FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TRADIMENTO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TRADIMENTO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
TRADIMENTO!
Lo/la lascio 10 38.5%
Indago senza farmi sgamare poi dipende da cosa scopro 3 11.5%
Lo/la tartasso di domande 3 11.5%
Lo/la tradisco anch'io 1 3.8%
Mi inkazzo come una biscia, ci litigo ma lo/la perdono 0 0%
Mi inkazzo come una biscia ma non gli/le dico nulla 1 3.8%
Mi inkazzo come una biscia, lo/la lascio ma so già che ci tornerò insieme 1 3.8%
Non mi inkazzo per niente 1 3.8%
Dipende con chi mi tradisce... 1 3.8%
Altro... 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore TRADIMENTO!
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:26  
Lo so io...
Ma non te lo dico.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:27  
Ah dimenticavo: cornuto!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:29  
Guarda che mi incazzo con la kappa nè?

[ Questo messaggio è stato cornificato da: DrCalamaro il 20-11-2004 alle 16:30 ]

[ Questo messaggio è stato riappacificato dopo un lungo percorso di consapevolezza e riflessione sulla funzione positiva ed educativa degli errori commessi da: DrCalamaro il 20-11-2004 alle 16:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 20-11-2004 alle 16:32 ]

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:33  
Ma la biscia striscia sulla coscia floscia della bagascia?

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:34  
Occristo nooooooooooooooo!
Ritiro tutto.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:36  
Giaaaanniiii?!?! ma come si fa a non essere cornuti?

_________________
Tra viltà e scrupoli, pallido, ho lasciato venire la notte, ma all'alba il mio sangue genovese tornerà a scorrermi nelle vene: all' alba mi ribellerò.

[ Questo messaggio ed anche i precedenti si sono cagati la nerchia di essere stati modificati da: DrCalamaro il 20-11-2004 alle 16:37 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 20-11-2004 alle 16:38 ]

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:42  
Cazzo Micche, sei già all'aperitivo?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-11-2004 16:44  
stronza?




(era tanto per fare presenza)
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:46  
quote:
In data 2004-11-20 16:44, 13Abyss scrive:
stronza?




(era tanto per fare presenza)




Si però basta...
Atrimenti chiedo a Filmup di cambiare il mio nick in Stronza.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:47  
In effetti per noi paladini della pigrizia il tradimento è uno sbattone quindi ci riesce facile non farlo.
Col fantastico corollario di avere più tempo per gli aperitivi, chiaro.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:51  
quote:
In data 2004-11-20 16:47, DrCalamaro scrive:
In effetti per noi paladini della pigrizia il tradimento è uno sbattone quindi ci riesce facile non farlo.
Col fantastico corollario di avere più tempo per gli aperitivi, chiaro.




Finalmente un po' di coerenza...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-11-2004 16:53  
quote:
In data 2004-11-20 16:46, Marienbad scrive:



chiedo a Filmup di cambiare il mio nick in Stronza.




IL fantastico mondo del virtuale potrà facilmente anche mondarti da ogni peccato cambiando subito dopo nick e diventando ex stronza: è la confessione on line preferita dai senzadio.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-11-2004 16:53  
Alive in the superunknown

(atto secondo)
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-11-2004 17:17  
Una persona che conosco da tanti anni, mi disse un giorno, parlando appunto di tradimento, che lei preferiva non sapere.
Per onor di cronaca, tutti sappiamo, nel paese in cui viviamo, che il marito l'ha tradita molte volte, forse lo sospetta fortemente anche lei oppure lo sa e, per dignità e orgoglio non lo confida a nessnuo.
Qualche tempo fa un'amica, parlando di lei, disse: "Perciò ha avuto un brutto esaurimento nervoso".
Ma d'altra parte come dovrebbe agire? Lasciarlo? Non tutti se la sentono, non tutti riescono a stare soli.Io non mi sento di giudicare in modo negativo, anche perché credo che sia molto più difficile, da sostenere, la decisione di "restare", che non quella di chiudere la partita.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-11-2004 17:29  
In effetti, se si è innamorati persi, è molto meglio non sapere di un eventuale tradimento. Ho affrontato l'argomento con la mia fidanzata e ho concluso che lei non me lo deve assolutamente dire. Che ci guadagno in effetti a sapere?? Se sono innamoratissimo mai e poi mai penserei a lasciarla.

Chiaro che però sarebbe anche opportuno che non lo sapesse poi tutto il paese.. Venirlo a sapere dai mormorii della gente è decisamente schifoso.

Fidandomi almeno della sensibilità della mia fidanzata, direi che lei non lo direbbe a nessuno. Rimane quindi l'altro... Mi posso fidare di uno che mi mette le corna???

mmmm devo riaffrontare la questione con la mia fidanzata. Se proprio vuole tradirmi deve almeno garantirmi che poi l'altro lo farà fuori. Mi pare il minimo!! E che diamine!


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127640 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: