FilmUP.com > Forum > Spoiler - The ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore The ring
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 11-06-2003 13:30  
Ma che siete tutti rincoglioniti ?!
Lei si salva semplicemente perchè fa una copia della cassetta , e questo quello che vuole samara , diffondere l'orrore , e infatti alla fine fa fare una copia della cassetta anche al figlio... Cosa ho fatto io che lui non ha fatto ???? Una copia della cassetta...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 12-06-2003 14:30  
Non credo che siamo rincoglioniti.
Vedi anche Onedas in Tuttocinema

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-06-2003 15:41  
quote:
In data 2003-06-11 13:30, simboy scrive:
Ma che siete tutti rincoglioniti ?!
Lei si salva semplicemente perchè fa una copia della cassetta , e questo quello che vuole samara , diffondere l'orrore , e infatti alla fine fa fare una copia della cassetta anche al figlio... Cosa ho fatto io che lui non ha fatto ???? Una copia della cassetta...



Se ti fossi preso la briga di leggere gli interventi precedenti, avresti sicuramente rilevato il fatto che bene o male, a questa tua conclusione, ci eravamo già arrivati tutti quanti.

Poi siamo andati oltre, valutando altre possibili interpretazioni...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2003 22:39  
..insomma i viaggi mentali! A mio avviso sono molto utili per dare una critica più profonda delle cose che appaiono in superfice!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2004 16:19  
Veramente Naomi Watts e il figlio si salvano perchè fanno una copia della cassetta.. io l'ho capito dopo averlo rivisto! Lei fa la copia della cassetta e non muore e dopo averlo capito la fa fare anche al figlio (vedi ultima scena)
Questa è la mia interpretazione... Anzi è la spiegazione del film... (Magari qualcuno l'avrà già detto ma mi dispiace non ho letto tutte le pagine di questa discussione)
The Ring la prima volta che lo vidi mi aveva lasciato un pò di amaro in bocca ma la seconda volta che l'ho visto l'ho apprezzato molto di più.

_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
microsa


Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 10
Da: roma (RM)
Inviato: 02-06-2004 20:02  
perchè le sue vittime non la volevano ascoltare e lo dimostravano quando cercavao di spegnere la TV, nel momento in cui lei cercava un contatto. Ecco allora che l'unico modo per salvare la vita di suo figlio diventa quello di riguardare, insieme a lui, la cassetta. Questa termina con l'immagine del pozzo, dal quale però non viene fuori nulla...


deeproad mi associo al tuo riassunto.
attenzione a un particolare.
la bambina, samara, era proprio bastarda dentro e stop. non voleva solo essere ascoltata.voleva che la sua storia andasse avanti. non era importante riguardare con attenzione la cassetta (anche il padre del bambino l'aveva fatto piu e piu volte, con molta attenzione). l unica differenza è che lei aveva fatto una copia. per questo ne fa fare un ulteriore al bimbo. salvandogli la vita. e aiutando involontariamente samara nel suo intento di prendersi altre vite..


io l ho interpretato cosi

  Visualizza il profilo di microsa  Invia un messaggio privato a microsa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 27-06-2004 14:15  
Nn ho tempo di leggere tutto (forse un gg lo farò) ma intanto posto i miei grossi punti di domanda... datto ke ci siete mi spiegate nel The Ring jap nel prequel... direi osceno prequel... sn resistito fino alla fine solo per sapere finalmente ki sia il benedetto vero padre dalla nostra carissima amichetta... ma sinceramente nn viene detto...
O meglio la stessa lo kiede al suo massacratore il quale le dice che è lui stesso!
In altre parole era lui suo padre?!?!?!?
Ma allora perkè cavolo la ragazza sviluppa la patologia ke sviluppa...?!?!?

Mi aspettavo sinceramente perkè era la figlia del diavolo o qualcosa di simile ...no ke gli sia venuto così ....dal nulla

Forse nn lho capito è... nn vogliatemi male ...però spiegatemi un po dai.

Oltretutto nel secondo... nn male sequel, nn ho compreso la figura del bambino... che sembra diventare unaltro indemoniato cm la ragazza del pozzo
ILLUMINATEMI
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 27-06-2004 14:26  
Unaltra cosa invece nel rifacimento americano... nn ho ancora compreso perkè il bambino una volta saputo ke la madre ha aperto il pozzo si allarma tanto (almeno mi sembra o qualcosa del genere, cmq il bambino dice alla madre ke ha sbagliato) per quale motivo?!?!

Il sangue dal naso a poi qualche significato o è solo un sintomo della maedizione
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 14:31  
La donna fa una copia e la fa vedere al figlio.
Il figlio fa una copia e poi si gira a guardarci.....
E così finisce il film......


sette giorniiii.....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-06-2004 15:46  
quote:
In data 2004-06-27 14:26, 70gn3z scrive:
Unaltra cosa invece nel rifacimento americano... nn ho ancora compreso perkè il bambino una volta saputo ke la madre ha aperto il pozzo si allarma tanto (almeno mi sembra o qualcosa del genere, cmq il bambino dice alla madre ke ha sbagliato) per quale motivo?!?!



Qualcuno invece mi sa spiegare perché quel nano di merda (assurdamente spacciato per bambino) parla e si comporta come se avesse tre coglioni?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 27-06-2004 18:55  
quote:
In data 2004-06-27 15:46, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-06-27 14:26, 70gn3z scrive:
Unaltra cosa invece nel rifacimento americano... nn ho ancora compreso perkè il bambino una volta saputo ke la madre ha aperto il pozzo si allarma tanto (almeno mi sembra o qualcosa del genere, cmq il bambino dice alla madre ke ha sbagliato) per quale motivo?!?!



Qualcuno invece mi sa spiegare perché quel nano di merda (assurdamente spacciato per bambino) parla e si comporta come se avesse tre coglioni?




Anke questo è un bel dilemma...
Nella versione Jap il tuo quesito viene risolto (perciò forse verrà risolto anke nellamericano numero 2)... il problema è ke nn lho capito!?!
Vedere incomprensioni del jap ke ho riportato sopra
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-06-2004 21:35  
quote:
In data 2003-02-21 20:59, Isabel scrive:
Allora, io la vedo così:
la piccola (insomma) Samsara, uccideva tutti i genitori colpevoli di non "ascoltare" i propri figli .. ecco perchè spiegato il perchè della morte di Noah ..
TRA PARENTESI, la scena in cui la piccciuina esce dalla tv, è davvero PENOSA ..
Alla fine quindi, Rachel, decide di ascoltare suo figlio, facendogli vedere la cassetta, la copia, meglio dire ......
Ok, MA A CHE PRO????????????????????
Non capisco, perchè??
Rachel non è morta, perchè lei cercava di ascoltare suo figlio, cercava di arrivare a capo della cosa, cercava di rendere giustizia alla piccola Samsara ....
Insomma, ho molta confusione in testa ....
voi che mi dite????????
Inoltre mi chiedo ... Katie, è morta solo perchè ha visto la cassetta?
Cioè, se seguiamo una logica, Samsara punisce solo chi non ascolta il proprio figlio, chi .... ha una mancanza nei confronti di un'altra persona ...
quindi Katie? perchè è morta?
i ragazzi?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO



No. La bambina di satana non punisce chi non ascolta i propri figli, ma chi vede la cassetta e non la copia, non la divulga. Lei vuole solo essere ascoltata. La giornalista si salve perchè ha fatto una copia della cassetta. O forse mi confondo con un altro film...è così???
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 09-07-2004 10:25  
quote:
In data 2004-06-27 14:15, 70gn3z scrive:
Nn ho tempo di leggere tutto (forse un gg lo farò) ma intanto posto i miei grossi punti di domanda... datto ke ci siete mi spiegate nel The Ring jap nel prequel... direi osceno prequel... sn resistito fino alla fine solo per sapere finalmente ki sia il benedetto vero padre dalla nostra carissima amichetta... ma sinceramente nn viene detto...
O meglio la stessa lo kiede al suo massacratore il quale le dice che è lui stesso!
In altre parole era lui suo padre?!?!?!?
Ma allora perkè cavolo la ragazza sviluppa la patologia ke sviluppa...?!?!?

Mi aspettavo sinceramente perkè era la figlia del diavolo o qualcosa di simile ...no ke gli sia venuto così ....dal nulla

Forse nn lho capito è... nn vogliatemi male ...però spiegatemi un po dai.

Oltretutto nel secondo... nn male sequel, nn ho compreso la figura del bambino... che sembra diventare unaltro indemoniato cm la ragazza del pozzo
ILLUMINATEMI




Nessuno mi illumina !

UNaltra cosa... ma quanti cavolo di the ring hanno fatto?!?
Adesso mi sn visto anke Spiral... dove va collocato questo capitolo?

Credo ke il susseguirsi della trama sia:
Ring 0 - Ring - Ring 2 - Spiral... giusto
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 09-07-2004 10:25  
Se spiral è lultimo capitolo... ke cavolata di finale!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessa14

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 37
Da: palermo (NU)
Inviato: 26-07-2004 22:00  
scusate.. mi sapete spiegare perke ogni volta ke vedeva la mosca gli usciva sangue dal naso?
_________________

  Visualizza il profilo di Alessa14  Invia un messaggio privato a Alessa14  Email Alessa14    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.131313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: