05-09-2004 21:03  
ma non c'è paragone che tenga...Johnny Depp è di una bellezza sconvolgente!!!ve lo dico io che l'ho visto dal vivo alla mostra di Venezia, non ho mai visto un uomo così affascinante nella faccia della Terra
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 05-09-2004 22:01  
quote:
In data 2003-09-26 18:22, lolly18 scrive:
Sicuramente il caro Johnny Depp ha interpretato un personaggio che non ha niente a che fare con quello interpretato da Orlando Bloom....
Cioè ma avete visto il suo stile? come muove le mani, la delicatezza di come si muove, il fascino etc....

_________________
la morte sorride a tutti,un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.
Massimo Decimo Meridio

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly17 il 08-11-2003 alle 13:30 ]




infatti!!!
come puoi paragonare un pirata come Jack a un tipo come Orlando.
i personaggi sono profondamente diversi e fondamentalmente anche nel modo di agire differiscono anche se non così nettamente poichè ad un certo punto sono schierati dalla sessa parte, anche se per fini diversi.
Johnny è senza dubbio stato meraviglioso nella sua interpretazione, che un po' si riflette ancora nella sua interpretazione nel film che ha realizzato(notare mossettine schizzoidi di tanto in tanto).
Orlando è tutta altra persona, se ora è un po' rigido nel recitare avrà tempo per sciogliersi e non essere etichettato come Monoespressione al pari di Keanu.
diamogli tempo e non accaniamoci su di lui mettendolo a confronto con Johnny, è impossibile.
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 12-09-2004 13:53  
quote:
In data 2003-09-27 23:40, leonessa scrive:
Devo dire che dal punto di vista fisico ne "La Maledizione..." preferisco Bloom: bello e romantico! Deep è eccezionale nella parte dello svitato e comunque sempre sexy anche con kajal!!!!

1bix8




Hai ragionissima, ma bisogna contare che senza Depp il film sarebbe stata una catastrofe.

Ma Orlando non si puo' dire che la sua parte non se l'è fatta... (Ha un fisico !!!!!(Anche Johnny!!!!!)!!!!!!)
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 88
Da: Lecce (LE)
Inviato: 19-09-2004 15:34  
Se dobbiamo mettere a paragone le doti stilistike è senza ombra di dubbio una spanna più avanti Deep, come bellezza lascio decisere al pubblico femminile ke è più qualificato

  Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 20-09-2004 15:36  
Ma parliamoci chiaro...Bloom è parente a qualche famoso regista? Tipo Silvio Muccino che è brutto come i debiti e dicono di lui "il nuovo sex symbol"... MA DE CHE??? Mio Cugino con tutta la varicella è + bello de lui... -.-

Poi recita da cane silvio.

  Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 20-09-2004 15:37  
quote:
In data 2004-09-19 15:34, VicSorriso scrive:
Se dobbiamo mettere a paragone le doti stilistike è senza ombra di dubbio una spanna più avanti Deep, come bellezza lascio decisere al pubblico femminile ke è più qualificato



Concordo. Come stile bloom mi fa ridere =)
Vorrei essere un'esponente femminile per dire che è anche brutticello =\
_________________
Vuoi conoscere un nuovo mondo?

  Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 23:33  
quote:
In data 2004-09-20 15:36, DjSanJohn scrive:
Ma parliamoci chiaro...Bloom è parente a qualche famoso regista? Tipo Silvio Muccino che è brutto come i debiti e dicono di lui "il nuovo sex symbol"... MA DE CHE??? Mio Cugino con tutta la varicella è + bello de lui... -.-

Poi recita da cane silvio.


Sei grande grande grande come te sei grande solamente tu!!!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: