FilmUP.com > Forum > Spoiler - The ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore The ring
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 19:55  
quote:
In data 2003-02-23 19:35, FlatEric scrive:
Non è banale!



flat, accetta anche le opinioni altrui
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2003 20:00  
Sì sì, però non mi sembra molto banale! Scussssate
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-02-2003 00:26  
Anche secondo me il titolo The Ring è riferito al cerchio che viene spesso nominato, che poi sarebbe l'apertura del pozzo vista da giù.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-02-2003 00:45  
quote:
In data 2003-02-24 00:26, Squall scrive:
Anche secondo me il titolo The Ring è riferito al cerchio che viene spesso nominato, che poi sarebbe l'apertura del pozzo vista da giù.

io pensavo fosse un eclissi
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-02-2003 00:47  
quote:
In data 2003-02-24 00:45, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-02-24 00:26, Squall scrive:
Anche secondo me il titolo The Ring è riferito al cerchio che viene spesso nominato, che poi sarebbe l'apertura del pozzo vista da giù.

io pensavo fosse un eclissi






Si capisce quando il pozzo si chiude con Rachel dentro

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-02-2003 08:23  
stanotte inoltre mi è venuta in mente un'altra cosa ...
vi ricordate le copertine dei giornali, le foto delle modelle presenti nel diario di Katie che avevano il viso scarabocchiato con una penna? Anzi ... diciamo che erano praticamente sfregiate ...
lo stesso scarabocchio che Rachel, incosciamente, disegna su uno di quei libri in libreria ...
ecco, dopo una piccola indecisione, secondo me rappresenta la busta di plastica nera che Anna Morgan usò per soffocare Samara ..
ma è anche possibile che mi sbagli ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 09:36  
quote:
In data 2003-02-24 08:23, CANDICE scrive:
stanotte inoltre mi è venuta in mente un'altra cosa ...
vi ricordate le copertine dei giornali, le foto delle modelle presenti nel diario di Katie che avevano il viso scarabocchiato con una penna? Anzi ... diciamo che erano praticamente sfregiate ...
lo stesso scarabocchio che Rachel, incosciamente, disegna su uno di quei libri in libreria ...
ecco, dopo una piccola indecisione, secondo me rappresenta la busta di plastica nera che Anna Morgan usò per soffocare Samara ..
ma è anche possibile che mi sbagli ..



Giustooooooooooo!!! Ecco perchè... Ankio me lo chiedevo ma sinceramente non trovavo risposta... Brava Cannie!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-02-2003 10:01  
quote:
In data 2003-02-24 09:36, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-24 08:23, CANDICE scrive:
stanotte inoltre mi è venuta in mente un'altra cosa ...
vi ricordate le copertine dei giornali, le foto delle modelle presenti nel diario di Katie che avevano il viso scarabocchiato con una penna? Anzi ... diciamo che erano praticamente sfregiate ...
lo stesso scarabocchio che Rachel, incosciamente, disegna su uno di quei libri in libreria ...
ecco, dopo una piccola indecisione, secondo me rappresenta la busta di plastica nera che Anna Morgan usò per soffocare Samara ..
ma è anche possibile che mi sbagli ..



Giustooooooooooo!!! Ecco perchè... Ankio me lo chiedevo ma sinceramente non trovavo risposta... Brava Cannie!


sò un genio
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-02-2003 10:03  
quote:
In data 2003-02-24 00:47, Squall scrive:
quote:
In data 2003-02-24 00:45, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-02-24 00:26, Squall scrive:
Anche secondo me il titolo The Ring è riferito al cerchio che viene spesso nominato, che poi sarebbe l'apertura del pozzo vista da giù.

io pensavo fosse un eclissi






Si capisce quando il pozzo si chiude con Rachel dentro

esatto, proprio lì pensavo si trattasse di un eclissi ...
so un genio ma c'ho qualche problema visivo ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 10:29  
Cannie: genio cecato!

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 11:09  
io invece l'ho interpretata diversamente, secondo me scarabocchiano la faccia perché inconsciamente hanno l'immagine di Samara con i capelli davanti, e coprono i visi delle donne a immagine della bambina che è presente nei loro pensieri.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 11:13  
Flat, non volevo dire che il film è banale ma solo che la soluzione di tutto lo è.
A me il film mi era piaciuto molto ma ho trovato davvero ridicolo il finale che mi ha poi svalutato tutto il film.
Purtroppo mi ha dato l'impressione che il regista non sapesse più che diavolo inventare per far finire il film, mette su un bel castello di carte ma poi non sa come farlo stare in piedi.
A mio giudizio il finale non è degno del resto del film.
E comunque è solo la mia opinione non è mica oro colato!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2003 14:44  
quote:
In data 2003-02-24 11:09, Dubliner scrive:
io invece l'ho interpretata diversamente, secondo me scarabocchiano la faccia perché inconsciamente hanno l'immagine di Samara con i capelli davanti, e coprono i visi delle donne a immagine della bambina che è presente nei loro pensieri.




Non saprei se optare per la tua versione dei fatti o per quella di Candice... in compenso c'è un'altra cosa: il viso deformato dei condannati a morte nelle foto e nelle riprese. Si riferisce sempre al solito discorso della busta (che, stretta sul volto, ne "deforma" il viso) o semplicemente si trattava di una sorta di "contrassegno" (uno come un altro, insomma) che distingueva le persone ormai condannate?

E un'altra domanda... la scena della mosca, afferrata da dentro la pellicola, aveva qualche significato particolare o era solo un tocco di surrealismo?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-02-2003 15:53  
Mamma mia che odio questo film,lasciare che il pubblico debba riempire tutti i buchi...
Riguardo la questione del titolo,era meglio chiamarlo The Circle!
Oppure hanno pensato ke kiamandolo così avrebbero attirato i fan del signore degli anelli?mah
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 16:43  
Bellina la tua firma!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.129910 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: