FilmUP.com > Forum > Attualità - Fini paladino degli ebrei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Fini paladino degli ebrei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Fini paladino degli ebrei...
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-12-2003 20:13  
quote:
In data 2003-12-02 18:46, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-12-02 14:27, Quilty scrive:

La politica non è un teatrino di maschere,ma di proposte e leggi concrete.

La politica si basa sui programmi e sulle leggi votate,non sulle apparenze.
_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 02-12-2003 alle 14:31 ]


sono tuoi comandamenti?? a voi sta molto sui coglioni che ora Berlusconi, mi stacco un attimino dall'argomento del post, ha fatto e sta facendo o per lo meno proponendo molte cose che voleva fare la sinistra quando era al governo....dimmi perchè il teatrino viene fuori solo con Berlusconi? D'alema cosa ha fatto di concreto?(oltre a dare l'asilo politico ad un terrorista????)


Quello che dice Caiomario è davanti a tutti. Ciò che nella mia mente non concepisco è il paradosso di incazzarsi perchè un politico ha fatto qualcosa di buono, ma non proviene dalla vostra fazione. La Mussolini è diventata una da salotto, quando pure a sinistra le si riconoscono le lotte per i diritti alle donne! C'è qualcosa che non va.
Come è che nessuno ha parlato dell'Osteria Allo Sbirro Morto dove cena Casarini?

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2003 20:35  
Scusate ma quali sarebbero le cose che la sinistra voleva fare e che Berlusconi ha finora fatto?
Mi viene in mente la proposta(che per ora rimane tale) di Fini di estendere il voto agli immigrati...
La patente a punti forse?
Poi?


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-12-2003 20:37  
quote:
In data 2003-12-02 20:35, Quilty scrive:
Scusate ma quali sarebbero le cose che la sinistra voleva fare e che Berlusconi ha finora fatto?
Mi viene in mente la proposta(che per ora rimane tale) di Fini di estendere il voto agli immigrati...
La patente a punti forse?
Poi?






poi? gli aiuti nei paesi messi male.....non mi sembra invece che il famoso piano Arcobaleno abbia avuto gran successo...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 02-12-2003 20:37  
quote:
In data 2003-12-02 20:13, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-02 18:46, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-12-02 14:27, Quilty scrive:

La politica non è un teatrino di maschere,ma di proposte e leggi concrete.

La politica si basa sui programmi e sulle leggi votate,non sulle apparenze.
_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 02-12-2003 alle 14:31 ]


sono tuoi comandamenti?? a voi sta molto sui coglioni che ora Berlusconi, mi stacco un attimino dall'argomento del post, ha fatto e sta facendo o per lo meno proponendo molte cose che voleva fare la sinistra quando era al governo....dimmi perchè il teatrino viene fuori solo con Berlusconi? D'alema cosa ha fatto di concreto?(oltre a dare l'asilo politico ad un terrorista????)


Quello che dice Caiomario è davanti a tutti. Ciò che nella mia mente non concepisco è il paradosso di incazzarsi perchè un politico ha fatto qualcosa di buono, ma non proviene dalla vostra fazione. La Mussolini è diventata una da salotto, quando pure a sinistra le si riconoscono le lotte per i diritti alle donne! C'è qualcosa che non va.
Come è che nessuno ha parlato dell'Osteria Allo Sbirro Morto dove cena Casarini?


Si, c'è qualche donne a sinistra che ha solidarizzato con la Mussolini, senza che ce ne fosse motivo o bisogno, per lo meno in questa occasione...Ripeto ha sempre contato poco e resta una macchietta...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2003 20:41  
quote:
In data 2003-12-02 20:37, caiomario scrive:


poi? gli aiuti nei paesi messi male.....




Ma quando?quali paesi? a cosa ti riferisci?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-12-2003 20:48  
quote:
In data 2003-12-02 20:41, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-12-02 20:37, caiomario scrive:


poi? gli aiuti nei paesi messi male.....




Ma quando?quali paesi? a cosa ti riferisci?



non volevo essere troppo diretto data la tua ossessionata avversione....iraq....secondo me è una grande missione.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 02:49  
Ma scusate la sinistra al governo ha dimostrato un'incompetenza imbarazzante, è riuscita pure a a mettersi con Milosevich. Per non parlare di tutti i soldi che si è preso D'Aleema per quella famosa OPA. E il terremoto? Grazie a Dio solo adesso in Umbria stanno riavendo le case. Per non parlare delle riforme. ne avete viste? E ci voleva Fini per solidarizzare con Israele?
Che Dio ci salvi dai burocrati e dalle incompetenze degli ex uomini comunisti, uomini che del mondo hanno un idea distorta e sovietica.
Dice D'Alema: "Noi abbiamo mandato gli uomini e ora purtroppo ci devono restare".
Ipocrita, proprio tu mandasti i nostri in Yugoslavia e ti presi del buffone dagli stessi della tua parte.
Per non parlare delle enormi incomprensioni ed auodelegittimazioni che si susseguono all'interno dei partiti dell'Ulivo.
Vi ricordo che se chiedete nella sezione dei Radicali a Milano circa Rutelli sarebbe meglio mettersi i tappi nelle orecchie. E quella gente non ha peli sulla lingua.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-12-2003 03:02  
Gregori, basta con tutto quell'alcool, lo sai che ti fa male. Voi di AN siete al 7 %. Fattene una ragione, bere per dimenticare non serve a nulla.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 08:59  
quote:
In data 2003-12-03 03:02, fassbinder scrive:
Gregori, basta con tutto quell'alcool, lo sai che ti fa male. Voi di AN siete al 7 %. Fattene una ragione, bere per dimenticare non serve a nulla.


No! fai te un'autoanalisi dell'Ulivo e vediamo ciò che ne vien fuori.
A me interesssa ben poco la percentuale, quanto i fatti. E poi, già lo dissi, mi sto allontanando da AN,per convergere verso un conservatorismo più aperto che non vedo in nessun partito. Anzi nella sisinstra vedo astio, violenza e decismente poca apertura al dialogo. Poi che significa ETICHETTARE. VOI DI AN. Ognuno crede in un insieme di valori che comunque, nella maggiorparte dei casi fanno parte della cultura occidentale. Abbiamo tutti le stesse consapevolezze circa la democrazia e il senso civico.
Almeno spero.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 09:51  
Fass probabilmente An sarà al 7%, per me poco male , è giusto che governi chi abbia la maggioranza dei consensi.
Se le idee che sposo sono in minoranza, avrò rispetto per quelle degli altri.
Al contrario dei politici che tendono sempre a cercare il consenso, noi elettori abbiamo il privelegio di poter restare coerenti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 10:44  
quote:
In data 2003-12-02 20:48, caiomario scrive:

non volevo essere troppo diretto data la tua ossessionata avversione....iraq....secondo me è una grande missione.....




Ah ok......le missioni di guerra senza mandato Onu...sto morendo dall'invidia guarda.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 10:53  
quote:
In data 2003-12-03 02:49, gmgregori scrive:
Ma scusate la sinistra al governo ha dimostrato un'incompetenza imbarazzante, è riuscita pure a a mettersi con Milosevich. Per non parlare di tutti i soldi che si è preso D'Aleema per quella famosa OPA. E il terremoto? Grazie a Dio solo adesso in Umbria stanno riavendo le case. Per non parlare delle riforme. ne avete viste? E ci voleva Fini per solidarizzare con Israele?
Che Dio ci salvi dai burocrati e dalle incompetenze degli ex uomini comunisti, uomini che del mondo hanno un idea distorta e sovietica.
Dice D'Alema: "Noi abbiamo mandato gli uomini e ora purtroppo ci devono restare".
Ipocrita, proprio tu mandasti i nostri in Yugoslavia e ti presi del buffone dagli stessi della tua parte.
Per non parlare delle enormi incomprensioni ed auodelegittimazioni che si susseguono all'interno dei partiti dell'Ulivo.
Vi ricordo che se chiedete nella sezione dei Radicali a Milano circa Rutelli sarebbe meglio mettersi i tappi nelle orecchie. E quella gente non ha peli sulla lingua.




Scusa gmgregory ma adesso se vogliamo paragonare gli errori di 5 anni di Ulivo con gli errori di 2 anni e mezzo di questa destra facciamo una bella lista.
Nessuno ,a meno che non sia in totale malafede,potrà dire che questo attuale governo sia migliore e abbia fatto meno errori di quelli della sinistra.
Siamo passati da un governicchio a uno sfacelo totale.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 11:06  
Se la scelta di voto si basa sul "meno peggio" allora chiunque dovrebbe votare per la sinistra,questo è pacifico.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-12-2003 12:26  
quote:
In data 2003-12-03 02:49, gmgregori scrive:
Ma scusate la sinistra al governo ha dimostrato un'incompetenza imbarazzante, è riuscita pure a a mettersi con Milosevich. Per non parlare di tutti i soldi che si è preso D'Aleema per quella famosa OPA. E il terremoto? Grazie a Dio solo adesso in Umbria stanno riavendo le case. Per non parlare delle riforme. ne avete viste? E ci voleva Fini per solidarizzare con Israele?
Che Dio ci salvi dai burocrati e dalle incompetenze degli ex uomini comunisti, uomini che del mondo hanno un idea distorta e sovietica.
Dice D'Alema: "Noi abbiamo mandato gli uomini e ora purtroppo ci devono restare".
Ipocrita, proprio tu mandasti i nostri in Yugoslavia e ti presi del buffone dagli stessi della tua parte.
Per non parlare delle enormi incomprensioni ed auodelegittimazioni che si susseguono all'interno dei partiti dell'Ulivo.
Vi ricordo che se chiedete nella sezione dei Radicali a Milano circa Rutelli sarebbe meglio mettersi i tappi nelle orecchie. E quella gente non ha peli sulla lingua.



sono d'accordo al 100% con quello che dici di D'Alema, della sua esperienza di governo, e di Rutelli e della sua insipienza.
Quello che mi fa sorridere è che ogni volta che si sottolineano le molte pecche di questo governo, di cui probabilmente anche i suoi stessi esponenti e sostenitori sono consapevoli, ci si rifugia in un infantile e irresponsabile: " Si, ma il centro-sinistra a suo tempo ha fatto peggio" - come se questo giustificasse ogni tipo di castroneria (vd. l'on. Nania ieri sera ospite a Ballarò nella puntata sul sistema televisivo: non sapeva nulla, secondo me l'hanno invitato per la sua somiglianza con Babbo Natale, visto il periodo di feste imminenti...).
A questo punto potevano dirlo prima: il nostro obiettivo è fare meno peggio del governo di centro-sinistra.
Avremmo risparmiato polemiche e attacchi di fegato...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 13:14  
Io dico solo di riconoscere senza troppe demagocie il fatto che Fini ha fatto ciò che nessuno si aspettava, ed ha pure condannato la parte più negativa del fascismo. Cosa c'è di incoerente nel fatto in sè?

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.127888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: