FilmUP.com > Forum > Spoiler - The ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore The ring
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-03-2003 12:05  
quote:
In data 2003-03-02 19:28, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-02 19:25, kiar88 scrive:
Salve a tutti!
Forse mi sbaglierò, ma credo che la giornalista (nn ricordo il nome), nn venga uccisa perchè fa duplicare la cassetta. (So di essere poco chiara e vi chiedo scusa).
Infatti Samara voleva essere ascoltata e duplicando la cassetta altre persone avrebbero visto ciò che lei voleva.
Il suo ex nn la duplica e quindi viene ucciso.
Dopo aver trovato l'ex morto, torna a casa e quando vede la copia capisce tutto, quindi porta il figlio a duplicare la cassetta.
E in effetti se fate caso la donna fa spingere dentro la cassetta dal figlio e gli fa spingere il pulsante x registrare.


Allora che ne pensate? ho raggione o no?


Vi chiedo scusa,ancora,se sono poco chiara.


Sei chiarissima perchè ti scusi?
Comunque hai ragione, già eravamo arrivati a questa "possibilità" di conclusione e penso proprio che sia così!





Alleluya!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 12:30  
Ma scusate, se Samara vuole che si continui la catena (the ring) e si diffonda la cassetta per seminare morte allora scoperto il trucco non morirebbe più nessuno e la sua volontà le si ritorcerebbe contro.
Bah, più penso alla soluzione del film più "me pare 'na sctrunzata"!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 13:02  
quote:
In data 2003-03-03 12:30, Dubliner scrive:
Ma scusate, se Samara vuole che si continui la catena (the ring) e si diffonda la cassetta per seminare morte allora scoperto il trucco non morirebbe più nessuno e la sua volontà le si ritorcerebbe contro.
Bah, più penso alla soluzione del film più "me pare 'na sctrunzata"!




Ma degenerata!
Lei non vuole uccidere o fare del male!
Lei punisce chi non copia la videocassetta quindi non la aiuta a far conoscere la propria tragedia!

Lei stessa lo dice al dottore che le dispiace!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-03-2003 13:55  
HO LA SOLUZIONE DI THE RING!!!!!!!!!

Un mio amico giornalista di cinema mi ha detto questo.
Gli ho detto che il problema di The Ring è che alla fine del film ti aspetti di trovare delle risposte a quello che succede o che queste risposte si possano intuire....invece è impossibile trovarne! impossibile! troppi aspetti e troppi particolari rimangono privi di significato e assolutamente estranei al contesto.... nel complesso... non ha senso!


Mi ha risposto:
Infatti ha causato problemi a molti,ma il fatto è che Naomi Watts si è salvata perché ha fatto una copia del filmato e l'ha fatta vedere all'ex (causando la sua morte). E' questo il motivo per cui nell'ultima inquadratura vediamo lei che spinge il figlio a fare una copia del filmato...

Detto questo, e premesso che, a differenza dell'originale, questo è molto meno palloso, sarebbe il caso di impedire a Verbinski di fare film horror, vista la manifesta incapacità.
9 ai produttori della Dremworks che hanno deciso di fare il remake (incassando una barca di soldi), 5 a Naomi Watts (che è lontana parente di quella di Mulholland Drive), 4 a Verbinski .

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 15:14  
ci eravamo già arrivati da tempo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-03-2003 15:46  
quote:
In data 2003-03-03 13:55, SpasAcusa scrive:
HO LA SOLUZIONE DI THE RING!!!!!!!!!



Mi ha risposto:
Infatti ha causato problemi a molti,ma il fatto è che Naomi Watts si è salvata perché ha fatto una copia del filmato e l'ha fatta vedere all'ex (causando la sua morte). E' questo il motivo per cui nell'ultima inquadratura vediamo lei che spinge il figlio a fare una copia del filmato...




QUESTA NON E' LA SOLUZIONE VERA DI THE RING, ANCHE PERCHE' NAOMI WATTS NON FA VEDERE LA COPIA AL SUO EX, MA L'ORIGINALE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 15:51  
Sebastian!

Non è importante quale vhs si guardi, è importante che se ne faccia una copia!

Hai mica sonno?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-03-2003 16:08  
quote:
In data 2003-03-03 15:51, denisuccia scrive:
Sebastian!

Non è importante quale vhs si guardi, è importante che se ne faccia una copia!

Hai mica sonno?



NO TI SBAGLI DENISE, NON BASTA SOLO QUELLO, SE VUOI TI MANDO LA RISPOSTA AL MISTERO IN PRIVATO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
lele1980

Reg.: 03 Mar 2003
Messaggi: 14
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2003 16:33  
infatti lei si è salvata perché la copia che ha fatto l'ha vista il figlio...trasfernedo su di lui la maledizione...infatti da quando il figlio vede la copia le visioni, il segno della mano sul braccio ecc...cominciano a sparire...è il figlio che l'ha salvata vedendo la copia!

  Visualizza il profilo di lele1980  Invia un messaggio privato a lele1980    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-03-2003 16:48  
quote:
In data 2003-03-03 15:14, denisuccia scrive:
ci eravamo già arrivati da tempo...




che sarcasmo del cavolo...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 16:53  
quote:
In data 2003-03-03 16:48, SpasAcusa scrive:
quote:
In data 2003-03-03 15:14, denisuccia scrive:
ci eravamo già arrivati da tempo...




che sarcasmo del cavolo...




non è sarcasmo è la verità, vatti a leggere le pagine precedenti!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-03-2003 00:27  
quote:
In data 2003-03-03 16:53, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-03-03 16:48, SpasAcusa scrive:
quote:
In data 2003-03-03 15:14, denisuccia scrive:
ci eravamo già arrivati da tempo...




che sarcasmo del cavolo...




non è sarcasmo è la verità, vatti a leggere le pagine precedenti!




Come se nun teness c fà!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-03-2003 00:46  
quote:
In data 2003-03-03 11:07, lele1980 scrive:

Poi vi do una notiziona se non la sapete, ma la Dinamic Italia Movie ha comprato i diritti della trilogia di the ring versione originale (ring 1, ring 2 e ring 0 ovvero il prequel), per doppiarla e portarla in dvd al più presto...non so quando...

BYE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lele1980 il 03-03-2003 alle 11:11 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: lele1980 il 03-03-2003 alle 11:12 ]




Finalmente! Li voglio vedere tutti e tre!!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-03-2003 01:31  
Questa della Dynamic è una grande notizia!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2003 13:55  
Manda Seba!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127655 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: