FilmUP.com > Forum > Spoiler - The ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore The ring
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2003 18:36  
quote:
In data 2003-03-02 17:12, Lunatika scrive:
Appunto... quindi se qualkuno c'ha kapito qualkosa, c illumini!




La seconda domanda... si riferiva ai cavalli, tant'è che quando dice "non era sola..." la telecamera si sposta e inquadra la parte bassa della stalla, dove appunto in passato stavano i cavalli.

Per quanto rigarda la prima domanda credo che si sia voluto lasciar intendere il legame maggiore che i bambini possono avere con l'aldilà. E' una teoria molto sfruttata da Hollywood.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-03-2003 18:40  
Quella samsara...una gran pezzo di zoccola...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2003 18:46  
quote:
In data 2003-03-02 18:40, SpasAcusa scrive:
Quella samsara...una gran pezzo di zoccola...





_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-03-2003 18:51  
Bè Strada Profonda,le bottane tra di loro si conoscono,io sn famosa per il mio fiume di capelli biondi,lei per la cascata del niagara di capelli neri.Siamo le più quotate in autostrada.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 18:54  
quote:
In data 2003-03-02 18:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-02 17:12, Lunatika scrive:
Appunto... quindi se qualkuno c'ha kapito qualkosa, c illumini!




La seconda domanda... si riferiva ai cavalli, tant'è che quando dice "non era sola..." la telecamera si sposta e inquadra la parte bassa della stalla, dove appunto in passato stavano i cavalli.

Per quanto rigarda la prima domanda credo che si sia voluto lasciar intendere il legame maggiore che i bambini possono avere con l'aldilà. E' una teoria molto sfruttata da Hollywood.




Se fosse kosì, sarebbe un'ulteriore delusione x me.
Troppo skontato, banale! Certo ke c stavano i kavalli, anke se non l'avessero detto precedentemente, si sarebbe kmq kapito!
E io ke speravo in 1 alone d mistero...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 19:01  
quote:
In data 2003-03-02 18:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-02 17:12, Lunatika scrive:
Appunto... quindi se qualkuno c'ha kapito qualkosa, c illumini!




La seconda domanda... si riferiva ai cavalli, tant'è che quando dice "non era sola..." la telecamera si sposta e inquadra la parte bassa della stalla, dove appunto in passato stavano i cavalli.

Per quanto rigarda la prima domanda credo che si sia voluto lasciar intendere il legame maggiore che i bambini possono avere con l'aldilà. E' una teoria molto sfruttata da Hollywood.



Sicuro? A me non sembrava che si riferisse ai cavalli... Vabbè vediamo di incontrare il regista
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
kiar88

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 10
Da: pineto (PE)
Inviato: 02-03-2003 19:25  
Salve a tutti!
Forse mi sbaglierò, ma credo che la giornalista (nn ricordo il nome), nn venga uccisa perchè fa duplicare la cassetta. (So di essere poco chiara e vi chiedo scusa).
Infatti Samara voleva essere ascoltata e duplicando la cassetta altre persone avrebbero visto ciò che lei voleva.
Il suo ex nn la duplica e quindi viene ucciso.
Dopo aver trovato l'ex morto, torna a casa e quando vede la copia capisce tutto, quindi porta il figlio a duplicare la cassetta.
E in effetti se fate caso la donna fa spingere dentro la cassetta dal figlio e gli fa spingere il pulsante x registrare.


Allora che ne pensate? ho raggione o no?


Vi chiedo scusa,ancora,se sono poco chiara.

  Visualizza il profilo di kiar88  Invia un messaggio privato a kiar88    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 19:28  
quote:
In data 2003-03-02 19:25, kiar88 scrive:
Salve a tutti!
Forse mi sbaglierò, ma credo che la giornalista (nn ricordo il nome), nn venga uccisa perchè fa duplicare la cassetta. (So di essere poco chiara e vi chiedo scusa).
Infatti Samara voleva essere ascoltata e duplicando la cassetta altre persone avrebbero visto ciò che lei voleva.
Il suo ex nn la duplica e quindi viene ucciso.
Dopo aver trovato l'ex morto, torna a casa e quando vede la copia capisce tutto, quindi porta il figlio a duplicare la cassetta.
E in effetti se fate caso la donna fa spingere dentro la cassetta dal figlio e gli fa spingere il pulsante x registrare.


Allora che ne pensate? ho raggione o no?


Vi chiedo scusa,ancora,se sono poco chiara.


Sei chiarissima perchè ti scusi?
Comunque hai ragione, già eravamo arrivati a questa "possibilità" di conclusione e penso proprio che sia così!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2003 19:35  
ALLORA SE VOLETE SAPERE LA VERITA' SULLA FINE, E PERCHE' LA GIORNALISTA NON MUORE, GUARDATEVI L'ORIGINALE JAPPONESE. LI' VIENE SPIEGATO CHIARAMENTE, ANCHE SE CMQ SI CAPISCE PURE NEL REMAKE.

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 19:42  
Non è x la duplikazione quindi!
E ke sarà mai?
Forse non ha risposto al tel dopo aver visto il video?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2003 19:45  
ALCUNE TESI ESPOSTE QUI SONO GIUSTE, MA NON DICO QUALI, NON VOGLIO TOGLIERVI IL GUSTO DI SAPERE LA VERITA' GUARDANDO L'ORIGINALE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 19:49  
quote:
In data 2003-03-02 19:45, sebastian scrive:
ALCUNE TESI ESPOSTE QUI SONO GIUSTE, MA NON DICO QUALI, NON VOGLIO TOGLIERVI IL GUSTO DI SAPERE LA VERITA' GUARDANDO L'ORIGINALE.



Cazzarola io non ho la possibilità di guardare l'originale!!! un indizio piiiiiiiiccolo piiiiiiiiccolo?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
kiar88

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 10
Da: pineto (PE)
Inviato: 02-03-2003 19:51  
Senti sebastian io sto morendo dalla curiosità di sapere se la mia teoria è giusta, mi basta un si o un no.


non è poi tanto difficile dire si o no.

  Visualizza il profilo di kiar88  Invia un messaggio privato a kiar88    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2003 19:54  
CHI VUOLE SVELATO IL MISTERO, ME LO CHIEDA IN PRIVATO, NON E' BELLO SVELARE I SEGRETI DEL FILM ORIGINALE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
lele1980

Reg.: 03 Mar 2003
Messaggi: 14
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2003 11:07  
Allora ragazzuoli innanzitutto piacere sono Daniele, visto che è il mio primo post!!!

Cmq ieri sera ho visto the ring e condivido la teoria della copia che salva la protagonista...

Ritengo plausibile sia la busta che i capelli come spiegazione delle facce scarabbocchiate...

E poi la mia interpretazione delle facce deformate è perché sotto l'acqua la faccia assume quella forma strana e quindi, sempre per il discorso del cerchio, il percorso che seguono tutti quelli che hanno visto la cassetta,la faccia delle vittime assume quella forma...forma che si conferma spaventosa quando muoiono e che sarebbe la stessa faccia che aveva samara morta sott'acqua...

Poi vi do una notiziona se non la sapete, ma la Dinamic Italia Movie ha comprato i diritti della trilogia di the ring versione originale (ring 1, ring 2 e ring 0 ovvero il prequel), per doppiarla e portarla in dvd al più presto...non so quando...

BYE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lele1980 il 03-03-2003 alle 11:11 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: lele1980 il 03-03-2003 alle 11:12 ]

  Visualizza il profilo di lele1980  Invia un messaggio privato a lele1980    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128679 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: